1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2007

Io vado contro corrente e credo che sia un buon album! Ho avuto modo di sentirlo per intero un 4 volte fino ad ora e alcune canzoni (Operation Annihilation, Army of One e un altro paio di cui non ricordo ancora i titoli, ma comunque la 1 e la 4) mi sono sembrate degli ottimi pezzi! Sono presenti nell'album, a mio avviso, sparsi qua e la gran begli assoli e parti molto ispirate! Il disco non è pesantissimo e a tratti pare strizzare l'occhio ad un sound comunque thrash, ma più commerciale, con ritornelli semplici da ricordare e orecchiabili... ma gli annihilator non sono mai stati un gruppo thrash cattivissimo (stile slayer, primi metallica, kreator; per capirci)!
    In definitiva, secondo me, siamo lontani (come è logico che sia) dei primi due immensi lavori, ma il cd merita l'acquisto, vista anche la bella confezione, le collaborazioni e (nella versione limitata) la presenza del bonus cd! Inoltre, con questo sound, credo che potrebbe piacere anche ai meno "metallari" che prediligono cose più "commerciali"!
    VOTO personale: 80.

2. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

17 Aprile 2007

Per me tuttosommato è ok... Anch'io trovo che gli assoli siano davvero belli in questo disco, ma i ripescaggi ai vecchi brani (Smothered=The fun palace, operation annihilation=set the world on fire, chasing the high=ultra-motion) poteva evitarseli.

3. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Aprile 2007

Penso che, in quanto "Metal", i primi due Lavori siano i migliori. In quanto Creatività, invece, possono essere apprezzati anche con le ultimissime cose. Io sono per il Metal ma, oramai, quelli come me non fanno più troppo testo.

4. Zet

Zet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2007

invece io penso l'opposto.

in quanto a creatività i primi lavori hanno sicuramente la meglio sugli ultimi. hanno spostato il thrash verso coordinate più tecniche, dando una mano alla nascita del techno thrash.

invece le ultime cose tentano di pescare un po' qui e un po' là all'interno della scena heavy, senza però giungere a nulla di convincente, IMHO.
    anche se cmq 5 o 6 canzoni belle negli ultimi 3 dischi le hanno sfornate :D

5. Zet

Zet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2007

mi astengo da ogni tipo di commento.

6. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Aprile 2007

Se rileggi bene il mio Post, vedrai che la penso come te. Solo, con quell' "anche" non volevo cancellare del tutto le ultime cose, che non mi piacciono perché alla fin fine mi piace solo quel che suona DANNATAMENTE Old School!
    Va da sè, che pur apprezzando questa Band, non è mai stata tra le mie preferite...Però eran tempi duri per le vecchie volpi e si raccattava quel che di meglio si trovava per la strada...:lollone:

7. Zet

Zet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2007

capito :D

il mio problema è che, pur apprezzando abbastanza i nuovi lavori (soprattutto criteria e waking the fury), sto metal proprio me pias minga.

8. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Aprile 2007

Jeff parla del tour con i Trivium:

Tra poco inizierà il vostro tour europeo. Dimmi la verità, non ti scoccia lasciare il posto di headliner a quei “giovinastri” dei Trivium?
    “E perché mai la cosa dovrebbe infastidirmi? Credimi, i Trivium stanno raccogliendo un grande successo, vendono molto più di noi e sono certamente più conosciuti tra le nuove leve, la tipologia di pubblico che per la maggiore interviene ai concerti. Anzi, dobbiamo solo ringraziarli per aver avuto questa occasione, tramite loro avremo la possibilità di farci scoprire anche dagli ascoltatori più giovani e guadagnare una nuova base di fan. La loro posizione da headliner è più che meritata.”

Si dimostra persona intelligente, anche perchè l'ultimo album è una :shutup:

9. Zet

Zet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2007

io trovo indegno che una band come loro che suona da 20 anni suoni prima dei trivium che sono famosi da tipo 3 anni.

poi ovvio, quello che regola queste cose è la legge del mercato. se i primal fear vendono più dei rage suonano dopo i rage, se gli in flames vendono più dei sepultura suonano dopo i sepultura.

10. Armagedda

Armagedda
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2007

io andro a vederli a maggio
    comunque anche a me a dato fastidio gli annihilator che fanno da spalla ai trivium

11. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

29 Aprile 2007

suona solo Strano vederli prima dei Trivium, ma a me l'Album piace troppo. Sono una Mente Libera e ascolto tutto quello che mi piace. Quando il disco non mi piace avverto dentro di me la campana che non suona. Spero facciano un gran bel tour perché io non posso andarmeli a vedere per ora.

12. Armagedda

Armagedda
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

a me metal è piaciuto

13. Drunk.as.Shit

Drunk.as.Shit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2007

Per me gli annihilator sono solo quelli di "never, neverland" e di "Alice in hell".
    Si potrebbe salvare qualcosa di "Set the world on fire" ma è hard rock...Il resto mi fa andare in bagno.

14. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

4 Maggio 2007

Pace fratello :beer: allora in qualche modo ti sono utili?

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Maggio 2007

Effettivamente anch'io possiedo solo i primi tre e in più All For You ma solo per impossibilità! I primi tre sono tre gioielli, anche Set The World On Fire che contiene alcune perle irripetibili come Don't Bother Me, Brain Dance, No Zone, Snake In The Grass (a me piace da morire) e quella favolosa ballad che è Phoenix Rising!

Condividi questa Pagina