1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    25 Gennaio 2006

    Jeff waters ha ragione a dire così... lui è praticamente identico a Dave Mustaine, ed infatti ha sempre rifiutato di entrare nei megadeth perchè consapevole che due teste come le loro Mai potranno stare in un unico gruppo... ed infatti è il problema delle due band a mio avviso!
     
  2. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Gennaio 2006

    troppa genilità mischiata a troppa indipendenza nei confronti del resto del gruppo..può essere un bene, o come privare la band di un ulteriore crescita musicale..
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    25 Gennaio 2006

    Certo, che faccia tutto lui lo si sa (anche se bisogna dire che nei primi tre album anche gli altri contribuivano, specie in Never, Neverland e Set The World On Fire)! Io capisco che se uno compra un disco degli Annihilator si aspetta innanzitutto di trovarci dentro l'impronta di Jeff Waters ma perchè privarsi di cantanti così buoni?
     
  4. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2006

    Mah, sempre nella stessa intervista gli era stato chiesto ad esempio come mai si fosse privato di un cantante (che ancora i fan rimpiangono) come Joe Comeau e lui ha risposto tagliando corto che aveva realizzato due buoni dischi ma che poi era venuto il momento che la sua esperienza finisse:sgrat: ....poi nn dice altro.

    A questo punto nn sarò molto informato sugli Annihilator e sulla loro storia ma posso pensare che nn siano più andati d'accordo, oppure quella di cambiare cantanti ogni due-tre sia una mossa di proposito di Waters per dare una ventata di novità e di freschezza al suono e al gruppo...poi nn so, voi che pensate a riguardo?
     
  5. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2006

    Penso che il modo di muoversi di Waters sia sempre stato molto azzardato, per non dire di peggio.
    La ventata di cambiamento non la porti rivoluzionando mezza formazione in ogni disco. Il padre/padrone di un gruppo se lo può permettere fino a quando le sue capacità compositive sono al massimo, ma quando le proprie idee cominciano a scemare, questo modo di intendere il gruppo mostra tutti i suoi limiti, ed anzi ne aggiunge di nuovi, non a caso la carriera degli Annihilator è una tra le più altalenanti che si siano mai viste.
     
  6. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Febbraio 2006

    diciamo che si è auto-creato dei profondissimi ostacoli...son scelte..
     
  7. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    28 Febbraio 2006

    mi intrometto in un topic thrash anche se nn sono molto esperto (conosco tutto dei metallica, 2 dei megadeth, 1 degli anthrax, 1 dei kreator 2 dei testament e 2 dei nevermore più ovviamente uno degli annihilator), cmq volevo solo dire che Set The World On Fire mi piace un sacco!! lo definirei class thrash :grin: con quei suoni limpidi e quelle belle melodie inframmezzate da riff e soli del grande Waters. ciao!
     
  8. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Marzo 2006

    Ciao :byebye:

    Ultimamente mi sn interessato un po' agli Annihilator e allora sn andato sul loro sito ufficiale in cerca di qualke sample da ascoltare, e devo dire ke quelli astratti da un po' tutti gli album (tranne forse "Criteria", ma ho già capito ke questo richiede un ascolto più accurato ed integrale)mi sn piaciuti davvero un bel po'! :headbang:

    Il problema nasce dal fatto ke poi ho letto le rece di truemetal e relativi commenti e allora mi è venuto un dubbio: non è ke quelli messi online sn un po', diciamo, dei casi isolati rispetto al resto dei relativi album stilisticamente parlando? Mi riferisco soprattutto a "King Of The Kill" (<- carina la title track) e "Set The World On Fire".
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    2 Marzo 2006

    A mio avviso Set The World On Fire è un album bellissimo, molto melodico ma con delle chicche imperdibili quali la title track, No Zone, Don't Bother Me e la meravigliosa (e schizzata) Brain Dance! King Of The Kill non ce l'ho!
     
  10. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2006

    Ma qualcuno ha mai visto il video di Chicken & Corn?? Cioè la traccia nascosta di Carnival Diablos... è la cosa più demenziale che abbia mai visto!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  11. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Marzo 2006

    King Of The Kill segue l'impostazione di Set The World On Fire anche se forse è leggermente meno melodico di quest'ultimo.
     
  12. Nick

    Nick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2006

    Come ha ultimamente dichiarato Jeff gli Annihilator sono la sua band, è un suo progetto, nessuno è indispensabile a parte lui.. :)
    Sarò un pazzo ma davvero King of the Kill è in assoluto il meglio, uno dei miei album metal preferiti in assoluto! Sinceramente fino a Carnival mi sono piaciuti tutti e quando dico tutti intendo anche Remains (RIFF DEVASTANTI!!)
    Trovo che Dave Padden sia osceno ma a quanto pare è un chitarrista e non un cantante.
    Gli Annihilator saranno al Live Evolution quest'estate non so chi sarà il batterista ma al basso ci sarà Russell Bergqualcosaqvist (di ritorno dopo un pò di assenza) chitarra e voce Padden e Waters... entrambi suoneranno la chitarra alternandosi alla voce.... direi assolutamente da non perdere! Anche se come ho detto Padden non mi piace credo che sarà mooolto interessante da vedere la storia!
    Concludo dicendo che con un cantante decente unendo il meglio di All 4 you e Schizo Deluxe si tirava fuori un buon album....
     
  13. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2006

    Sono daccordo in tutto tranne ke su Remains...
     
  14. Nick

    Nick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2006

    io dico che se lo ascolti a ripetizione a volume 100 su scala 100 e dopo una buona cassa (o 2) di birra dopo ti affezioni... :D

    A parte gli scherzi anche se lo stesso Jeff lo rinnega per me è un disco che ha qualcosa da dire. Anzi considerato quando è stato composto lo trovo avanti con i tempi.
     
  15. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2006

    Vabè..so gusti...se ti piace ke te posso dì?!?...io preferisco 2 casse di birra e spararmi King of the Kill a 100000
     

Condividi questa Pagina