1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008


    Lo spero dai!!!!! ;)



    :)
     
  2. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    in ogni caso sarà un modo per passare il dì, mi porterò dietro la merenda :D

    ma oltre alla roba in programma c'è altro? Tipo stand vari e cose così o solo quello?
     
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008



    Beh ovvio anche io prenderò qualcosa i di mangiare perchè: 1) di tornare a casa troppo presto non mi va e, 2) con tutti i soldi che gli si danno per il biglietto voglio stare lì finchè non mi buttano fuori a calci!!!! :D


    Comunque ovviamente ci saranno presenti anche stand con fumetti, dvd anime, magliette, gadgets e tutto quanto possibile che riguardi il mondo dei fumetti!!!!! ;)


    Ora però vado a dormire senno domani non mi alzo più!!!! :hihi:


    Buonanotte e buon Romics anche a te allora Nemalo, magari ci si beccherà domani lì!!!! :grin:



    :sleep::sleep::sleep:
     
  4. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    se vedi una persona con maglia degli apocalyptica "worlds collide" che vaga come un beota da una parte all'altra saprai chi è :D

    comunque tra un po' vado a nanna anch'io, che son pigra..

    ah, poi "il campo dell'arcobaleno" l'ho preso, girando in internet non sembrava affatto male...
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008


    Letta solamente la prima frase (quella del binomio male-pioggia) del Necromonolito in questione e già me ne sono innamorato!!!! :love::love::love:


    Comunque oggi non ti ho trovato in giro da nessuna parte ma sarebbe stato ugualmente impossibile con tutta quella gente che c'era!!!! :hihi:



    Ti è piaciuto comunque??? ;)
     
  6. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    anche se non ero in compagnia è stato buffissimo, sembrava di essere a carnevale :D
    poi io adoro le fiere, si può tirare sui prezzi, son riuscita a farmi fare gli sconti :hihi:

    accidenti però a quei tipacci che vendevano le tazze a 8 euro e 50, rabbini che non sono altro :demon: ....io volevo la tazza nera col simbolo della nerv :ueeee:....e anche la maglietta di rat man costava 20 euro, ladroni :ueeee:

    mi son accontentata di un paio di locandine piccole (sposa cadavere e wall-e), e un paio di posterini di d-gray man, così mi decoro un po' i muri...peccato che in giro ci fosse solo materiale su death note a palate e poco del resto, avrei voluto qualche altro soggetto :(

    volevo prendere anche il cappellino a forma di Al di fullmetal alchemist stilizzato, ma non c'era lamia taglia, mannaggia...ci sarei andata in giro volentieri con quella roba :rotfl:
     
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    6 Ottobre 2008

    perchè Death Note è appena finito e ovviamente è una serie che adesso tira (e aspetta che il cartone vada in onda su Mtv), qualche tempo fa, quandò uscì per la Planet Manga, ci fu l'esplosione di Full Metal Alchemist, si trovavano solo gadget e poster di sta serie... l'orologio da taschino da alchimista (plastica scadente ma bel packaging) costava la bellezza di quasi 60 euro, 6 mesi dopo a un'altra fiera, passato il momento d'oro, lo svendevano a 12 euro... è sempre così, l'importante se si vuole qualcosa è arrivare o prima della massa, quando qualcuno ancora non conosce la serie (però si rischian prezzi cmq un po' alti a causa della rarità degli oggetti) oppure dopo che le cavallette son passate (sperando di trovare ancora ciò che interessa, pagandolo così anche un decimo di prima)
     
  8. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Ottobre 2008

    uhaha, si vede che siamo nel boom di deth note ora :rotfl:
    io alla fine ho pisciato per mancanza fondi :( che pizza :(
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2008

    Ho appena finito di leggere Nijigahara Holograph ora e devo assolutamente dire che tutto è fuorchè un manga comune ed ordinario... Bello, molto bello ma anche e soprattutto complesso, anche emotivamente, ed è per questo che volevo sapere se c'era qualcun'altro che avesse letto questa splendida opera (9 euro spesi alla perfezione, come meglio non avrei potuto) per poterci confrontare e scambiarci pareri ed opinioni, mi farebbe molto piacere viste le grandi sensazioni provate alla lettura di questo monolito ma anche viste alcune incertezze o visioni altamente personale di alcuni degli episodi narrati!!! ;)
     
  10. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    15 Ottobre 2008

    beh, vista la pubblicità che gli ho fatto, direi che ovviamente io l'ho letto... anche un altro paio di persone dovrebbero aver provveduto all'acquisto e alla lettura del monolito di Asano (da quello che ho saputo anche in privato), quindi spero che anche loro vorranno dire la loro :)
     
  11. Tyler

    Tyler
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Ottobre 2008

    Ehi gente, c'è qualcuno che segue Bleach?? C'è una cosa che non ha alcun senso nella linea degli eventi...help :(
     
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2008


    Direi che dopo una prima lettura necessita assolutamente, e nel giro di breve tempo, di una seconda, se non di ancora altre letture per essere compreso a pieno, già però stamattina avendoci dormito su mi ero già fatto idee migliori e più verosimili alla realtà delle cose secondo la visione del maestro Asano, di cui mi vorrei procurare anche gli altri suoi lavori tradotti anche in Italia!!! Incredibile comunque la capacità di far trasparire particolari, all'inconscio irrilevanti, ma che risulteranno poi fondamentalmente decisivi in una fruizione più o meno decisa della storia, in ogni sua singola immagine, vignetta!!! :happy:
     
  13. Autumn Willow

    Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2008

    L'ho letto anch'io e volentieri scambierò con te e chi vorrà opinioni in merito:), ma prima devo rileggerlo, come hai detto tu l'opera è piuttosto complessa e necessita di una seconda lettura per coglierne tutti gli aspetti.:happy:
    Un sentito ringraziamento a Engash che l'ha consigliata;)
     
  14. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    15 Ottobre 2008

    altra opera splendida di Asano è "What a Wonderful World", è profondamente diversa da "Nijigahara Holograph", per quanto riguarda i temi affrontati, ma sempre si tratta di un grande fumetto pieno di sfaccettature ;)

    p.s.
    Black io aspetto i tuoi dubbi e le tue ricostruzioni! :D
     
  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2008

    Guardate Autumn et Engash dovrei leggere il tutto domani sera o comunque entro il Weekend così poi in caso si può anche discutere in maniera più approfondita dei personaggi, soprattutto, della loro psicologia, delle farfalline svolazzanti un pò ovunque e del loro significato e comunque dell'opera di Asano in generale sempre che voi lo vogliate ancora!!!! :)
     

Condividi questa Pagina