1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    8.722

20 Settembre 2020

E' qualche giorno che Mangaeden non funziona più, hanno chiuso pure quello?

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Sali in macchina cazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    3.466

24 Ottobre 2020 alle 11:48

Ommerda, l'ultimo capitolo di Super è delle peggiori robe che mai abbia mai letto di tutta la saga e una delle soluzioni più terribili di tutto Dragonball... che è Toyotaro s'è svegliato di notte e ha cambiato le tavole di nascosto???:facepalm:

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Yuke, Yuke Taiga! Taigamasuku!

"Mi Piace" ricevuti:
    7.117

24 Ottobre 2020 alle 13:35

La saga di Moro in generale la sto trovando fiacchissima e tirata per le lunghissime.
    L'unico spunto un po' più interessante in Super ce l'aveva la saga di Black imho, ma pure quella l'hanno tirata per le lunghissime (è un po' una cifra stilistica di dragonball dallo z in poi).

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Sali in macchina cazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    3.466

25 Ottobre 2020 alle 18:06

La saga di Moro è secondo me bellissima, eccezion fatta per l'allungamento del brodo cominciato in questo 65° capitolo ovviamente.

Non sarà la più originale delle saghe ma secondo me ha quel "misto" perfetto delle altre (Namek, nemico anziano che ringiovanisce, magia, ecc) che personalmente m'ha divertito ad ogni capitolo.

Black pure ottima ma secondo me inferiore.

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Yuke, Yuke Taiga! Taigamasuku!

"Mi Piace" ricevuti:
    7.117

26 Ottobre 2020 alle 08:24

Non so, boh, Moro l'ho trovato veramente privo di carisma.
    Neanche sto gran problema, visto che il background di un cattivo che apprezzo come Freezer è "sono cattivo, il mio hobby è sterminare i pianeti", ma almeno nella sua saga c'era una costruzione della tensione ben fatta, coi terrestri che cercavano di evitarlo per non morire, e uno scontro finale... vabbè, lo scontro finale era tirato veramente per le lunghe anche lì.
    La saga di Moro è una roba che già nei primi capitoli non vedevo l'ora che finisse, è un continuo rimpallo di "siamo più forti noi!" "Cazzo! Assorbo energie.... Sono più forte io!" "Oddio, alleniamoci... Siamo più forti noi!" "Oh, no, userò la mia magia... Sono più forte io!" "Merda! Inventiamoci qualcosa e... Goku è più forte! (a caso)". Alla fine anziché creare un senso di "chissà come ne usciranno fuori" diventava un "che palle, chissà che stronzata si sono inventati stavolta".
    Ripeto: da un certo punto in poi era così anche con Black, ma trovavo l'antefatto più interessante. Comunque decidere qual è la saga migliore di Super è una guerra tra poveri.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    1.775

28 Ottobre 2020 alle 09:00

In giappone è finito Beastars.
    Non sono mai stato un fan ma la serie era leggibile e anche interessante, ma tutto il ciclo finale e l'ultimo capitolo sonno stati tiratissimi e uno peggiore dell'altro.

Condividi questa Pagina