1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

14 Agosto 2017

Bella quella animazione, ma il punto è che se il nemico è quella specie di digimon di serie b lì (imparagonabile con un Black o un Beerus per esempio, ma anche con molti partecipanti del ToP) e fino a quando saranno episodi con storie auto-conclusive, sono animazioni fine a se stesse, preferisco a sto punto animazioni meno virtuose ma supportate da una buona storia che emoziona.

Cmq molti animatori di PreCure hanno anche lavorato e lavorano su Super, alla fine la toei si affida diverse volte sempre agli stessi...

PS: Proverò a dare un occhiata a sto Princess Precure, ma non ti prometto nulla...

Ultima modifica: 14 Agosto 2017
  2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

14 Agosto 2017

Ma devo d'avvero mettere alcuni obbrobri usciti da Super? Non dico non ci siano cose fatte bene ma alcune meriterebbero di essere estirpate dall'universo
    Magari guarda qualce puntata in più la prossima volta, scoprirai che non sono storie-auto conclusive
    E tu queste cose le trovi in Super? Io ho provato pevalentemente pena a guardare questa serie e non c'è stato un momento che mi emozionasse sinceramente, se non cosine create apposta perchè i personaggi sono diventati stupidi ed hanno dimenticato le avventure precedenti. La storia di Dragon Ball Super non è emozionante e sprattutto non è ben scritta. Quando mai è riuscita a trasmettere tensione come nello scontro tra Goku e Vegeta? Quando mai è riuscita a trasmettere la stessa epicità del combattimento di Goku contro Freza? Quando mai Goku ha brillato come personaggio come lo ha fatto nella finale contro Piccolo? Nemmno una volta. Tutto quello che abbiamo avuto è stato un tizio dai capelli rosa imbevuto di narcisismo, che non ha fatto paura a nessuno ma per cui hanno dovuto usare ben 2 deus ex machina per batterlo.

E' incredibile come mi sia ridotto ad essere un nostalgico del cazzo a causa della povertà di questa serie ma basta cosi, non intendo più parlarne che alla fine non ne vale la pena.

3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

14 Agosto 2017

Anche il più inutile villain di Super uscito dai filler (Watagash per fare un esempio) è meglio di quel coso lì, dai su si serio.
    Capisco che non ti piace Super ma bisogna essere un pò obiettivi. Magari su Super si può discutere dei disegni, delle animazioni, ma non sui character design dei nuovi personaggi...

4. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

14 Agosto 2017

Per essere oggettivi devi guardare anche lo schifo non solo le cose belle. Se devo mettermi ad elencare i charcter design schifosi di DBS non si finisce più

In particolare quest'ultimo torneo è stato uno dei punti più bassi mai raggiunti

A Pierluigi e Carnival900 piace questo messaggio.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

14 Agosto 2017

A vedere i titoli la decima e la soluzione al problema nell'undicesima.
    Un majokko alternativo dal quel che so era Puella Magi Madoka Magica, morti a gogo.

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

14 Agosto 2017

Finito? Grazie al cavolo che mi presenti i peggiori, il terzo che hai postato poi è molto simile al nemico cavernicolo di Pretty Cure Glitter Force con la pelle rossa di cui ti dicevo prima, il quarto lo vedo come un "omaggio" (per non dire quasi scopiazzato) a Imperfect Cell, nulla di così scandaloso alla fine...
    Parliamo piuttosto dei design di Hit, di Beerus, di Gin, di Vermouth, di Liquiir, di Kahseral (che è un omaggio a un personaggio del fumetto di Sandland di Toriyama), di Jiren, dei 2 namecciani appena svelati dell'Universo 6, di metà dei guerrieri e dei robot dell'Universo 3, di Zirloin, di Majora, di VIkal (che esteticamente potrebbe essere benissimo la villain di un arco principale di un Princess PreCure, alla pari di una Dispear), di Caway o del Trio dei Dangers (per la caratterizzazione)...
    In ogni caso, più di 80 personaggi tutti nuovi (tra dei e partecipanti) e realizzati tutti in una volta solo per l'arco del Torneo del Potere non è cosa da tutti i giorni e secondo me hanno fatto un lavoro più che dignitoso...

Thanks, anche per il majokko alternativo.

7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

14 Agosto 2017

Che poi, stiamo tutti qui a parlare delle animazioni quando Nichijou ha animazioni d'azione che cacano in testa a tanti anime shonen.

A DiZ piace questo elemento.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

17 Agosto 2017

A Carnival900 piace questo elemento.
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

27 Agosto 2017

L'ultima di Super capolavoro
    se Muten moriva! :applause::hihi:

A Peste Noire piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

27 Agosto 2017

Bella davvero

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

27 Agosto 2017

Pare che Death Note il film faccia cagare :lookaround:

12. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

27 Agosto 2017

Confermano anche parecchi miei amici che è una porcheria immonda :rotfl:
    Io me l'aspettavo e me ne tengo lontano :sadic:

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

27 Agosto 2017

Io lo vedrò sicuramente, magari più in la :sisi:

A Carnival900 piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Agosto 2017

Fixed :lookaround:

A Pierluigi piace questo elemento.
  15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

28 Agosto 2017

Dragon Ball Super 104

Episodio bellissimo imho, Hit si conferma uno dei migliori personaggi introdotti in Super attualmente imho. C'è tutto in questa puntata, disegni all'altezza, animazioni buone, epicità, comicità. E finalmente si risolve la controversa e annosa questione tra ssjgod e ssjblue e ovviamente quest'ultimo è lo stadio successivo e più forte (il god d'altra parte consuma meno), come se ci fossero mai stati dubbi...

[​IMG] upload_2017-8-28_10-57-25.gif

Dragon Ball Super 105

Episodio splendido. Tanta nostalgia, tante citazioni e tante emozioni. Muten ha fatto un figurone, anche Beerus lo rispetta, il finale è una delle cose più emozionanti di tutto Super, ai livelli della prima serie. L'eliminazione di Darkori (ottima l'idea della boccetta per buttarla fuori) e quella di Ganos ben fatte. Disegni di buonissimo livello. Questa saga è in continuo crescendo e mi sa che ancora non abbiamo visto nulla.

Già, mi è scesa pure una lacrimuccia quando Muten era a terra...

A Grifon piace questo elemento.

Condividi questa Pagina