1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

  1. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009

    :D sto cercando di spratticarmi un po' con photoshop...comunque chiunque passi davanti al mio pc vedendo ammira il tuo metallaro al bagno :rotfl:


    Per Berserk allora rimango della mia idea, detesto la prolissità, anche se visto quanto è famoso vorrei proprio leggerlo una volta o l'altra. Troverò un modo economico per farlo, ma prima aspetto che finisca sul serio :hihi:

    Appena rientro a roma invece corro a prendermi il 18 di Eden, e così mi finisce un'altra serie,eme ne rimangono in proseguio solo qualcuno che esce ogni due mortidi papa...un bene peril portafogli :hihi:
     
  2. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    19 Febbraio 2009

    non l'ho ancora preso, per cui non giudico, ma dagli articoli in rete credo fosse da aspettarsi una "grafica" non dico non altissima, ma piuttosto fuori dai canoni e dagli standard dei manga... come serie dovrebbe però puntare soprattutto su dialoghi e narrazione, quindi i disegni dovrebbero passare in secondo piano...

    io spero ancora in qualcosa di buono, appena ci metto sopra le mani dico anche io la mia ;)
     
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009



    Ti propongo uno scambio, tu mi fai il mio metallaro al bagno formato Cartoon ed io ti faccio diventare reale il tuo Sephiroth, seppur seduto su una tazza come il mio avatar!!! :hihi:


    Presi oggi comunque i 3 acquisti preannunciati e devo dire che mi aspetto davvero moltissimo da Astral Project, sempre più geniali invece le copertine di DMC!!!! :rotfl:


    Lotta a 2 tra DMC e Welcome To The N.H.K. per il titolo di migliore conferma Manga del 2009 secondo me!!! ;)
     
  4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009

    Invece volendo stilare una classifica delle papabili buone novità di questa prima parte di 2009 si potrebbero inserire:

    - Liar Game (Aprile; Planeta DeAgostini)
    - Iryu Team Medical Dragon (Planeta DeAgostini)
    - Astral Project (In Fumetteria; Jpop)
    - Pluto (In Primavera; Planet Manga)(Non credo che lo prenderò però :hihi:)
    - Battle Royale (Novità solamente per quanto riguarda l'edizione: Planet Manga; Aprile)


    Tirando le somme mi sembra un pò corta la lista, anche se si potrebbero inserire soggettivamente anche alcuni altri titoli, ma sempre poco rimane, almeno secondo me!!! ;)
     
    #1909
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2009
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    19 Febbraio 2009

    com'è che non prendi Pluto?!?!? per una volta che la Planet pubblica qualcosa di buono! non vorrai prendere l'ennesimo shojo/shonen fotocopia spero! :P
     
  6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009


    Lungi da me comprare Shonen/Shojo fotocopiosi!!! :shutup:

    Di Shonen faccio solamente 666Satan di cui sono fiero e mesi fa ho finito i 4 numeri di cui era composto Blue Dragon, cioè l'altro Shonen della mia collezione!!! :)


    Lo sai bene Engash che sono un lettore di Seinen, ma purtroppo ho una predilezione, data anche dal poco spazio in casa in cui piazzare i miei Manga, per le serie dalla lunga durata e dalla serializzazione incerta, al massimo potrei prendere i primi numeri, recuperando i rimanenti a serie conclusa!!! Poi con il tempo potrei anche cambiare idea ed iniziarlo subito però!!! ;)


    Intanto io sto facendo partire la mia crociata personale... Portate "Solanin" in Italia!!!!! :love:
     
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    20 Febbraio 2009

    il problema con la Planet è che se una cosa non la prendi subito, non la trovi più! :D
     
  8. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009



    Sisi ma infatti i primi numeri potrei prenderli, se poi trovo i successivi bene, senno li rivendo e ci faccio i soldoni!!!! :hihi:
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2009

    :shock::shock::shock: Wow Pluto si conclude in patria e quindi saranno solamente 8 volumi con uscita bimestrale!!! Se le cose stanno così allora me lo acchiappo tutto subito!!! :hihi:
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    si almeno il salasso è a rate..ahahaha
     
  11. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    21 Febbraio 2009

    sbaglio o ho sentito dire 7,90 per pluto?
     
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    21 Febbraio 2009

    Ricordo che comprai qualche numero di Battle royale e mi era pure piaciuto,ma poi non l'ho seguito piu:sgrat:..interessante una riedizione,mi sa che lo riprendo e stavolta lo completo:hihi:
     
  13. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    si anche a me pare 7,90..dannati..spero almeno abbia la sovracc..
     
  14. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009

    7,90 euro??? Ma sono pazzi?


    Parlando d'altro, qualcuno ha notizie di un nuovo anime, tale "Kurokami the animation"? L'ho sentito nominare qua e là su internet, ma l'unico sito che dovrebbe portare dati più approfonditi (animeclick) non funziona :D
     
  15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2009



    :shock::shock::shock: Beh ma per 8 numeri bimestrali non sarebbe poi tutto questo salasso, pensate se ne durava una 20ina sulla falsa riga di 20CB!!!! :hihi:
     

Condividi questa Pagina