1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Marzo 2016

ma per favore..son dei dischi veramente brutti, al di là delle capacità dei musicisti coinvolti (e vorrei vedere!). se raffrontati ai precedenti dischi degli angra (e non solo), vengono massacrati..poi, non ricordo dove, avevo letto "aqua miglior disco dopo holy land"..si vabbè, e io son gerry scotti. noiosi, canzoni veramente brutte e una perfomance vocale sotto le scarpe. eh si proprio bei dischi.

ps: la tempesta è un capolavoro, che lessi quand'ero ragazzetto.

2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

8 Marzo 2016

Dai Gegio non ti adirare.... ho trovato qualcosa che ti piacerà da matti.... :lookaround:

A Sephiroth piace questo elemento.
  3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Marzo 2016

mio dio che attacco di grandine di merde giganti che è sta roba. ma come si fa?! cioè cazzo, almeno cerca di "cantare" pezzi a te congeniali, non aces high!è anche cretino.

ma poi scusa, tiene il cellulare in mano per vedere il testo?? che tristezza.

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

8 Marzo 2016

Anche secondo me gli Angra non han fatto album brutti.

Il problema è che gli Angra per me restano e resteranno sempre quelli con Matos.
    La spiritualità, il misticismo, la magia, l' evocatività, la classe, che Andrè sapeva dare alle canzoni con il suo enorme contributo erano unici.

Quelli con Falaschi e, soprattutto, quelli con Lione sono un buon gruppo, ma per me è come se fossero... un altro gruppo.

Non centrano più nulla con quelli che per me sono gli Angra. La band che considero una delle migliori di sempre, al di là delle etichette e dei generi.

Sono un buon, buonissimo gruppo, ma tutto finisce lì per me. Gli Angra "veri", non ci sono più, nella mia concezione.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Marzo 2016

anche perchè, caro zanna, matos aveva ed ha una capacità interpretativa come pochi..da pelle d'oca.

A Zanna piace questo elemento.
  6. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

8 Marzo 2016

Bè Fireworks è un bellissimo disco ma alcuni pezzi non mi hanno mai convinto:headshake:(per esempio Extreme Dream o Metal Icarus)....
    Fantastico il video di Aces High:hihi:

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Marzo 2016

Gate XIII, te ne sarai accorto, anche se messa in chiusura è una specie di overture che racchiude tutte la canzoni del disco, come fossero i titoli di coda (o di apertura) di un film grandioso. E per loro che sono sempre stati molto legati alla musica classica non è una pecca finire così. :)

Per quel che mi riguarda, ToS sta insieme ai primi 3 per bellezza, anche se poi sentimentalmente sono affezionatissimo ai primi 2 e se dovessi mai scegliere li metterei sempre in cima alla lista "forever and ever".

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Marzo 2016

shame on you. ahahaah! la parte piu' bella del video di aces high è eduardo che continua a guardare lo smartphone perchè non si ricorda il cazzo di testo ahahaah pessimo

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

9 Marzo 2016

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Marzo 2016

minchia! grande luis

A Zanna piace questo elemento.
  11. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

9 Marzo 2016

Smettila di sparare sentenze a caso soprattutto se stron....ate come questa!!! Non è giusto che uno che non conosce gli angra e vuole informarsi su loro legga cavolate simili.
    Dare del brutto a due dischi così lo può fare solo chi è completamente cecato dall'amore smisurato per Matos e per l'odio per Falaschi e in ogni commento non fa altro che sottolinearlo (da anni tra l'altro!!!!)
    W gli Angra e tutti i loro album che son tutti sopra la media. Poi che a qualcuno piaccia di più uno dell'altro va benissimo... ma cavolo stiamo parlando di alcuni dei musicisti più bravi del pianeta. Che mi tocca sentire

12. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

9 Marzo 2016

:hihi:Probabilmente stava visionando un video hard....

13. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

9 Marzo 2016

Effettivamente detta così come posso darti torto, allora TOS è ancora piu bello....

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  14. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

9 Marzo 2016

Gegio un pizzico di moderazione nei giudizi non guasterebbe effettivamente. Uno che sente oggi per la prima volta gli Angra se ti legge pensa che questo gruppo abbia fatto tre grandi album più un mini e poi sono impazziti hanno sostituito il cantante con un citofono...

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Marzo 2016

io ho dato la mia opinione, nè piu' nè meno. a parte il ragazzo che dice che dico stronzate ecc ecc, son pareri miei..e non è certo mia responsabilità giustificar e a chicchessia i miei gusti. che ci sia un divario fra i primi 3-4 dischi e i successivi direi che è lapalissiano; al di là di matos/falaschi (che, oddio, quest'ultimo un po citofono lo è, effettivamente), questa band ha avuto 3 capolavori, un bel disco, un OTTIMO disco (tos), e poi due dischi brutti, se raffrontati ai precedenti. non mi pare nulla di scandaloso eh, certe band arrivano anche a meno bei dischi, numericamente parlando.e, ripeto, qua non c'entra una mazza il mio "amore per matos ecc ecc", gli ultimi due dischi li trovo brutti a prescindere. i musicisti, come ho già detto (se imparassimo a leggere senza lanciarci a fare i leoni da tastiera, kee..), sono DEI mostri (e vorrei vedere), ma son proprio i dischi, le canzoni che PER ME non funzionano. ah, e se in ogni commento leggi l'odio verso eduardo, bè..vai da marzullo.

Condividi questa Pagina