1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Marzo 2011

ehm veramente sei tu che sei strana.,hai ripetuto quello che ripeto da secoli io..nel 2005 cantava mille volte meglio di adesso.quindi,indirettamente,mi dai ragione sul fatto che ora è distrutto.chiuso qui,grande millenium^^ x una volta siamo d'accordo..rock n roll e w la musica.sonoc hiare ora x me tante cose pure..xd

2. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

23 Marzo 2011

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    "Nel 2005 cantava meglio", non vuol dire che ora sia distrutto come dici te.
    A me adesso piace, fine.
    Che cosa te ne frega a te dei miei gusti? Sarò libera di ascoltare ed emozionarmi con chi mi pare?
    Ma se mi piacesse ascoltare gli asini ragliare, a te che ti cambia?

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Marzo 2011

io preferirei che evitassi di mandarmi i pm pieni di insulti e poi fai tutta la simpaticona qui in pubblica.

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Marzo 2011

MilleniumSun e imported_Gegio, da soli, formate una gigantesca fabbrica di marroni:

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

23 Marzo 2011

Ma le castagne sono buone :cry::cry:

Cmq non mi pare di star facendo la simpaticona, evito solo di insultarti in pubblico Gegio, perchè a differenza di te, sono educata.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Marzo 2011

ah bè invece mandare insulti in pm è educato e nelle regole..certo.

7. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

23 Marzo 2011

Segnalami.

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Marzo 2011

Ancora?

Finitela. Subito. Adesso.

9. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

23 Marzo 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

24 Marzo 2011

Amore al primo ascolto direi ;)

troppo tardi ;)

comunque sarè, lo sai che mi stai simpaticissima e quelle poche volte che ci siamo incontrati mi hai fatto sbudellare dalle risate, ma Edu live proprio non gliea fa. e te lo dice uno che preferisce gli album con lui alla voce, rebirh, l'ep hunters and prey e temple of shadows. ti ripeto questi album mi piacciono da morire, ma la resa live , da quello che si può vedere online no è il massimo.

con affetto.

11. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Marzo 2011

Vic...ma a me non me ne frega niente, nel senso...a me piace, c'è qualcosa di sbagliato in questo?
    Io ho pianto quando l'ho sentito cantare a Milano e a Bologna, avevo la pelle d'oca e le lacrime. Sarà una questione di affetto, per il fatto che non li vedevo da 4 anni live, non lo so...fatto sta che l'effetto che mi fa lui con la sua voce, anche quando stecca, stona, non glie la fa...non lo riscontro verso nessun altro.
    Non mi pare che ciò sia un peccato mortale.

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

24 Marzo 2011

ma lo so, e ti comprendo benissimo, anzi la mi stima verso di te aumenta, questo è sentimento ai livelli più alti. ho vissuto las tessa situazione nel 2002 quando vidi i DT per la prima volta...sai quante stecche prese LaBrie? me ne fregava qualcosa? assolutamente no, questa è passione ;) però oggettivamente stonò
    Altrimenti non adorerei neanche dave mustaine, che di note nn ce n'azzecca nemmeno una :D ma rimane uno dei miei preferiti di sempre!!!!
    Adoro i miei cantanti preferiti ben consapevole dei loro limiti, ammettendo anche che ce ne siano di migliori, perchè ne esistono.
    Se mi dicono, mustaine non sa cantare, io rispondo che lo so, ma che non me ne frega niente e che mi piace cosi, però l ammetto ;)
    :beer: alla tua salute e viva Edu, che nonostante tutto mi piace molto più di Matos (un po come Deris negli Helloween)

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

24 Marzo 2011

Ma guarda Vic, tu frequenti da poco il topic ma io l'avrò ripetuto 70 milioni di volte che A ME piace Edu ma che so perfettamente che ha dei limiti, spesso ho anche detto che Matos è migliore, ma è un fatto di gusti, di sensazioni, di sentimenti...se lo preferisco ad altri ci sarà un motivo.
    E poi un conto è dire che ha delle difficoltà, che ammetto anche io, e non ho mai detto il contrario, un conto è dire che gli Angra farebbero meglio a cambiare cantante prechè Edu non è più in grado. Su questo non sono d'accordo. Ci sono alti e bassi, ma basarsi sui video presi da youtube non è a mio avviso un metodo per giudicare l'operato di un artista.

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Marzo 2011

no aspè, Carry On è una delle tante versioni riviste a corrette di Eagle Fly Free (tanto che nella versione demo ha pure il ritornello uguale :D). Che poi gli Angra l'abbiano rielaborata in modo personale, ok, ma che fosse in principio una canzone "originale" no, dai.

Detto questo è e rimane una bellissima canzone e che l'abbiano suonata 100mila volte dal vivo non è di nessuna importanza. Qui si gioca e il gioco consiste nel dire qual è la canzone preferita, le motivazioni contano fino ad un certo punto (e comunque, quelle si, sono soggettive). :)

(e infatti io l'ho votata anche in quest'ultima sfida ^^)

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Marzo 2011

infatti..banale o non banale (x me nn banale,ovvio..xd),vincera' questa sfida.^^

Condividi questa Pagina