1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Marzo 2011

Allora abbiamo sbalgiato... volevo spingerti ad una profonda riflessione :(....

e io sono ancora curioso sul fatto perchè carry on sia banale :sgrat:

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

23 Marzo 2011

Se volete vederla bannata per l'ennesima volta siete sulla strada giusta :P

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

23 Marzo 2011

Tranquillo Vic, non mi abbasso al loro infimo livello.

4. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Marzo 2011

Amico caro........ io non voglio il suo ban :(........ mi si stringe il cuore a sentire queste parole piene di odio :ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:

io sono per l'amore e per la comprensione.... tutti sono miei fratelli e sorelle uniti nel nome degli angra

vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che siate matossiani o falaschensi :)

5. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Marzo 2011

Cmq Millenium hai fatto solo la vittima senza motivo.....
    e non hai risposto alla domanda.... perchè trovi CARRY ON banale?

devo cominciare a pensare che la trovi tale solo perchè l'ha scritta Matos? :sgrat:

viva l'amore e tutte le opinioni... voglio bene a tutti e quelllo che voglio e solo una curiosità....

TI VOGLIO BENE MILLENIUM SUN :)

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Marzo 2011

Così è provocazione.

Evita.

E, in generale, evitate tutti.

7. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

23 Marzo 2011

Torna indietro di qualche post e lo saprai.

8. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2011

Time
    Rebirth

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2011

A prescindere dai gusti,Carry on e' in un certo senso banale;almeno per l'ascoltatore medio(come me)non avvezzo a sentire power dalla mattina alla sera.Ha la classica ritmica sentita un milione di volte,che,personalmente,dopo 5 minuti tende a sbomballare.Lisbon,tanto per fare un esempio,e' di tutt'altra pasta,con frequenti cambi di ritmo ed un bellissimo incalzare di chitarra finale.D'altronde,pero',il genere di riferimento degli Angra e',purtroppo,quello di Carry on e non quello di Lisbon:(.Motivo per cui li ho un po' persi di vista.

10. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

23 Marzo 2011

mi trovi in disaccordo, in quanto secondo me con l'evoluzione della band si è evoluta anche l'intenzione di non ripetersi mai e di colpire l'ascoltatore attraverso soluzioni diversificante e mai banali...
    Rispetto ad altre band ho sempre attribuito a loro la capacità di trovare il giusto compromesso tra sonorità power e progressive....

11. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

23 Marzo 2011

attenzione all'utilizzo di certe espressioni non propriamente simpatiche...

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

23 Marzo 2011

:pray::pray::pray:
    Esattamente, è per questo, proprio pechè gli angra sono sempre stati bene o male innovativi, senz amai ripetersi, che Carry on a MIO GUSTO risulta banale, Perchè rispetto a pezzi come Late Redemption, Spirit of the air, Lease of Life, Morning Star, è meno incisiva, meno particolare.
    Ma non per questo brutta.
    Per me sono banali in questo senso anche Zito, Nova Era, The voice Commanding you, Arising Thunder...in sostanza tutte quelle canzoni "sputtanate" i classici cavalli idi battaglia.
    A MIO PARERE preferirei mille volte di più andare ad un concerto e sentire tutte quelle canzoni che magari dal vivo non fanno quasi mai, tipo Gentle Change, The Shadow Hunter, (vabbè di TofS le vorrei sentire tutte dal vivo :love:) So near So far, la stessa Spirit of the Air che fin'ora non hanno mai fatto, Vision Prelude, Evil Warning, Wuthering heights (impossibile per Edu lo so, ma non mi sarebbe dispiaciuto sentirla da Matos), Silence adn Distance, the Shaman, Holy Land, Bleeding Hearts, Leave and Learn, Eyes fo Christ, Caça e Caçador, Abandoned fate...insomma, quelle canzoni che raramente, se non MAI fanno dal vivo.

13. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

23 Marzo 2011

Quoto in linea di massima, con l'eccezione di ZITO che, pur rientrando nei canoni della classica speed song in termini di velocità, secondo me ha un lavoro clamoroso di arrangiamento e orchestrazione (il bridge centrale strumentale è da pelle d'oca) che la rendono assolutamente originale...e che me la faranno votare a oltranza fino alla fine del sondaggio (ce n'è solo un'altra che mi potrebbe far vacillare, speriamo che non si scontrino troppo presto).

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

23 Marzo 2011

:sbav:
    la prima e l'ultima sono le mie preferite, un Ep veramente fantastico ;) ma veramente live non le fanno mai?

15. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

23 Marzo 2011

Già, di quell'EP ad oggi non fanno niente.
    Quando uscì per un po' fecero Hunters and Prey, ed era bellissimo perchè la facevano subito dopo un pezzo di batucada!! Bellissimo!
    Poi basta.
    Bleeding Heart spesso la fanno in versione acustica, durante gli show televisivi...però non rende come in versione originale...però essendo stata scritta da Edu, lui la ripropone con gli Almah...che sono bravi, per carità...ma sentita dagli Angra sarebbe tutta un'altra cosa.

Condividi questa Pagina