1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Febbraio 2011

E allora ho i mei dubbi su una loro eventuale presenza insieme sullo stesso palco, a meno che nel prezzo del biglietto non includano anche il bel match di lotta libera che si scatenerebbe tra Kiko e Andrè :grin:

2. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Febbraio 2011

No, non mi fido...pensi che tutti siano così attaccati ai soldi?
    Pensi che tutta la gente sia così materialista da pensare solo a quelli senza la minima dignità? Ma in che razza di posto pensi di vivere?
    Ma i soldi sono così tanto importanti?
    Stiamo parlando di musica, di arte...si suona anche GRATIS basta che ci sia passione, cuore, divertimento...si vede proprio che non hai la minima idea della personalità degli Angra.
    Potevano buttare fuori a calci Edu e riprendersi Matos nel 2008 eppure non l'hanno fatto? E sai perchè? Perchè sono amici. Hai presente....

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Febbraio 2011

Minkia sai che figata!!!
    Vincerebbe cmq Kiko, mo è tutto fisicato palestrato...e Matos...sembra un po' sovrappeso ultimamente!!!

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Febbraio 2011

nn centra..ti ricordo una cosa:qualsiasi band,dalla piu blasonata e ricca a quelal piu povera,quando le cose si fanno serie,vede la propria band (sia che riesca o meno a vivere di musica)come un AZIENDA,X PRIMA COSA..dove si fan le cose(certo cè passione e tutto ok),innanzitutto x poter portare la pagnotta a casa..e se x far questo,cè bisogno di un ritorno di qualcuno che ti sta sulle palle,la cosa accade...forse sei tu che vivi nel mondo delle fiabe,dove son tutti amici e cè solo passione e vaff ai soldi..ah,magari esistesse davvero una cosa simile..

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Febbraio 2011

Ma quando la pagnotta ce l'hai già a casa calda calda e piena di mortadella, tutti i giorni, pronta, che ti frega di andare al panificio a comprartela?
    Il mio ragazzo suona in una band, sono bravi, bravissimi, sono strumentali però. E diverse etichette, tra cui la FRONTIERS, e la LION MUSIC, gli avrebbero offerto un contratto se avessero inserito un cantante.
    Hanno rifiutato.
    Perchè la loro band è nata così. E così morirà. Perchè credono in quello che fanno, e non si piegherebbero mai.
    E loro si che la dovrebbero portare a casa la pagnotta.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Febbraio 2011

si ma ci son anche le eccezioni alla regola..per fortuna.ma la stragrande maggioranza nn è cosi.e gli angra,sopratutto in questi tempi di crisi mondiale e discografica,se si vedranno pronto un bel contrattone pien pien di soldini con,come clausola,quella del ritorno di andre,accetteranno.fidati..

7. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Febbraio 2011

Te prego Ge'...non ragionare come ragionerebbe Michael Weikath :grin:... ci sono anche parecchi gruppi che preferiscono sputare sangue piuttosto che vendere i ciapet per un pugno di dollari (o euro) in più!

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Febbraio 2011

nn è questione di vendere i ciapet..è questione di mantenere un certo standard economico x vivere,di questi tempi.

9. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Febbraio 2011

No.
    Perchè io li conosco.
    Tu no.
    E pensi che SEMPRE dietro a tutto ci debbano stare i soldi.
    Fidati tu, non è così.
    Altrimenti, se avessero voluto tanti soldi, si sarebbero tenuti Priester.

10. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Febbraio 2011

Ma quale standard economico per vivere.
    Ma non l'hai capito che gli Angra sono già miliardari?
    Li in Brasile sono dei, ad ogni loro live ci va la TV nazionale, alle singole iniziative di ogni membro IDEM, e tra interviste, live, apparizioni in TV e performance ovunque, anche nei BAR, guadagnano in un mense quando io, te, i miei e i tuoi guadagnerebbero in 3 anni!!!!

11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Febbraio 2011

...standard che mi sembra gia abbastanza alto, senza dover per forza ricorrere alle 'vecchie glorie che ritornano come figliuol prodighi':D

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Febbraio 2011

Esattamente.
    Come già detto, a casa hanno già tutti una bella pagnotta ripiena, calda, pronta tutte le sere al loro ritorno!!!!

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Febbraio 2011

moltissime bands eran gia miliardarie,eppure si son riunite con i loro storici cantanti..ok,nn sara' il caso degli angra,ma ci son band ben piu ricche e famose degli angra che si son riunite,pur essendo giastraricche.

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Febbraio 2011

Per come la vedo io, la situazione è questa: gruppi medio piccoli che guadagnano di più suonando nei locali che facendo dischi riescono a resistere alle richieste delle etichette o del music business in generale. I gruppi grandi, che muovo tanti soldini con vendita di dischi, mp3, concerti, merchandising vario ragionano esattamente come ha detto Gegio. Ovvio che è sempre la passione che li spinge (e che li ha spinti a fare la carriera di musicisti), ma se gli affari ad un certo punto dovessero andar male, qualsiasi proposta che rimpinguasse le casse (ho fatto la rima ^^), sarebbe bene accetta.

Detto questo gli Angra forse sono in una via di mezzo. Abbastanza famosi (soprattutto a casa loro) da vivere bene con la musica ma non abbastanza grandi da muovere tanti bei dollaroni (come fanno gli Iron, tanto per dire un nome). Un clamoroso ritorno di Matos, anche solo per dei concerti, vorrebbe dire che forse qualcosa è andato veramente storto :D

(o che magari han fatto pace. a volte succede anche questo)

15. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

9 Febbraio 2011

mi viene i mente i rientri di bruce negli iron,di halford,di ozzy nelle varie reunion,di belladonna,(i primi che mi vengono in mente)gente cui i soldi certo non mancano ma si sa che quanti piu ne hai e piu ne vuoi,quindi noi fan portati a vedere mossi da un affetto incondizionato,prestazioni di membri che, per quanto si portino bene i propri anni, fanno sfoggio di voci ormai comprensibilmente consumate dal tempo proporsi in performance contestabili... Sono parzialmente daccordo con entrambi in questo senso: anche a me farebbe piacere vedere un'altra volta un concerto con Matos alla voce perchè per me gli Angra sono quelli là,ma se vedere un loro concerto con Matos ormai significherebbe assistere ad un live dove cantante e chitarrista si scannano con lo sguardo o peggio non si cagano di striscio (maiden...?),sentire un Matos che diciamolo pure non è piu in grado di raggiungere certi picchi come 15/20 anni fa (è normalissimo,puo' avvicinarsi piu di chiunque altro forse, ma gil anni passano anche per lui!),beh scusate tanto ma si tengano la loro reunion e io preferisco tenere il mio sogno!

Condividi questa Pagina