1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    ma io nn ho detto nulla..ho detto solo che PER ME falaschi nn è capace di cantare degnamente i pezzi di matos...nei suoi pezzi se la cava,in quelli di matos,poverino,nn ce la fa',è naturale.almeno x me.
     
  2. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    9 Giugno 2009

    Guarda Gegio che nessuno ti ha nominato...
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    bè da cme hanno scritto pareva di si..cmq me ne scuso.
     
  4. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    9 Giugno 2009

    Sulla prestazione sono d'accordo con james tutto sommato, ma io Lisbon così non l'accetto. Per niente. :(
    Appunto non dovrebbero farla perché viene snaturata. Oltre che è alquanto rischiosa per i fan della vecchia guardia (rischia di essere ai limiti dei fischi con determinate interpretazioni).

    Ovvio che se ai concerti vanno solo fan di questo genere Eduardo Falaschi può anche evitare di aprire bocca e limitarsi a toccarsi i capelli per fare contenta la gente. Passi che Falaschi faccia simpatia e abbia un timbro accettabile e caldo, ma da qui all'eresia ci passa in mezzo un oceano.
    Per il resto, le pessime figure purtroppo Falaschi le ha fatte da solo di recente, come dimostra il fatto che in rete venga semplicemente considerato solo una brutta copia del precedente (e magari lo fosse) e non un cantante.
    Quando Falaschi comincerà a cantare e piacere nessuno si ricorderà di più di Matos negli Angra, ricordalo. Al momento, io leggo più nostalgici che affezionati. ;)
     
  5. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    Io adoro Matos(come singer, come compositore...adoro ogni cosa partorita da lui)...ma agli Angra è successo con Matos/Falaschi quello che successe agli Helloween con Kiske/Deris. Oramai sono una nuova realtà con un singer che, in studio, apprezzzo e dal vivo sui suoi brani se la cava. Hanno fatto dei dischi che ho letteralmente consumato. E' logico che dal vivo sui brani di di Matos non sia Matos. Amen. Non si può continuare 20 anni a fare 'sti paragoni. E' una discussione logorroica e sterile.

    Tanto per cambiare discorso, Fireworks per me è un disco stupendo. Lo riascoltavo proprio ieri rileggendo qua i titoli estratti dal disco in questione. Album non capito ed ha come unica pecca quella di essere uscito dopo un capolavoro come "Holy Land".
     
    #5075
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  6. daitarn III

    daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Giugno 2009

    Pure io riascoltato proprio ieri! Disco di gran classe, con un songwriting vario e articolato. L'unica pecca è una produzione diciamo..."discutibile" (e come fu rilevato all'epoca, Tsangarides ha imposto un equipaggiamento "seventies" totalmente fuori luogo).
     
  7. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    9 Giugno 2009

    c.v.d.
    nesusn rispetto per i gusti degli altri.
    Brava Winds hai proprio dimostrato quello che ho detto prima.
    Ma sai che ti dico?
    Pensi che i miei gusti siano orrendi.
    E chi se ne frega.
    A me Matos che fa i gorgheggi prendendo note altissime non mi piace PER NIENTE. Per me potrebbe essere un eresia il fatto che tu (come molti altri) considerate un cantante BRAVO, OTTIMO ed IMPECCABILE solo prendendo in considerazine quanto va in alto, quanto strilla, quanto lungo sa fare un acuto ecc...
    Poi il fatto che in rete Falaschi venga considerato una brutta copia di Matos (1.cosa completamente priva di senso perchè è estremamente palese che FALASCHI NON E' MATOS, io non sono te - e menomale - Gegio non è Dickinson ed è da ignoranti fare un paragone. Sarebbe come paragonare Chuck Shuldiner a Laura Pausini. 2. Se TU lo trovi una brutta copia a me non interessa è cmq IL cantante degli Angra.) io non l'ho assolutamente visto/letto.
    Leggo molti messaggi sotto i video in cui gente lo apprezza:

    "Eddduuu mandooooou muitooooo!
    esse é o nome!
    Orgulho dessa chibata de Brasil!"

    "Bom ver o Edu cantando assim.
    Essa afinação é muito melhor para a vóz dele. "

    "NOOOOOOOO MTO FODAAAAA!!!!!!
    EDU CANTANDO MTO....
    and Angra back to life!!!!"

    "Edu é um otimo vocalista uú
    canta melhor do que muitos babacas ae que so sabem criticar."


    E' chiaro che se poi tu vai a cercarti nel pagliaio i commenti delle persone a cui non piace è un altro discorso.
    Questi sono commenti suoi video della nuova tournè......parlano da soli.
     
    #5077
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  8. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    9 Giugno 2009

    Puoi andare a comunicarlo direttamente a Kiko o Rafael oppure dillo a Edu, è una persona buona, ti ascolterà con gioia quando gli dirai che tu - regina incontrastata del metal mondiale, cantante dalla tecnica impeccabile, diplomata 5 volte al conservatorio - non accetti Lisbon cantata da lui.;)
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    9 Giugno 2009

    Avete definitivamente annoiato.

    Andate a discutere degli Angra su altri Forum.
     
  10. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Dicembre 2009

    Si riapre a grande richiesta, stavolta magari cercate di non mandare in merda il topic, d'accordo?
     
  11. The Hobbit

    The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    2 Dicembre 2009

    Approfitto della riapertura del topic per chiedere ai più esperti quali e quanti DVD hanno pubblicato gli Angra nella loro carriera. Io ho solo il live in San Paolo allegato a Temple Of Shadows. Ce ne sono altri?
     
  12. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    2 Dicembre 2009

    Credo di no!il live in Sao paulo allegato con temple of shadows è lo stesso identico live uscito separatamente su Dvd/videocassetta/cd subito dopo Rebirth datato ,se non erro,2002!
     
  13. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    2 Dicembre 2009

    Non vorrei sbagliarmi ma di dvd live dovrebbe esistere solo quello allegato a ToS...
     
  14. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    2 Dicembre 2009

    Confermo, ne è uscito solo uno. Il Live a San Paolo, che si può trovare sia allegato a ToS che separatamente (molto molto difficile da trovare qui in Italia), ma cmq è lo stesso.
     
  15. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    2 Dicembre 2009

    infatti io ho entrambi...
     

Condividi questa Pagina