1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra 5/02/05 - Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da sandrokan21, 17 Ottobre 2004.

  1. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    nooooo :hihi:

    http://www.z-7.ch/ poi clicca su konzert :rotfl:
     
  2. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    lo so, lo so, sono combattuto tra andarmene a vivere in svizzera che è moooolto meglio, poi ho le autostrade tedesche a due passi :D o restare qua nel fango...o m**** a lottare :-o

    ci facciamo un film?? :D
     
  3. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    e lo chiamiamo Live in Switzerland :lollone:
     
  4. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Posso partecipare anche io al film? :D :D
     
  5. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    solo se sei biondo e 90-60-90 :rotfl:
     
  6. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Biondo si...per il resto soprassediamo :D :D
     
  7. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    uhm uhm..ragazzi miei..il concerto piu brutto della mia vita...non c'è ke dire..organizzazione del cavolo..far accalcare la gente e dopo si ricordano di dover metter le transenne,cosi la gente s è ritrovata bella ke skiacciata..apertura in ritado,con inizio in anticipo di 40 minuti..fine anticipata in maniera esagerata x far posto ai truzzi maledetti..uhm..ora veniamo ai gruppi:manticora..tutto sommato,un buon gruppo..peccato x i suoni,con la voce ke nn si sentiva e la chitarra ritmica ke sovrastava la solista(ottimo setup del solista,ke sfoggia pure due ibanez jmp(petrucci signature)),x nn parlare del suono della tastiera col povero biondino ke suonava come un ossesso e si sentiva solo una marea di suoni confusi..gli edenbridge di sicuro son stati peggio..gruppo senza carisma,la vocalist onestamente nn era nulla di ke..il chitarrista ritmico è stato veramente sfortunato..probabilmente avrà avuto problemi all'ampli,visto il suono crunch ke gli usciva e successivamente gli è partito pure il jack..in quanto al solista con l ibanez di paul gilbert,aveva un rack della madonna e come risultato ha avuto dei suoni negli assoli molto simili al game boy..complimenti...e ora gli angra..buona prova,anke se i suoni delle kitarre erano veramente impastati..e purtoppo la voce di edu si sentiva poco poco..tutto sommato,la scaletta nn era male anke se handicappata a causa dei tagli effettuati x i motivi già citati prima..nn fare carry on è una cosa assurda..incredibile..l artista ke m ha colpito di piu nn è stato il ben piu blasonato loureiro,ma bensi' bittencourt..con una chitarra acustica ha dato sfoggio di una tecnica impressionante,,della serie:il ritmo latino ce l ho nel sangue...complimenti...in conclusione,a parte quewst'ultima cosa,sono enormemente deluso x i problemi ke si son verificati...spero di nn riviver piu un concerto cosi..per concludere,saluto i miei compagni d'avventura michele,daniele e daniele e i truemetallers andrea(metallico),roby(roby84).
     
  8. Eddie67

    Eddie67
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    ero venuto dalla toscana e ho speso tra albergo e viaggio piu di 100 € senza contare il biglietto e mi son ritrovato in sta merda...facevo meglio ad andare a vedere i domine al ministry che è a un ora da casa :(
     
  9. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Febbraio 2005

    Bene bene, eccomi qua a parlare di questo concerto che come al solito me lo sono visto perfettamente al centro del parterre a non più di 7 metri dal palco.
    Sto preparando per voi il report ma preannuncio che, dopo dieci anni di concerti a "valanga" questo è stato il peggiore al quale io abbia mai assistito!
    Edu l'ho visto solo saltellare e non ho capito se la voce ce l'ha, la scaletta fastidiosamente DECURTATA (ho visto anche io l'originale degli angra con i tagli sul foglietto), i suoni VERGOGNOSI e completamente impastati!
    Qualcuno mi deve spiegare dove riesce a capire da tutto questo che gli Angra hanno fatto una buona prova.
    Di certo non sarà colpa loro perchè sappiamo tutti che sono straordinari musicisti, ma allora qua bisogna licenziare qualcuno perchè ho il netto sospetto che questa data in Italia era un test di riscaldamento ergo: una gran presa per il culo.

    In più ho un'altra chicca per voi visto che il nervoso che mi ha pervaso dall'inizio alla fine di quell'oretta e un quarto....

    Sono andato SPARATO e IMBUFALITO dalla crew alla fine del concerto e mi è stato detto questo:

    -Il concerto l'avete sentito male perchè una gran parte delle casse sulla vostra sinistra si è fulminata in modo irreparabile dopo 2 minuti dal suo inizio; mi spiace ragazzi....


    No comment, anzi, mi girano proprio le palle.
     
  10. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Febbraio 2005

    Per fortuna che ho deciso di non venire alla fine... è stato molto meglio strasene a casa a quanto ho capito. Una domanda però, qualcuno ha inviato almeno una mail di protesta oppure no? Lo so che non serve a nulla ma almeno fategli capire a questi incompetenti quanto sono delle bestie ad organizzare i concerti....
     
  11. Jaqen

    Jaqen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2005

    Questa è la risposta che ho ottenuto dalla Live a seguito di una mia email di protesta per quanto successo sabato:

    "Caro Amico,
    capiamo il tuo disappunto, ma ciò che si è verificato non è imputabile nè
    all'organizzazione nè al C-Side. In tutti i locali di Milano vige una regola
    circa la musica dal vivo che impone la fine dello spettacolo tra le 22.30 e
    le 23.00. In particlar modo al C-Side l'orario è strettamente alle 22.30.
    Siamo riusciti a farlo prolungare fino alle 22.35.
    Gli ANGRA erano al corrente della situazione, che peraltro è la stessa del
    Rainbow, ma hanno creduto che in Italia le regole non valessero, per cui se
    ne sono disinteressati, cosa non successa con i due gruppi precedenti che
    infatti hanno iniziato in orario. Gli ANGRA sarebbero dovuti salire sul
    palco alle 21.00 e finire alle 22.30, per un totale di 90 minuti. Sono
    invece saliti sul palco alle 21.15 e scesi alle 21.35 per un totale 80
    minuti. Tale ritardo non è dovuto nè a motivi tecnici nè organizzativi. E'
    una decisione della band delle cui ragioni siamo all'oscuro.

    Saluti

    Live"

    Lascio a voi i commenti. :ehm:
     
  12. -l-StormbringeR-l-

    -l-StormbringeR-l-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2005

    ma vaffanculo va! :x prendono anche per il culo!!!

    e cmq alla fine non ha mai colpe nessuno, ci rimettono solo i coglioni che pagano!!

    e poi sta cosa delle 22.30 me la devono spiegare!!
    1) non mi pare che a tutti i concerti che sono stato abbiano smesso alle 22.30, anzi!!! (es.: i Rage a mezzanotte!)
    2) la discoteca truzza dopo gli Angra non avrà prodotto il triplo del macello??

    mah...
     
  13. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Febbraio 2005

    Io dico che la colpa è anche degli Angra, non imputiamo tutto solo e sempre alla live in italy!
    E poi mi devono spiegare chi cazzo si è occupato del missaggio! CHI :x
     
  14. Jaqen

    Jaqen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2005

    Beh.. qual'è la colpa degli Angra? Essere saliti 10 min in ritardo? Ho assistito a 10000 concerti e non ho mai visto un gruppo che ha iniziato in orario...
    Dai è la prima volta in vita mia che mi capita di vedere un concerto finire alle VENTIDUE E TRENTACINQUE.

    Sul mixaggio sono d'accordissimo, ma imho dipendeva molto anche dall'impianto non adatto.

    Cià
     
  15. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2005

    in effetti la presa per il kulo dell'oretta scarsa degli angra mi ha fatto non poco arrabbiare...
    l'acustica in fondo non era malccio, a destra del palco la voce di edu si sentiva molto bene... grandi pezzi quei poki fatti, ma saltare i classici come carry on è stata davvero una pessima scelta. :evil:
    spezzo una lancia a favore degli edenbridge di cui ho letto peste e corna: hanno un tipo di show che deve essere preparato da headliner e non da spalla. soprattutto i veri edenbridge erano solo 3 (voce, kitarra solista e batterista) dal momento ke gli altri due membri se ne sono andati e quelli sul palco del c-side erano rimpiazzi. sabine ha una grande grinta, solo ke deve esere seguita dal pubblico...
    cosa dire anke della risposta della live... sempre i soliti pigli-in-kulo.... :x
    soprattutto mi preoccupa il riferimento al rainbow... vorrete mika dire ke anke i kamelot suoneranno poco così? se sì me ne sto a casa...
     

Condividi questa Pagina