1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra 5/02/05 - Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da sandrokan21, 17 Ottobre 2004.

  1. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    c-side .. bellissimo locale.. in tutta la mia vita di concerti è la prima volta ke in prima fila non sentivo la voce dei cantanti..
    io non sentivo edu cantare.. lo vedevo.. bastava girare le casse di un pelo.. già alla 3 fila si sentiva..
    non mi esprimo sul fatto ke hanno tagliato gli angra.. xkè scriverei una serie di bestemmie..
    e ci si lamentava del rainbow..
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    Leggendo i vostri post, mi viene da pensare che ho fatto più che bene a nn venire. Cmq direi che tutti queste contestaziono alla live ci stanno a pieno. Però mi viene in mente una cosa. Uno di voi nei post precedenti (mi pare fosse Drakkar, ma nn ho voglia di verificare :P ) criticava la live per aver fatto suonare gli Angra 60 min in un locale e subito dopo li voleva al Gods.

    Primo: quanto pensi suonino al Gods? Nn penso più di un'ora
    Secondo: dopo l'inculata di ieri sera volete dare ancora soldi alla Live??? Mah.... un ragionamento che non capisco proprio :sgrat: :sgrat:
     
  3. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    in un festival è normale ke un gruppo suoni in base a certe regole..
    volerli al gods sarebbe un risarcimento x la serata di ieri..
    cmq il problema non è solo la live.. ma anke il coprifuoco ke devono seguire i locali.. anke se ieri sera era anke xkè dopo sarebbe diventata una discoteca.. purtroppo sembra ke a milano non ci siano più locali adatti..
     
  4. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    lo so benissimo che non suonerebbero più di un ora, ma sarebbe come ha detto metallico un risarcimento di quello che han combinato ieri sera. alemno li potranno fare carry on :evil:
     
  5. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    e cosa faccio, non vado più ai concerti? :sgrat:
     
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    Non intendevo quello, diciamo di valutare meglio dove andare. Mica solo la Live organizza concerti in Italia :wink:
     
  7. Celeborn

    Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Novembre 2002
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    tanto per capire come hanno organizzato il tutto...
    mentre eravamo tutti fuori ad aspettare l'apertura dei cancelli ad un certo punto arriva edu tutto di corsa che si fionda verso una porta (chiusa), dopodiche si sposta un po' e un gruppetto di fans lo circonda x autografi e foto, tra questi ci sono anch'io, faccio la foto con edu che poi, tutto intimorito, mi fa: "scusame me sai dire dove se trova l'entrada?" :shock: cioè... non gli han detto neanche da dove entrare!!! :-o
     
  8. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Proprio quello è il maledetto problema..non c'è concorrenza...i concerti principali vengono organizzati da una sola agenzia con la qualità che possiamo vedere. :)
     
  9. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    davvero ragazzi!!
    è ora che vi svegliate , che ci svegliamo!!

    ci pensate 2 volte prima di prendere il biglietto???? dovreste chiedere il risarcimento alla Live:

    INCOMPETENTI!!
    perchè non vi rimborsano metà del biglietto?? dovevano suonare 2h 30 min e hanno suonato la metà?? che non lo sapevano che alle 10.30 dovevano chiudere...??? perchè non l'hanno detto?? :evil:

    io sarei incazzato nero...

    è proprio questo il problema degli italiani, dalla politica alle piccole cose sociali.
    ce lo mettono in culo in ogni modo, e ringraziamo zitti...tutti zitti, va bene così, che se no poi, magari rischiamo di perderci anche questo: ovvero i sodom mezz'ora, i testament tagliati, gli angra idem, palchi che vengono giù.
    dio bono, non siamo in madagascar e con quello che spendiamo tra biglietti e vioaggio, dovrebbero farci suonare i gruppi uno per uno, in privèèè...

    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................... :evil:


    x airRaid: no, non lo prenderò fino all'ultimo. anche perchè sto giro...sto meditando davvero di fare l'estremista...e boicottare il gods, come già faranno altri utenti...penso me ne andrò al GRASPOP in Belgio o al BYH!!!
    forse non servirà a nulla visto che siamo pecoroni, ma qualcosa bisogna pur farlo...o sarà sempre peggio!!non si ottiene nulla senza sofferenza... :wink:
     
  10. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    Ti quoto anche sul resto del discorso :)
    Anche io salto il gods, nonostante i maiden (e tu sai quanto mi piacciano :D ), tra l'altro dopo la balla della Live che suonano 130 minuti e non saranno in italia fino al 2008 ho preso la decisione definitiva :)

    Capisco però chi magari per diversi motivi ha come unica occasione il gods of metal e va bè in quel caso fan bene ad andare.
     
  11. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    bravo!! :)
    avevo capito che l'avevi già preso... :shock:

    vieni al Graspop o vai a Parigi?? :)
     
  12. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    trasformiamo anke questo topic in tutti contro la live?

    come quello x il gods?

    :roll:
     
  13. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    bè nulla da dire sulla prestazione della band. Ottima come mi aspettavo. l'unico motivo di discussione è come al solito l'organizzazione della Live. sarà un caso che si finisci sempre a parlare di questo?
     
  14. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2005

    No no non l'ho preso, infatti non capivo la faccina nel tuo primo post di risposta al mio :D

    Per motivi di salute a giugno non potrò andare a concerti molto probabilmente, andrò a due concerti dei maiden a giugno sempre se la salute mi assiste. Ne saprò di più ad aprile, peccato perchè altrimenti avrei fatto parigi il 25 e il graspop il giorno dopo :)
     
  15. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2005

    bravo, ti darei un bacio, ma penso che basti una :applause: :D

    va bene, tallico, parlate del bellissimo e lunghissimo concerto degli Angra, avanti così...il prossimo giro, annunceranno delle band e ce ne sarnno altre...ma vabbeh che importa :)

    ps. ultima cosa e me ne vo: per chi c'era: mandate una mail di protesta alla Live, civile, se riuscite (a trattenere l'ira) :)
     

Condividi questa Pagina