1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

1. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

7 Settembre 2008

Lisbon non ha acuti:D...comunque è vero....si sente che è invecchiata,non è più dolce come un tempo e alcune finezze tecniche ormai le evita

Ultima modifica: 7 Settembre 2008
  2. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Settembre 2008

si avete ragione ....Va anche considerato che matos incomincia ad avere una certa età( matos è del 71)..

comunque , come dicevo prima, dipende moltissimo dalle serate: in curitiba , per esempio, lisbon l'ha fatta molto bene.
    YouTube - André Matos - Trecho Final Lisbon Curitiba 20 de Julho 2008

questa è la parte finale...

Secondo me tra una canzone e l'altra, nel corso del concerto, cerca di dosare le energie...

3. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Settembre 2008

4. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2008

mh si nn male buon vecchio james..pero bo..

5. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

8 Settembre 2008

James il finale di Lisbon fà letteralmete paura.....in senso buono:D

Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

8 Settembre 2008

Ehm...siccome il topic degli Angra è ancora chiuso ed è appena stata fatta una comunicaione ufficiale sul loro myspace, scusate l'OT, ma io la posto quà, se poi da fastidio magari qualche mods la può spostare!!

"In the past few days many press vehicles in Europe received a newsletter from the record label AFM, where supposedly Angra and Almah's singer Edu Falaschi said that "Angra had been terminated". This is a big misunderstanding, and it was never actually said, neither by Edu or any other member of Angra. As Edu Falaschi puts it:
    "I must clarify a big misunderstanding that is going on with the Almah promotion. Although I am fully concentrated on Fragile Equality's release and consequent promotion at this moment, I never said "Angra has been terminated". These are not my words whatsoever! Angra is not done; we're taking a break, a pause. The band is going through some difficult management issues, and all of us are doing our best to get back on the road. We don't know when it will be possible, but we hope to announce some good news soon. Almah is no longer a solo project, it's a full time band, but it doesn't mean that I or Felipe have left Angra, or that the band is over."

7. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Settembre 2008

detta cosi non la vedo una cosa rassicurante, anzi.Gli almha non è un solo project ma una band vera e propria dove suona anche felipe.Il break è una pausa, come detto da falaschi, ma i problemi legali relativi al managemnet non fanno pensare a nulla di buono , tant'è vero che si dice: tutti noi stiamo facendo del nostro meglio per tornare su strada, ma non sappiamo quando questo sarà possibile...

Per come la vedo io , le parole stanno significare una sola cosa: Il futuro degli angra è quasi terminato..L'unica soluzione è cambiare di nuovo formazione o tornare al passato, anche se quest'ultima scelta , a chi è affezionato alla nuova era, potrebbe dare fastidio ma è l'unica sreada sensata da percorrere...

8. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

8 Settembre 2008

La situazione non è delle più rosee e sicuramente una reunion con Matos darebbe agli Angra un ritorno d'immagine pazzesco....però non vedo perchè Matos dovrebbe abbandonare la sua carriera solista.

9. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

8 Settembre 2008

diciamo che l'unica cosa preoccupante è che l'etichetta pensava che gli Angra fossero morti.. nn una buona cosa se la tua etichetta t pensa ko eheheh cmq nn iniziamo con le polemiche.. basta parlare di Angra qui che nn è il caso di far chiudere questo topic

10. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Settembre 2008

si si hai ragione..

11. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2008

si ma l'etichetta degli angra è la spv non l'afm

12. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2008

bè se si sciogliessero gli angra nn sarebbe una cattiva idea..soprattutto se matos si prendesse poi il nome ANGRA,senza richiamare gli altri musicisti,anche xchè ora ha dei musicisti della madonna!sarebbe un sogno..e che gli altri "angra" si perdano nel dimenticatoio..

13. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

8 Settembre 2008

...grandi musicisti si,soprattutto Hernandes....però non sono grandi compositori al momento(secondo me).
    E poi perchè Matos dovrebbe riprendersi il nome Angra senza Kiko e Rafael?:DTanto vale restare così,no?:D
    In ogni caso basta parlare degli Angra attuali su questo topic:)

14. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2008

ESATTO..parliamo del MIo AMORE..matos!

15. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Settembre 2008

Il marchio ANGRA è di Rafael e Kiko al 50% e al 50% del loro manager (:evil::demon::x:rage:) Antonio Pirani con cui sono in causa per riprenderselo. Matos non può usarlo.
    Scusate l'OT.
    Sparisco di nuovo.

Condividi questa Pagina