1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos

Discussione in 'Power Metal' iniziata da James1984, 6 Maggio 2007.

  1. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2009

    mh ottimo a sapersi..grazie!nn vedo lora!
     
  2. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    6 Maggio 2009

  3. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Maggio 2009


    no , da quello che ho capito dando una letta in giro, matos non ha registrato il dvd a zlin.....Ha sempre registrato , però, vari pezzi da diversi show..Non so che cosa voglia fare in concreto: lanciare un dvd collage o prepare un show completo..

    Da quello che sapevo, matos aveva registrato tutto uno show nel corso della tournè in slovakia, ma ci furono diversi problemi con il microfono che andava e veniva..Non so fino a che punto utilizzeranno quel materiale..

    Resta ferma la data di dicembre 2009 come riferimento per il rilascio del dvd.
     
  4. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Maggio 2009

    Credo che questo stralcio di intervista possa essere interessante...L'ho tradotto con google perchè l'intervista era in russo; tuttavia il senso si capisce :


    Avete intenzione di fare video per i brani dal disco?

    Sì, abbiamo già previsto di farlo. La prima cosa che abbiamo in programma - riprese video, ma non ho ancora deciso quale canzone si intende utilizzare. Il clip verrà rilasciato molto presto. Inoltre, abbiamo un sacco di deduzione concerto abbiamo girato il video concerti in Giappone, Sud America. A questo anno prevede un grande tour, dopo che abbiamo un sacco di registrazioni di concerti. Ci si riuniranno tutti insieme e il rilascio di un DVD con varie performance dal tour per la pace, vi sarà anche la mia storia. Poi vedrete un sacco di video - sia con spettacoli dal vivo, in modo video.

    Negli ultimi intervista al nostro sito che ha detto che vorrebbe utilizzare il materiale che non è incluso nel DVD Sciamano, ma per quanto ne so, non ha mai utilizzato. Avete intenzione di includere nel DVD del suo progetto solista, ne pensi di questo?

    Sì, penso che molto tempo fa. Purtroppo, mentre non abbiamo avuto il tempo per produrre nuove versioni di questi tiri. Ho una ripresa, o meglio, a pochi scene che appaiono mai, essi non appartengono. Penso che non ci saranno particolari problemi, al fine di includere alcune delle riprese del mio nuovo DVD.

    Quello che mi piacerebbe sapere è se questo progetto s i sta concretizzando o meno...


    Chi è che andrà a vedere Andre matos con i Clairvoyants? Perchè potrebbe fare due o tre domande ad andre matos sul " DVD", sul prossimo disco e sul prossimo tour...
     
  5. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    19 Maggio 2009

    Ma è nuova quest'intervista??
     
  6. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Maggio 2009



    è del 2008..Per questo volevo chiedere, a chi avesse deciso di andare al concerto dei Clarvoyant, di fare delle domande a matos sul dvd; almeno sapremmo qualcosa di concreto.
     
  7. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Maggio 2009

    allora ragazzi, chi è che andrà al concerto dei clairvoyants?
     
  8. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
  9. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    23 Maggio 2009

  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

    ma anche la sua voce.ovviament.e..
     
  11. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2009

  12. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2009

    si..ma magari bruce avrebbe detto..xchè nn facciamo doppio cantato??ehm niente..
     
  13. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    28 Maggio 2009

    Dal fan club brasiliano di Andre Matos:

    "Andre Matos e sua banda estão em fase final de mixagem de seu novo álbum. O CD foi gravado nos estúdios The Brainless Brothers e Ultra Sonica, em São Paulo. Neste momento, o vocalista encontra-se na Alemanha junto ao produtor Sascha Paeth, cuidando dos últimos detalhes. O novo trabalho tem previsão de lançamento para Japão e Europa em agosto, e no Brasil logo em seguida. Após duas extensas turnes pela Europa no início deste ano, a banda promete mais algumas datas adicionais no Brasil e na America Latina, para encerramento da Time To Be Free Tour. Ainda este ano, a banda deve voltar à Europa para mais uma turnê e mais algumas surpresas há muito aguardadas pelos fãs, e também ao Japão para shows de pré-lançamento do novo álbum."

    Il nuovo album è quasi pronto :headbang:
     
  14. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2009

    bè notizia ottima!graziee andre ti aspetto!
     
  15. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    28 Maggio 2009

    Prego...:D...anzi...no...non sono Andre :(...cmq chissà che disco dobbiamo aspettarci..come suonerà ecc...
     
    #1980
    Ultima modifica: 28 Maggio 2009

Condividi questa Pagina