1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Andre Matos, 11 aprile @ Zeppelin one (Cappelle dei Marsi - AQ)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da MircoAbysS, 17 Febbraio 2010.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    17 Febbraio 2010

    Ricevo dalla Mind Over All e copio:

    "Stiamo parlando di Andre Matos, forse la più bella voce del panorama metal dagli Anni Novanta ad oggi!! Frontman e leader prima degli Angra, coi quali ha registrato alcuni capolavori come Angels Cry e Holy Land, poi con gli Shaaman ed ora con la band che porta il suo stesso nome, Andre Matos ha fatto scrivere di sè decine di pagine di storia dell'heavy metal contemporaneo. Con la sua recente carriera solista escono l’album Time To Be Free del 2007, che è accolto con entusiasmo dalla stampa metal mondiale ed il suo successore Mentalize del 2009, un album ancora una volta nuovo, fresco ed innovativo, nel quale spiccano orchestrazioni classiche e cori composti da molte voci. Nel 1993 Matos aveva preso parte ad un contest mondiale per la sostituzione negli Iron Maiden di Bruce Dickinson, che da poco aveva annunciato la sua separazione dalla Vergine di Ferro. Matos si era classificato tra i tre finalisti, insieme e James La Brie e Blaze Bayley che venne poi scelto dalla band inglese in quanto unico appartenente alla stessa nazione dei Maiden. La passione di Matos per i Maiden è cosa risaputa, e proprio in occasione del suo ritorno in Italia il prossimo 10 Aprile, il frontman brasiliano si esibirà con i Clairvoyants, la band tributo ai Maiden più popolare in Italia, a cui proprio Matos ha prestato la voce nell'unica cover contenuta in Word To The Wise, l'album d'esordio della band comasca. Matos si esibirà per la prima volta sul palco dello Zeppelin One per tutti i suoi fans del centro Italia, interpretando i più famosi successi degli Iron Maiden, non senza l'aggiunta di qualche super sorpresa che tutti i fans richiedono sempre dal vivo. Un'occasione unica per rivevere in una notte sola due pagine di storia del metal!!"

    [​IMG]

    Sarò sincero, non nutro interesse per Andre Matos, e i The clairvoyants mi stanno pure sulle p..., ma, dopo le definitiva chiusura del Rock house, credo che l'Abruzzo abbia bisogno di trovare un nuovo locale in cui poter organizzare eventi Metal di una certa grandezza. Quindi, dopo Paul di'Anno, lo Zeppelin one ospiterà Andre Matos, ed io cercherò nuovamente di esserci almeno per dimostrare che qui i metallari ci sono.
    Voi che fate?
     
    #1
  2. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Febbraio 2010

    Buon Mirco, credo proprio che non mancherò!:) L'album del 2007 di Matos non mi è dispiaciuto, e poi supporto sempre allo Zeppelin e ai suoi ragazzi e organizzatori:)
     
    #2
  3. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    17 Febbraio 2010

    Vorrei ma ci sono i Negura Bunget lo stesso giorno (o il giorno prima non ricordo)
     
    #3
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    19 Febbraio 2010

    Grande! :happy:

    Salvo dillo che vai al raduno della congrega del puntocroce :sadic: :P
     
    #4
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    28 Febbraio 2010

    LOL :rotfl::rotfl::rotfl:

    Comunque salto i Negura per progetti futuri e confermo la mia presenza allo Zeppelin
     
    #5
  6. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Marzo 2010

    Aggiornamento: :( Io dovrò saltare, proprio l'11 aprile devo partire per la Sardegna...:(Gran peccato perchè ci tenevo tanto a vederlo...
     
    #6
  7. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    3 Marzo 2010

    Ci sarò....quanto dista Cappelle dei Marsi da Avezzano? Non ricordo di aver mai sentito questo paese
     
    #7
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    3 Marzo 2010

    Non molto, di preciso non so dirti però :)
     
    #8
  9. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    4 Marzo 2010

    Bene,grazie dell'info....peccato che mi so perso Di Anno,ho letto ieri la notizia che era stato allo ZEPPELIN in precedenza,so rimasto di pietra
     
    #9
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    4 Marzo 2010

    Beh, è stato un gran bel concerto quello di di Anno, è un vero peccato che te lo sia perso :)
     
    #10
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    22 Marzo 2010

    Ragazzi un piccolo dettaglio ma importante: per chi è di fuori hanno messo a disposizione delle strutture alberghiere convenzionate a prezzi bassi (doppia = 40 euro)
     
    #11
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    22 Marzo 2010

    Bella iniziativa :)

































    Ma, per le belle pulzelle, sono sempre disponibili i sedili della mia auto! :shutup:






































    Si scherza oh, dovessimo fa che qualcuna (tipo Salvo o Tummarello) mi pigli sul serio :sadic:
     
    #12
  13. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Marzo 2010

    Non mettere cattive voci in giro.

    Iniziata la prevendita biglietti
     
    #13
  14. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    23 Marzo 2010

    Speriamo si abbia un buon successo, come fu per di'Anno ;)
     
    #14
  15. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Marzo 2010

    Speriamo di sì. La MOA si sta impegnando tantissimo per l'organizzazione di questo evento e dovesse riuscir bene aspettiamoci altre serate in futuro. Io ci sarò sicuro perchè il raduno punto croce è stato spostato
     
    #15

Condividi questa Pagina