1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

andate in discoteca anche se siete metallari?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da BestialdevastatoR, 26 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2005

Io non saprei sinceramente cosa scegliere tra un truzzo impasticcato e un metallaro sbronzo e magari fatto di eroina. Le forme cambiano ma certe situazioni capitano DOVUNQUE.

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

14 Marzo 2005

non ci vado e fine!
    Non mi va di rincoglionirmi + di quanto non faccia già al lavoro.
    Poi io ho la sfiga di stare in linea d'aria (circa 500 metri) con una nota discoteca della mia zona!
    Quindi quando torno il sabato notte a casa mi becco già i miei 30 secondi di truzza (il tempo che dal garage mi serve per entrare in casa).

3. Daderef

Daderef
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2005

piuttoto di andare in discoteca mi fracasso i co****ni con un bracciale borchiato! :evil:
    se c'è una cosa che odio + dei truzzi è la musica che ascoltano i truzzetti discotecari... GRRRRR :x

4. SniperWolf

SniperWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2005

causa festa di compleanno,ci sono andato ieri sera per la seconda volta in tutta la mia vita.
    Niente da fare,la mia opinione rimane la stessa: musica assordante di qualità deprecabile,gente davvero triste aldilà delle solite truzzate (esempio gli occhiali da sole al chiuso ed al buio,mah) e tanta,tantissima gnocca.

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    739

20 Marzo 2005

E pensare che un mio amico che ascolta questa musica(malato!) mi diceva:"ma come fai ad ascoltare questa musica(il metal)", io gli ho risposto:"ma perchè la tua musica è meglio?", e lui:"si, ma almeno in quella che ascolto io c'è creatività!"

6. BestialdevastatoR

BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2005

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Tunz,tunz,tunz,tunz,tunz,tunz,tunz,tunz,.... mmz,mmz,mmz,mmz,mmz.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

20 Marzo 2005

ma infatti!
    che cazzo me ne frega di quello che ascoltano!ho amici metallari e amici truzzi,e se un truzzo è intelligente,lo è + di un metallaro che dice di odiare i tamarri e le discoteche,stanne certo,penso sia un essere superiore a chi lo ritiene inferiore o la definisce una merda.giusto ieri son uscito con dei miei amici "truzzi",almeno nn si parla solo di metal,metallica,death e discorsi triti e ritriti,che alla fine diventano pure monotoni al massimo.

sinceramente a me sta sul culo il truzzo che si atteggia e fa il figo,che spara duecento milioni di "minkia" al secondo e pensa di essere il più figo della terra,mi sta sul culo l'alternativo che fa l'impegnato politicamente e crede di essere un alterna x i vestiti massificati con i quali crede di essere un diverso,che si fa le canne e ti guarda dall'alto in basso credendo di essere il meglio x qsti motivi,mi sta sul culo il secchione che ti tratta come un ignorante perchè prendi mezzo voto meno di lui,mi sta sul culo il metallaro snob che se nn hai i capelli lunghi 20 cm ti tratta come uno che nn capisce un cazzo di metal e che basa tt sull'estetica,sull'abbigliamento,e che fa il duro sempre e cmq,che fa sempre e solo l'aria truce nelle foto o nei locali,perdendo di vista la propria identità per massificarsi.

questa gente mi sta profondamente sulle palle,non il truzzo che va in discoteca e con il quale non nè nulla da spartire,nè gli parlo.

8. BestialdevastatoR

BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2005

Bravo,sono d'accordo

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2005

Sai qual'è il problema?Che metallari, truzzi o chi chessia fanno sempre un confronto.Il problema è che non ci può essere il confronto e non per motivazioni squallide come <certo quella non è musica è merda> ecc.. ,ma perchè la musica da discoteca è fatta per ballare mentre il metal è fatto per essere ascoltato e gustato in tutt'altro modo.
    Io personalmente vado a ballare in disco 1 o 2 volte alla settimana e ti assicuro che in certe disco fanno veramente dell'house pregiata.Ai concerti ci vado meno spesso perchè purtroppo di gruppi black seri ce ne son ancora pochi che suonano qua in italia.

10. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2005

Np:Dj Set Electro Minimal Tec House 06.2004 Mixed By Olaf Korsten

Fantastico 8-]

11. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

Personalmente preferisco risparmiare quei 10-15 euro a settimana e andarmi a vedere dei concerti per l'italia....Tanto in disco sono tutte tr*** e mi stanno sulle palle per questo le tipe...non parliamo dei fighetti che ci stanno dentro poi....se non sei vestito firmato ti guardano tutti male!!!! :shock: :shock:
    Ma dove siamo?dai facciamo i seri e prendiamo a botte ste persone che hanno meno di un neurone e che si fanno i fighetti!!!!con questo non dico che ci sia solo gente intelligente tra noi metallari...come dicevano molte persone prima di me ci sono anke i cosidetti poser!!!! :fight: :fight:
    Io ci sono stato più di una volta in discoteca e mi ha fatto sempre cagare!!!piuttosto se voglio divertirmi vado in una disco dove fanno rock,che per lo meno mi svario un pò......la cosa migliore cmq è andare in un pub a parlare e bersi una birra....vi assicuro che ho conosciuto più tipe lì che da altre parti!!!! :hihi: :hihi:

12. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

Ah, i luoghi comuni... :roll:

13. 666_MeGaDeVaStAtIoN666_

666_MeGaDeVaStAtIoN666_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

:wink:

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2005

Attenzione comunicato speciale:

Immortal è Truzzo :D :D :D :D :D :D

oh sto scherzando :wink:
    cmq se vi capita di andare in discoteca fate come me, bevete tanto e concentratevi a cantare dentro di voi del sano metallo e vedrete che sopravviverete

15. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Marzo 2005

Personalmente se voglio ascoltare della buona musica rimango a casa, non capisco cosa sia questa ricerca spasmodica di posti in cui mettono la musica che ci piace....a me non interessa cosa mettano in discoteca, al sabato sera esco per divertirmi senza farmi pippe mentali inutili, ripeto, se volessi ascoltare della buona musica rimarrei a casa, ma al sabato sera mai! Fino a qualche anno fa anche io mi facevo queste seghe mentali in fatto di musica ma ho capito che tutti questi ragionamenti sulla coerenza musicale, sul fatto di essere o no True ecc...lasciano il tempo che trovano! Sottolineo che questo è solo il mio punto di vista! :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina