1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Ancient Bards

Discussion in 'Power Metal' started by Eddard Stark, Mar 23, 2010.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Oct 28, 2012

dato che si parla di "featured" penso che sia una canzone fatta insieme

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 28, 2012

si in realtà non avevo capito se era un album intero o meno. In realtà è solo una canzone... cmq vediamo un pò sono curioso

3. Lamusicamante

Lamusicamante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 5, 2013

Questa sera andrò a vederli a Travagliato.. sono speranzosa visto che guardando alcuni live mi pare che Sara dal vivo sia ancora meglio che da cd. E gli altri musicisti sono davvero una bomba. Vi farò sapere!

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jan 5, 2013

non sai quanto ti invidio!! questa band è veramente fenomenale. Ho letteralmente consumato i due dischi che hanno fatto finora e spero con tutto il cuore di poterli vedere live prima o poi. Il problema è che suonano veramente poco:( e questo è un vero peccato contando il loro potenziale. Mi raccomando mi aspetto un esaustivo live report della serata:happy:

Lamusicamante likes this.
  5. Lamusicamante

Lamusicamante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 6, 2013

Sono da poco tornata dal concerto! Dire fenomenali dal vivo è dire poco! Il livello tecnico di tutti i musicisti e della cantante Sara è eccelso. Davvero non mi aspettavo fossero così bravi. I due cd anche io li ho letteralmente consumati e poter cantare a squarciagola le canzoni sotto il palco.. (eravamo davvero in pochi.. ) quando le sai praticamente a memoria è più che bello. La voce del secondo chitarrista in " through my veins" è fighissima come nel cd. Che dire.. se suonano dalle vostre parti non lasciateveli sfuggire per nessun motivo. Sono un piacere per i fan, ma anche per chi ama solamente vedere degli ottimi musicisti all'opera. Tra l'altro sono anche gentilissimi e ho potuto fare loro i complimenti di persona.
    Ho sentito che dicevano che suonavano a Cattolica prossimamente.. e la cantante diceva di tenere d'occhio il loro facebook.

Mordred87 likes this.
  6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jan 6, 2013

dev'essere stata una bella serata insomma:D io molto spesso sul loro fb gli scrivo che dovrebbero suonare molto di più e che non è possibile che una band della loro classe e potenzialità faccia si e no 4-5 date l'anno. Evidentemente ci sono dei motivi economici per tutto ciò daltronde è una band molto di nicchia ancora e in questi tempi andare in tour è veramente difficile. Io spero per loro che qualche gruppo importante li noti e li porti in tour con loro (per dire come è successo con i battle beast che sono stati chiamati prima dai nightwish e poi dai sonata arctica... e sono stati chiamati meritatamente direi perchè effettivamente è un ottima band). Speriamo proprio perchè se lo meritano!!

Lamusicamante likes this.
  7. Lamusicamante

Lamusicamante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 6, 2013

Anche io sono spesso sul loro facebook a curiosare! Comunque si spero che li noti qualcuno perchè se lo meritano proprio!

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Aug 30, 2013

sara sul nuovo disco degli ayreon:love: spero che questa collaborazione porterà maggiore notorietà alla band nostrana che se lo merita tantissimo. Come al solito Arjen si dimostra sempre attento nello scovare talenti emergenti

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
    alessio73 likes this.
  9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 11, 2013

ho solo "Soulless Child" :love: album bellissimissimo :love: com'è il primo album:sgrat:

poi faccio un in bocca al lupo grossissimo a Sara :love: per la sua partecipazione all'album degli Ayreon:sisi: se lo merita:sisi: è un gruppo sottovalutato e snobbato ma sono bravissimi:happy:

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 11, 2013

fossero stati tedeschi a quest'ora sarebbero al top della scena power europea:sisi: E si, invidio troppo sara per aver avuto la possibilità di conoscere e suonare con il maestro Arjen:happy: cmq il primo è un bellissimo album, stilisticamente simile a souless child. Anche quello è un disco senza riempitivi bello dall'inizio alla fine. Caldamente consigliato:)

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Dec 14, 2013

nuovo album in uscita nel 2014 per gli ancient bards:happy:

alessio73 likes this.
  12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 14, 2013

:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Feb 2, 2014

fabio lione sarà ospite sul nuovo album degli ancient bards:headbang:

alessio73 likes this.
  14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member