1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ancient Bards

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Eddard Stark, 23 Marzo 2010.

1. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

8 Novembre 2011

Gnagna sta per grassa vero?
    Cmq canzone normalissima,si ascolta piacevolmente ma nulla più.

Se poi il resto è 3 gradini sotto come lo erano le altre canzoni rispetto a The Birth of Evil......siamo a cavallo

A mio avviso sopravvalutati,e di molto
    Poi sarei felice di ritrovarmi invece un bel CD in mano.Non pretendo come quelli dei Derdian ma almeno come gli ultimi 2 dei Rhapsody....così sarei contento

2. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Novembre 2011

Va bene che non è uno stuzzicadente di ragazza! ma adesso dire "grassa" mi sembra eccessivo! Non conosco i tuoi canoni, ma a me pare una ragazza fin troppo bella!! e poi dal vivo è ancora meglio!!!!! hehehe :-)
    comunque reputo gli ancient bards e i derdian abbastanza differenti! e nello stesso modo differenti anche agli ultimi cd dei rhapsody... immagino che non ti dicano più di tanto nemmeno cd come dawn of victory dei rhapsody?? giusto?? perchè io gli ab li vedo più su quel filone li... mentre i derdian mi sembrano più delle canzoni "all'italiana" col doppio pedale... non che non mi piacciano, ma un gradino sotto agli AB.. esattamente al contrario di come la pensi tu!!! hehehe :D de gustibus!!!

3. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Novembre 2011

Recensione: Ancient Bards, Soulless Child - TrueMetal.it

Ho letto la recensione, e sembra davvero un album incredibile! Non vedo l'ora di ascoltarlo! Mi è arrivato oggi dal pre-order, ma causa lavoro non sono ancora riuscito ad ascoltarlo! E nel mio condominio se accendo lo stereo adesso si incazzano subito.... arrrrggghhhhhhh! Anzi, salgo in macchina, faccio un giro, e me lo vado ad ascoltare! 8-]

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

19 Novembre 2011

hehhe anche a me dovrebbe arrivare tramite emp. To the master of darkness non è immediata come the birth of all evil però dopo ripetuti ascolti devo dire che è un buon pezzo, con delle parti veramente ottime! attendo con pazienza

5. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Novembre 2011

Ragazzi, questo album è impressionante, ho iniziato ad ascoltarlo venerdì sera e ancora non ho smesso! the alliance of the kings è nulla rispetto questo. condivido in pieno con la recensione di truemetal, le composizioni sono più ricercate e meno immediate, ma ciò non significa che sia più brutto, anzi sono sicuro che stancherà ancora meno rispetto al debut album. inoltre le canzoni sono di un'epicità all'ennesima potenza! Ora non vado a descrivere la musica nel dettaglio, che altrimenti mi dilungherei inutilmente, semplicemente vi consiglio l'ascolto perchè è senz'ombra di dubbio un album che non può mancare nella collezione degli amanti di sto genere.
    Torno ad ascoltarlo in macchina! hihihihi :D

6. Neoteros

Neoteros
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Novembre 2011

Ancora una volta, epiclord mi toglie le parole di bocca... album epico, epico, epico. Non sono un esperto di metal, come dissi nella mia presentazione, ma non bisogna essere esperti per ammettere che quest'album è bellissimo. Through My Veins è forse la più bella degli Ancient Bards dopo The Birth of Evil.

7. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

20 Novembre 2011

sicuramente un ottimo album, devo ancora dedicarci degli ascolti: leggo però un po' troppo clamore e recensioni (non quella su questo sito) un po' approssimate in cui si pompano un po' troppo, a mio avviso

presto comunque sparo il giudizio anche io

8. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

20 Novembre 2011

sono l'unico che sente la mancanza delle parti cantate in italiano? i momenti migliori del bellissimo debutto erano spesso quelli cantato nella nostra lingua secondo me, mentre in questo Soulles child hanno abbandonato questa strada... peccato!

9. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Novembre 2011

No, Celestian, non sei l'unico. Le parti in italiano del primo album erano stupende, ed è praticamente l'unica cosa che manca in questo album! mentre lo ascoltavo aspettavo ansioso anche io qualche parte nella nostra lingua, ma alla fine nulla. (a parte dinanzi al flagello, che è tutta in italiano, ma essendo un "interludio" non la classificherei come le altre, pur essendo bella ed epica comunque!)
    Diciamo però che le canzoni sono talmente epiche e migliori (a mio avviso) di the alliance of the kings che la cosa potrebbe passare anche inosservata. anche se spero che in un prossimo cd qualche parte in italiano la ri-inseriscano. Dai cazzo, teniamo alta la nostra bandiera e la nostra lingua! hihihihi :D

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

21 Novembre 2011

lo sto ascoltando su youtube e mi sta piacendo non poco! Forse 5 canzoni sopra i 7 minuti è un po' troppo ma ripeto, sono solo ai primi ascolti

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

21 Novembre 2011

è un vero peccato. L'italiano d'altronde quando scritto come si deve è una lingua bellissima, ed effettivamente speravo avessero continuato ad inserire qualche parte nella nostra lingua madre. Cmq a me il cd deve ancora arrivare, a giorni spero di averlo e dirò la mia.

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

25 Novembre 2011

la lunghezza delle canzoni non si fa sentire, gran bel lavoro, per me tra i migliori album power dell'anno

13. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Novembre 2011

Sono d'accordo, pur essendo di minutaggio lungo non pesano affatto, anzi il cd si ascolta in una volata! Penso comunque sia una loro firma "la durata della canzone", anche nel debut le canzoni erano più lunghe rispetto la media.
    Detto ciò, dopo una marea di ascolti posso confermare il mio primo parere: supera di gran lunga the alliance of the kings (e supera anche le mie aspettative!) e secondo me si riconfermano tra le migliori uscite anche quest'anno. Spero solo che dopo 2 album del genere inizino a dedicarsi più all'attività live..
    Ps i ritornelli di gates of noland, broken illusion e valian ride non mi si tolgono dalla mente (maledetti ritornelli power! ihihihih)

14. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

25 Novembre 2011

beh oggi sono in vena di complimenti, non posso esimermi, grandissimo album: hanno aggiunto quel tocco di Nightwish e soprattutto Epica che completa al meglio il sound

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

1 Dicembre 2011

sono ai primi ascolti del nuovo disco e gia qui si capisce che siamo davanti a un prodotto di qualità superiore. Per ora la mia preferita è through my veins... questa canzone mi ha veramente spiazzato! invece l'unica che mi ha annoiato è all that is true. Vedremo se crescerà con gli ascolti

Condividi questa Pagina