1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ancient Bards

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Eddard Stark, 23 Marzo 2010.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    22 Novembre 2019

    Video di Home of the rejects.
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    16 Marzo 2020

    Buon festival fuori dall'Italia, un paio di gruppi del palco a e quasi tutti quelli del palco b ancora da annunciare, qua il link all'evento:

    [​IMG]
     
    A Montsteen e xavier-75 piace questo messaggio.
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    16 Marzo 2020

    quando ho letto fuori dall'Italia :shock:
    ma poi ho aperto il link :rotfl:
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    17 Marzo 2020

    Non ho fatto i conti perfetti ma penso di arrivare in Austria e Slovenia nello stesso tempo o forse anche un pelo di meno. Intanto c'è tempo per decidere e con tuti i concerti spostati che si riverseranno a Settembre ci sarà l'imbarazzo della scelta, fa l'altro quel mese c'è anche quello degli Helloween e non ho sta gran vogllia di farmi in tutto altre sei ore di macchina.
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    29 Luglio 2021

    A message from Daniele:
    Hi Everyone!! While I’m putting the finishing touches to the compositions and orchestrations of Ancient Bards’ fifth album, I am extremely excited to announce the release of my first solo album IMMORTALS! It’s going to be an orchestral, epic, cinematic album that will also feature my trusted fellow bards Sara Squadrani and Claudio Pietronik. Ideal for fans of Ancient Bards, Two Steps From Hell, Hans Zimmer, Film Music, and Trailer Music.
    IMMORTALS will be available on all digital platforms starting October 29th, 2021 (out via Limb Music, distributed by The Orchard).
    Immortals artwork by Vincent Lefevre.
    You can expect more news coming up from me and the Bards, so don’t roam too far!

    [​IMG]
     
  6. mat95

    mat95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Maggio 2023

    Ma che fine hanno fatto ? Il nuovo album era quasi pronto due anni fa....
    Si sono sciolti (vi prego ditemi di no.....) ?
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    15 Maggio 2023

    Sara era diventata mamma e da quel che mi ha detto un musicista lavora nell'attività di famiglia, ristorante/albergo o qualcosa di simile. Probabilmente se non fossero sotto Limb Production ma qualcosa di più serio come Napalm Records avrebbero già fatto un paio di mini tour europei da headliner.
     
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.176

    15 Maggio 2023

    da quello che ho sentito la band non è più la loro priorità. Sara ha messo su un ristorante anche perchè purtroppo con gli ancient bards non ci campano. Peccato , una band davvero talentuosa. Souless child continua ad essere ad oltre 10 anni dalla sua uscita uno dei miei dischi power metal preferiti di sempre e sicuramente tra i migliori 25 dischi della decade scorsa per quanto mi riguarda. sarei molto molto curioso di ascoltare il nuovo lavoro spero che prima o poi uscirà
     
  9. mat95

    mat95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Maggio 2023

    Acc....
    Vero peccato.... Erano una delle mie band preferite, tutti e 4 gli album sono stupendi, i primi 2 in assoluto tra i miei preferiti di sempre ! Per voi sarà una eresia, ma come Bardi scelgo questi !
    Speriamo si "ravvedano".....8-]
     

Condividi questa Pagina