1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anathema in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 10 Febbraio 2005.

1. Nemesis-Death Star

Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

beh essendo il topic sugli Anathema e avendolo aperto su un forum appunto "true metal", magari è per questo che i Porcupine son passati in secondo piano :wink: Guarda sono anch'io una vecchia fan dei fratelli Cavanagh, li seguo dai tempi di The Silent Enigma e anch'io nn trovo negli ultimi lavori (a parte qualche raro episodio tipo Violence) lo stesso coinvolgimento emotivo che ho provavo fino a Judgement (AFDTE proprio lo abolirei :cry: ) Ad ogni modo dal vivo sono grandi e riescono a ricreare atmosfere molto intense :)
    Per quanto riguarda i Porcupine, nn ho sentito l'ultimo, ma ho beh 4 dischi loro e sono un gruppone caz... :shock: cioè raggiungono punti di psichedelia che gli Anathema ancora si sognano, anche se ultimamente anche loro si sono un pò commercializzati rispetto ai primi episodi tipo On the Sunday of Life. Ad ogni modo, credo che assisteremo ad un concerto che procurerà delle emozioni fortissime, toccando punte di tensione emotiva micidiali. Beh..nn ci resta che preparare le orecchie ai suoni immensi e la testa ai viaggi mentali che questi due gruppi ci procureranno la prox settimana :wink:

2. Nemesis-Death Star

Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2005

... dimenticavo... Duncan Petterson è un grande :wink: lo ha dimostrato pure con gli Antimatter. Beh che tempi quando c'era lui :cry: Beh inutile piangere sul passato, si volta pagina (azz un sacco di gruppi ultimamente lo fanno :sgrat:) e sono grandi lo stesso :wink:

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Aprile 2005

Io i PT ad essere sincero non li conosco proprio,e quindi non ne parlo...pero' sono contento di poterli vedere per la prima volta,cosi mi faro' un'idea di questa band di cui molti mi hanno parlato bene. Magari dopo averli ascoltati mi procurero' i loro dischi.

Ieri invece riascoltavo "silent enigma" e la differenza in termini di emozioni tra questo disco e l'ultimo e' notevole. Cmq sono molto fiducioso per il prossimo disco,sono convinto che "a natural disaster" era un'album transitorio,in cui si pescava nel materiale di Danny. Spero che ora,con la band ritrovata e al completo,ne esca qualcosa di migliore.

X Nemesis Death-Star:
    si e' vero,avevano promesso piu' canzoni inedite,pero' penso che il fatto di venire come support act gli abbia fatto cambiare idea (per motivi di tempo a disposizione)

...e pensare che suonano prevalentemente canzoni da AFDTE (che tu odi)!! :)

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

19 Aprile 2005

gli ultimi 2 album degli anathema per me sono ottimi.
    dai porcupine mi aspetto un grande live anche xchè non mi va di spendere 20 euro per 40 minuti di anathema :)

5. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Aprile 2005

AFDTE e' un ottimo disco anche per me , l'ultimo invece secondo me e' un po "slegato" ,un po anche troppo strizzante l'occhio a certe bands...si,perfetto per una tranquilla serata ma da lor pretendo di piu'.

beato te che li vedi al transilvania, io me li becco al Qube di Roma,non certo il miglior posto dove suonare....

6. Nemesis-Death Star

Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2005

ahah non è che proprio lo odio ma ogni volta che lo sento mi suona strano associarlo a loro :shock: poi però cavolo se la vogliamo mettere sul punto della produzione e della ricerca del suono beh quell'album spacca tutti gli altri... azz non per niente c'è lo zio Griffith dietro le quinte :wink:

cmq. x chi sarà a MI... - 3 :D

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Aprile 2005

il concerto a che ora inizia ??? l'apertura mi pare sia alle 19 o sbaglio ? (x milano)

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Aprile 2005

Porco cazzo e' tutto esaurito a Roma!!!

VI PREGO !! SE AVETE DEI BIGLIETTI IN PIU' FATEMELO SAPERE !

PLEASE!!!!!!!!

...Non ho parole....sto disperato :cry: :ueeee:

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Aprile 2005

addirittura???

ma è così piccolo il posto?

10. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Aprile 2005

E' esaurito sia a Roma che a Milano a quanto ne so...no,il posto non e' piccolo,poco meno del transilvania

mircoas, sto a pezzi....ho poco tempo per rimediare sti cavolo di biglietti...

SE QUALCUNO HA BIGLIETTI IN PIU' , MI CONTATTI SUBITO!

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Aprile 2005

ma come esauirito pure a milano??? io pensavo di prenderli il giorno stesso lì i biglietti. da chi hai saputo che è tutto esaurito?

12. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Aprile 2005

anche io pensavo di prenderli li'...ma su ticketone davano esaurito,ho chiamato il locale e mi hanno detto che mi devo attaccare alla ceppa...poi un mio amico mi ha confermato che anche a Milano le vendite sono chiuse,poi non so come si regolano li al locale da voi...

COMPRO URGENTEMENTE BIGLIETTI PER ROMA

(Scusami ma devo aggiungere questo tormentone ormai ad ogni post,sto alla frutta)

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Aprile 2005

ah ok.. vabbè sto concerto salta.. in fondo gli anathema li ho visti 3 volte e i porcupine tree non mi cambia la vita non vederli...

con questi i soldi mi pagherò i testament. la prendo con filosofia

14. Nemesis-Death Star

Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2005

ragà ma siete impazzitiiiiiiiiiii :shock: :evil: cioè mi stava venendo un colpo :shock: :ueeee: stavo preparando la valigia tutta gasata quando leggo sta cosa :shock:
    àuuuuuuu ma vi sembra il modo di far saltare la gente così, ma manco se erano veramente i Pink Floyd che facevano il tutto esaurito :hihi: tranquilli dai...i biglieti ci saranno, anche io ancora lo devo prendere :wink: Infatti sul sito ticket one quando i biglietti finiscono scrivono un "SOLD OUT" quanto una casa; saranno finite le prevendite semmai... Dai dai, andiamo su che al locale li portano sempre i biglietti :wink: ci vediamo lì e il primo che manca..... :evil:
    dai Mircoas vieni altrimenti ti batto..tu resti a 3 concerti e io a 4 :hihi: (hihi mi metto pure la solita maglietta alternative 4 che tutti mi invidiano :D )

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

23 Aprile 2005

io ho guardato su ticketone anche altri concerti esauriti da tempo (U2,Vasco Rossi) e l'indicazione è uguale. non vedo sold out scritto grande da nessuna parte.
    e cmq anche se ci fossero mi sa che non verrò comunque ho ancora una brutta influenza da smaltire.. penso me ne starò a casa questa volta.

Condividi questa Pagina