1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anaal Nathrakh

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Hellputrefaction666, 27 Agosto 2002.

  1. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    28 Ottobre 2016

    Mi sento di quotare un po' tutto :sisi:
    Aggiungo solo che le ultime due tracce mi rimangono ancora un po' sotto perché arrivano dopo On Being a Slave che considero spettacolare :zizizi:
     
  2. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    28 Ottobre 2016

    Purtroppo l'unica volta che li ho visti avevano dei suoni orrendi e il tutto è risultato in un pastone incomprensibile. Son riuscito a distinguere solo le ultime 3-4 canzoni, dopo che mi son ricordato di avere i tappi. Era il tour di Vanitas, al Freakout di Bologna.
     
  3. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    28 Ottobre 2016

    discone pure per me :sisi: Azzeccatissimi tutti quei cori (campionati immagino), questo duo non smette di sorprendermi
     
  4. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    28 Ottobre 2016

    Per me è l'esatto contrario, la loro apocalisse sonora e il loro estremismo si basa molto anche sui suoni freddissimi, sulla drum machine, sui sample, se mancano questi elementi diventano una band fin troppo normale :hihi:

    L'ultimo comunque è bellissimo, mi fanno impazzire quando la loro furia sfocia in ritornelli quasi catchy (We Will Fucking Kill You, On Being A Slave) :sisi:
     
  5. Bassi

    Bassi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2016

    Desideratum non mi era proprio piaciuto quindi ho cominciato l'ascolto di questo nuovo senza speranza ma per fortuna sembra essere proprio un degno seguito di vanitas.
     
  6. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    30 Ottobre 2016

    Che botta di album!! (lo dico ad ogni uscita :D )
     
  7. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Ottobre 2016

    Occhio, che arriva la voce fuori dal coro.
    Ecco, a me non è piaciuto :stare::lookaround:.
    :ops:
     
  8. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    30 Ottobre 2016

    fuggi, sciocco! (semicit.)
     
  9. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Ottobre 2016

    Non direi mai che è brutto però, eh.
    La realtà è che mi aspettavo qualche novità di sorta in qualche modo, tutto qua, invece è il solito (gran) disco alla AN.
    Mi pare il "clone" (o meglio il seguito), comunque ottimo, dei dischi precedenti: è la stessa ragione per cui non riesco ad ascoltare/possedere più di 5 album di band dallo stile estremamente consolidato come gli Iron Maiden, esempio sputtanatissimo.
    Sono fatto così, purtroppo.

    In ogni caso, aldilà del mio giudizio, grandissima conferma.
     
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    30 Ottobre 2016

    Fino a qualche anno fa li adoravo,sicuramente tra i gruppi che ascoltavo di piu..poi hanno cominciato a stancarmi ma non saprei dire neanche il motivo..comunque sto provando ad ascoltare il nuovo e mi pare un buon album,sui livelli di Desideratum.
    Anche se appunto per quello che ho detto prima il mio parere forse non e' il piu giusto,oggettivo possibile:roll:
     
  11. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    30 Ottobre 2016

    Beh, lo stile è quello e non si può negare. La differenza per me sta nel fatto che questo mi sembra contemporaneamente molto più violento della loro restante produzione e anche molto più riuscito. Non gli trovo neanche un punto debole, cosa che per esempio non succedeva con un Vanitas, che aveva un paio di colpi a vuoto.
     
  12. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    30 Ottobre 2016

    Vi darei ragione se gli AN si fossero seduti sugli allori stile Amon Amarth. Ma qui tirano fuori album ogni due anni senza mai scendere di livello, lamentarsi perché non si rinnovano (almeno per loro) è proprio trovare il pelo nell'uovo :D
     
  13. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Ottobre 2016

    Io "Vanitas" lo consumai, e non lo trovavo così disomogeneo come certa stampa la dipingeva.
    Questo è più violento, ma francamente è che suona in stile "Sai perfettamente cosa aspettarti da loro" e ci sono un po' rimasto asciutto.

    Io trovo le uova nei peli :sisi:.
     
  14. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    1 Novembre 2016

    Oltretutto mi domando come fai a rinnovarti se fai un genere che praticamente fai soltanto tu
     
  15. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    1 Novembre 2016

    Infatti avete ragione voi.
    Il problema sono io: se dopo 3-4 album di ottima fattura alla fine fai sempre ottimi dischi ma a conti fatti non stai cambiando nulla, non sento chissà quale necessità di andarmi subito ad accaparrare il disco a prezzo pieno oppure ascoltarmelo appena uscito.
    Preferisco fare mia certa roba quando calerà molto di prezzo, cosa ci posso fare?
    Non ho molti soldi, ma allo stesso tempo sono un cultore e supporter dei musicisti comprando la loro musica originale ogni volta che posso: ma devo anche fare i conti con altre esigenze e soprattutto con i nomi più piccoli, che generalmente preferisco supportare in misura maggiore.
     

Condividi questa Pagina