1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

An Evening With Dimmu Borgir 10-11-12 Giugno 2012 (Roncade, Roma, Bologna)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Hypno, 3 Febbraio 2012.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

14 Giugno 2012

Eh certo!

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

14 Giugno 2012

Ghghghg dimostrazione della loro estrema mediocrità. Scusate, volevo dire una cattiveria nei loro confronti :D

3. Abigail_xxx

Abigail_xxx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2012

Non conosco la legislazione che sta dietro agli eventi artistici/musicali ma mi chiedo: siccome la pubblicità sbandierava a destra e a manca che avrebbero suonato PER INTERO EnthroneDT (e non solo suoniamo in italia, 3 date, punto) e che quindi è assolutamente chiaro che la scelta di partecipare o meno è stata influenzata da questa promessa specifica, non si può considerare il tutto una pubblicità ingannevole e quindi essere in diritto di (almeno parziale) risarcimento? alla richiesta di risarcimenti l'agenzia di organizzazione non ha fatto altro che copiare e incollare il loro comunicato sottolineando che la cosa non dipende da loro e che di conseguenza loro stessi hanno pagato per intero la band nonostante il servizio offerto non fosse come quello promesso. E capisco che si debbano parare il culo anche loro, però non si sono minimamente sbattuti nell'offrire spiegazioni sul PERCHé non si stessero muovendo se non col chiedere spiegazioni ufficiali. io l'ho interpretato come un "c'è stato il concerto, abbiamo girato i pagamenti, abbiamo avuto i soldi, siccome non dipende da noi l'esito del servizio, cazzacci vostri e ce ne laviamo le mani". è questo che mi infastidisce, sembra che loro vogliano fare la Svizzera di turno..

Condividi questa Pagina