1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ampli, ancora (Line 6)

Discussione in 'Musicisti' iniziata da avantasian, 23 Dicembre 2004.

1. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2005

Esatto... e poi se glielo fai notare si lamentano che quello è comunque il minimo indispensabile per fare qualcosa :roll:

Viperpera: mi potresti spiegare cosa siano queste unità che hai nominato? Come funzionano?

2. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2005

ci provo a spiegarlo in maniera molto burina dall'alto del mio 3 in elettronica...

praticamente tu pompi l'ampli a manetta e lo fai entrare in queste unità, che assorbono il carico ma ti permettono di fare uscire il suono a volume ragionevole . Quindi praticamente come se tu avessi il brutus a manetta bello saturo, solo che invece che sfruttare appieno 11 watt tu cosa fai? ne fai assorbire 90w all'unità!

3. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2005

Ah grazie Musicista ( :lollone: ) credo di aver capito... ma giusto per curiosità... quanto costa un'affare del genere?

4. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2005

Dipende, cmq si va intorno alle 400 euro xchè il segnale non deve essere snaturato (utopia)

Condividi questa Pagina