1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Amore vero": esiste?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Settembre 2007

    ma il punto è che l'argomento riflette solo in parte ciò che dici.

    è vero che lo scassare le palle alla tipa per gelosia è comunque un modo di farla sentire speciale, ma è anche vero che le ragazze a cui piace essere trattate male "si annoiano" subito con chi le mette su di un piedistallo.

    Qua non si tratta di qualcosa di così "sentimentale" e profondo a mio avviso, anche perchè spesso è qualcosa di evidente anche in ragazzine o in coppie che sono magari insieme da pochissimo.
    Dove non c'è ancora l'attaccamento sentimentale o più semplicemente un maturità.
     
    #61
  2. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    Non sò se te ne sei accorto, ma hai appena confermato quello che ho scritto nel mio post! o.o"
    Se si verificano tutte le cose che hai elencato tu, non c'è Amore, quindi che razza di problemi ci stiamo facendo?
    Vuol dire che stai andando dietro a quella persona solo per "altri motivi", quindi si presuppone che non te ne freghi poi molto del suo parere ne tanto meno delle sue esigenze..
    Il discorso che stiamo facendo entra in gioco quando provi qualcosa di particolare per una persona (Amore appunto), e cominci di conseguenza a mettere in fila tutte le cose che sia io, che Europe ed altri hanno detto sin dall' inizio..
    Non sò se mi sono spiegato bene..
    X
     
    #62
  3. blind_kaos

    blind_kaos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    Visto che qualcuno l'ha tirato fuori...vi sconvolgo se vi dico che Teorema è stata scritta da due donne?(non è un dubbio...ne ho la certezza)

    L'errore massimo che si può fare con una donna, a mio modesto parere, è quello di cercare di mettere una donna in una categoria piuttosto che in un'altra. Secondo me il far "soffrire" un pò la donna ti rende attraente, inoltre alcune volte mi è capitato di parlare con amiche delle loro fantasie proibite e la maggior parte delle volte scoprivo che lo stupro era una delle più comuni, però nessuna di loro lo avrebbe mai desiderato davvero; con questo voglio dire che l'uomo un pò rude tende ad essere attraente. Bisogna però non far mancare mai il senso di protezione che una donna deve provare quando sta con un uomo!
    A voi la prossima mossa:)
     
    #63
  4. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    19 Settembre 2007

    esattamente..è quello che penso anche io...
    un gesto di gentilezza fatto quando meno ce lo si aspetta acquista molto più valore rispetto a chi è sempre "galante" allo stesso modo.
     
    #64
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Settembre 2007

    Io non sto dicendo che la cosa è sintomo di assenza o presenza di amore, sto dicendo che la cosa è completamente a se stante e dipende da altri fattori, solo caratteriali.

    A mio avviso si sta dando uno spessore eccessivo ad un'argomento che d spessore non ne ha poi tanto.

    I miei amici che trattano così le ragazze non lo fanno perchè non le amano ma lo fanno perchè la loro educazione(o mancanza di tale), il loro modo di intendere un rapporto di coppia è questo...
     
    #65
  6. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    anche quello. come comportamento fa schifo
     
    #66
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Settembre 2007

    ma io cmq posso far le stesse cose anche x un' amica in difficolta'....
     
    #67
  8. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2007

    io tratto male tutti soprattutto le donne però sono solissimo...meglio ovviamente, ma cosa ho che non va :D
     
    #68
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Settembre 2007

    Visto e provato sulla mia pelle, quelle che seguiranno sono le parole di una mia Ex:
    "Sai sei un bravo ragazzo e mi ricordi il mio ex, perchè sei buono, dolce ( :sgrat: ) carino. Ma io adesso ho bisogno di uno stronzo!"

    Valutate voi...
     
    #69
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    19 Settembre 2007

    teramo, a te invece come ti trattano gli uomini? ihihih.....
     
    #70
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Settembre 2007

    P.S.
    aggiungo che poi si è messa effettivamente con più di uno stronzo!
    Si li ho conosciuti, o meglio ho conosciuto un paio di questi (mentre l'ultimo no) e ho potuto valutare qanto fossero stronzi!
     
    #71
  12. Radio LexLutor

    Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2007

    Gli antichi gesti di "cortesia" altro non erano che i simboli dell'INFERIORITà DEL FEMMINILE NEI CONFRONTI DELLA VIRILITà (donne, vi prego, non me ne vogliate)...

    Man mano che i secoli della civilizzazione e dei valori borghesi ottocenteschi sono avnzati, questi si sono trasformati in vuoti cerimoniali di carinerie e ridicoli salamallecchi.

    ma da questo momento credo che ci divertiremmo su altri versanti che sono tutt'altro che OT...:)
     
    #72
  13. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Settembre 2007

    Non ci riuscirei.....trattale male una ragazza è una cosa che non riusco ma soprattutto non voglio fare.....Sono quasi sicuro che vadano protette. Molto di più delle scimmie pelose chiamate anche uomini :sadic:
     
    #73
  14. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    19 Settembre 2007

    #74
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    19 Settembre 2007

    Aò mica sono una macchinetta per lo spam eh:D


    Insomma, io proprio non riuscirei a trattare male una ragazza a cui voglio bene... e anzi, se lei me lo chiedesse, inizierei seriamente a chiedermi se sono soddisfatto del rapporto che ho...
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina