1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amore di gruppo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Magneto, 14 Luglio 2005.

?

Siete favorevoli all'amore di gruppo?

1. Sì, come puro appagamento sessuale può starci

99,1%
  2. No, sono monogamo/a da sempre

0,9%
  3. Viva l'amore libero!

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

Il motivo che agli uomini non va giù è perchè non c'è nè il prenderlo in culo nè altro di omosessuale. La cosa che dà profondamente noia è essere scavalcati da un altro uomo.
    Per me è così.

2. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

21 Luglio 2005

si infatti.penso che la cosa si rifletta non tanto nel durante..ma nel dopo.
    e che rimanga sempre un po il pensiero.

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

infatti pure a me darebbe noia, anche se in parte il sesso sarebbe pure con me...meglio una donna esterna a me semmai! :D

4. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

21 Luglio 2005

Scusate eh:
    1) vere la vostra donna farsela con un altro no ma con un'altra sì? :shock: Voi sì che siete strani, e se poi scopre che le piace di più la passerina??!?!?!?

2) A Voi da fastidio essere "associati", "comparati", "scavalcati" (e non cavalcati :sadic: ) da un altro uomo ma a noi non deve infastidire l'esserlo con un'altra donna?

3) Soprattutto: perchè Voi aberrate la sodomia maschile ma se lo facciamo noi poi siete tutti contenti?

(/me è in vena polemica! :P )

Una volta in più vi ho dimostrato la stupidità femminile, che spesso "accetta" perchè mignotta o rincoglionita

LIVE NOW, PAY LATER

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Luglio 2005

/me polemico :D
    perchè se sta con me vuol dire che le piacciono gli uomini,mi sentirei tradito nel vederla farsela con un altro..vederla con un'altra mi sa di gioco per appagare le proprie fantasie..e poi non penso sia tanto difficile da capire:due uomini che si leccano il cazzo a vicenda mi fanno schifo,due donne(possibilmente che mi piacciano) sono eccitanti..questo vuole dire essere "eterosessuali".

ma qui nessuno sta dicendo/proibendo qualcosa :D qui si sta parlando di sogni..se uno deve esprimere la propria preferenza la esprime..a voi piaceranno due uomini a noi due donne :D

perchè siamo eeeterooooo ma ti pare che uno si eccita a vedere uno che si scopa la propria ragazza?io lo prenderei a schiaffi!

spesso accetta?a me non sembra che ci siano così tante ragazze che se la fanno con un'altra..son convinto che nel momento in cui una dovesse accettare di leccargliela ad un'altra è perchè in fondo la cosa la eccita,a me solo l'idea di avere anche solo un abbraccio equivoco con un ragazzo fa sboccare,figurati l'incontro omosessuale![/quote]

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

Perchè con una donna non mi sento in "competizione", con un uomo in fondo in fondo si :)
    Se gli garba di più la passerina pazienza, ne cercherò un'altra che gli garba di più il fringuellino. Olè! rotfl:

Infatti io ho detto che se una donna non è bisessuale manco gli propongo queste cose. Intendiamoci bene: se sta bene a lei ok, sennò pazienza.

Ottima questione...per ora l'unica risposta che mi viene a mente è che un culo di donna lo trovo INFINITAMENTE più attraente di un culo di uomo.
    A dire il vero trovo le donne in generale INFINITAMENTE più attraenti degli uomini, ma questo lo scrivo per amor di completezza :)
    Se elaboro qualche altra cosa ti mando un PM :hihi:

Qui non ho capito a cosa ti riferisci...alla bisessualità? Alle orgie?

Ah, eppoi...non fate le acide, mi garba di più quando siete tenere :) :***

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Luglio 2005

poi ti dirò..a essere sincero questo non è che sia il mio sogno nel cassetto,anzi sinceramente non mi interesserebbe nemmeno farmi due ragazze assieme,non riuscirei a concetrarmi più di tanto..a me piace concentrarmi su una persona ebbasta..più che altro se devo dirti la verità,dovessi tradire la mia ragazza per un mio sogno erotico,sarebbe per la ragazza che "fisicamente" rappresenta i miei sogni in tutto e per tutto e concentrarmi solo su quella ragazza lì per un pajo d'ore(e oltretutto che sia na majala abnorme,questo per completare il cerchio,se no non ha senso :rotfl: )

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

Io se continua così chiamo Mauro, fa due discorsi lui e poi si può chiudere :D

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Luglio 2005

una scena pietosa secondo me a farlo a due uomini e una donna sarebbe durar poco e rimanere li a girarsi i pollici mentre gli altri due scopano :rotfl:

10. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

Cielo che vergogna disumanaaaaaaaaaaaaaaaa :ueeee: :rotfl:

11. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

dimentichi che la donna di buchi ne ha 2 :D

12. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

Ma te d'attrezzo ce n'hai uno.. e se un va su, un va su e non ci son versi, stai dimorto a guardare :x

13. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

21 Luglio 2005

Mammina che tristezza.....

LIVE NOW, PAY LATER

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Luglio 2005

ne ha tre se per quello :rotfl: però se il tuo picio è "depresso" ti si accartoccia su di lei e nn c'è verso a farlo bussare che tanto nn entra :rotfl:

15. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

secondo me il giorno in cui ti troverai in quella situazione il tuo "amico cavernoso" sarà tutto meno che depresso :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina