1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amon Amarth

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ZioFrancotto, 2 Settembre 2004.

1. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

7 Giugno 2011

:pray:

2. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

7 Giugno 2011

Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

7 Giugno 2011

Forse ho anche popolare vera e propria band musicali scelte in relazione al gusto generale del 'Japan' di temperatura può essere misurata, forse a sottolineare.

Beh perfetto direi! :sadic:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

9 Giugno 2011

Sto provando ad ascoltarlo tutto, questo Surtur rising, ma è di un piattume colossale, di una noia mortale. La brutta copia degli ultimi album, bah.

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

9 Giugno 2011

Dima, grazie, ma non ssi può leggere, a parte che come muovo il puntatore appare una finestrina con su scritto: "testo originale giapponese
    ほぼ15年のキャリアの後、ヨハンヘッグ率いるバンドにも触れ、仕事の公表に関する純粋に選択され、部品の両方を構成するために、コレクションは非常に珍しいの初のベストを作成してください。" ma poi ci sono dei discorsi allucinanti, a parte le traduzioni dei titoli...
    Faccio un copia e incolla qui:​

Quando il sole fu inni

Amonama
    2010, Metalblade Records
    2010, Metalblade Records

Power
    Power

Pubblicata in data: 28/03/2011
    Pubblicata in data: 28/03/2011
    Dopo una carriera di quasi 15 anni, ha portato la band ha toccato Yohanheggu sono selezionati esclusivamente sulla pubblicazione dei lavori di configurare entrambe le parti, si prega di creare una collezione di rarissime first best.
    Sì, "Greatest Hits - The Sun Rising inno" perché, ha deciso di pubblicare per il mercato giapponese per l'uso esclusivo e di consumo è il prodotto di una lama metallica, in California.
    Tempo: Il motivo può essere varie cose, il mercato in cinque anni, se siamo "l'Occidente", due album, e abbiamo visto una ristampa dei quattro singoli e la liberazione di uno, è Brian etichette Non è facile pensare che Slager. Inoltre, si desidera caricare Burandoririsuamonamasu mercato già saturo. Inoltre, non necessariamente (nelle lame, ricordiamo, ha la sua sede principale), deve ammettere la logica del mercato in relazione alla terra del Sol Levante.
    Anche quando si parla di Giappone, il metallo effettivo, o la buona musica in generale, ci rendiamo conto che occupano un posto di assoluto rilievo nella vita culturale del paese. Quest'anno, la hoc e rilasciare bonus tracks di annunci, le etichette ei paesi asiatici decorare una serie di pubblicazioni, o 'omaggio è un vero gioiello tra i collezionisti di tutto il mondo sono stati invitati a crearla. Europei e americani di musica commerciale, giapponese in bit era ancora in dubbio 'viziato. Naturalmente, questo non è il solo aspetto del gruppo, la popolarità, non solo dato i suoi frutti negli anni, non solo a finanziare gli economiche discografica la. ​

Forse ho anche band popolare, la vera scelta della musica in rapporto al gusto generale del 'Japan' di temperatura può essere misurata, forse a sottolineare. Prima o poi, non un caso, quasi tutte le fasce di spessore costante del tempio di dedicare il rilascio di un giapponese di musica di primo piano: Budokan.
    ...​
    Una delle ragioni, anche alla fine non ci sarà ...

"​
    salta subito alla seconda domanda, quasi 60 canzoni torna a uno per cento del disco, non la canzone scelta squilibrio marchio premiare gli ultimi due album in ordine cronologico: "Mistero del Dio del Tuono "e" il nostro lato di Oden. "

"Norns ​
    Le quattro ", Norne di Fate / mondo contro" deriva dal tracciamento delle connessioni, l'unico 'Victory Day' è quello di ignorare "la trasmissione dalla Sala d'Oro in una sola volta" rant per esprimere il fatto anni, il gruppo svedese nel 1999 fino ad oggi, in molti casi (questa è la prova) per creare due dischi eccellenti erano mancati nel 2001.
    E 'questa versione per difetti evidenti che non possono descrivere la storia dell'arte o Amonamasu è certo piacere a tutti come è chiaro che il meglio che potete. I gruppi non possono essere separati l'uno dall'altro non è stato chiaramente definito e forte spirito, ha creato un album con "il dolore attraverso il mondo dei Nove" comincia.
    Sorry. Quintet è stato sufficiente a rappresentare fedelmente molto poco. Ovviamente questo non è lo scopo della raccolta. La nostra canzone "Children of the Grave" Le uniche eccezioni che può farlo per la copertina della rivista Metal Hammer per la versione UK, è stato pubblicato in Black Sabbath tribute album pubblicato settembre 2010 o. Il sabato classico (che si riferisce alla votazione finale anche la valutazione finale), Hagg essere interpretato come un marchio di fabbrica normale, ritmi chitarra ritmica e cave resto schizofrenia vocale . buona interpretazione, niente di più.
    L'album, in conclusione, ci si accorge che è necessario, soltanto l'acquisto vale la pena se sei un fan del gruppo deve contenere tutti i documenti possono essere raccolti con la finalità della vostra. In caso contrario, questo "Hymn to the Rising Sun", un suggerimento e può facilmente fare senza che l'utente medio. ​

Daniele ​
    Daniele Peluso

Principalmente discusso argomento in! ​

Tracklist:

01.
    4:08 Mistero del fulmine (4:08) Dio

02.
    Asgaard 4:23 Guardiano di Asgaard (4:23)

03. 4:09Live (4:09) The Kill
    04. Varyags Miklagaard 4:18 Il Miklagaard Varyags (4:18) di
    05. 4:32 Mi ricordo (4:32) Rune
    06. 3:49 Birdsong nero (3:49)
    07. 4:40Hell Ride è la modalità (4:40) per aiutare la
    08. Asator 3:04 Asator (3:04)
    09. 4:30 Attività dei Vichinghi (4:30)
    10. Norns 5時57Il destino di Norne (5:00, 57 minuti)
    11. 4:54 La morte nel fuoco (4:54)
    12. 5:56 Silent Dio (5:56) dove la guardia stand
    13. 7時55Giorno della Vittoria (55 minuti a 7:00)
    14. 5:21 Grave (Black Sabbath cover) Bambini (5:21)

:lookaround:

6. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

10 Giugno 2011

Mio Dio :rotfl:

Neanche un discorso di Richard Benson è cosi sconclusionato:rotfl:

7. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

10 Giugno 2011

LoL :rotfl:

8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

10 Giugno 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

Infatti dicevo di riproporla seriamente anche per un altro motivo: avendo tradotto anche il monicker non compare nell'elenco delle rece degli AA. E lo dico essendo uno di quelli che si è divertito il 1 aprile nel leggerla :hihi:, ma adesso che ne dite di uppare la "versione seria"? :roll:

9. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

10 Giugno 2011

la versione seria sarebbe comunque quella di un greatest hits uscito l'anno scorso, mica di surtur rising :hihi:

10. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

14 Giugno 2011

Greatest Hits che tra l'altro non mi è mai capitato di vedere nei negozi...

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Giugno 2011

Forse non mi sono spiegato, quando parlo di COPIARE se stessi intendo:
    alcune canzoni hanno gli stessi (ripeto gli stessi) riff di canzoni famosissime loro, tratte da lavori precedenti.
    Di passaggi e refrain che sono di ritornelli LORO di canzoni che hanno fatto la storia degli AA

Capisco che le note sono 7 e via discorrendo, ma qui sto dicendo che hanno preso dei loro pezzi e li hanno RIUTILIZZATI, non mi par bello.

Sull'evoluzione, sul fatto di restar fedeli al genere, di restar fedeli agli stilemi compositivi, nulla da dire. MA copiar da se stessi è più che triste.

Poi non voglio negar il piacere che uno ha nel sentirsi Surtur e gasarsi a bestia, ci mancherebbe, ma da li a definirlo come ho letto in post precedenti di altri utenti, che è un capolavoro che è l'album più bello mai fatto dagli AA, direi che ce ne passa di birra nella gola... ;)

A Kiss piace questo elemento.
  12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Giugno 2011

Si non ci siamo capiti... ;) pensavo ti riferissi ad un "abuso" della loro forma canzone e non alla mera scopiazzatura dei riff!!
    Personalmente non mi sono accorto di tutto ciò, ma dovrei trovare il tempo di riascoltarmi i loro vecchi album...

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

23 Giugno 2011

ti farò i due esempi più eclatanti magari se riesco già sta sera quando rientro a casuccia che rimetto i cd "incriminati" (e incriminanti) sul lettore.

14. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

26 Giugno 2011

Annunciati i Septicflesh come seconda band di supporto oltre gli As I Lay Dying. Be', verrà fuori una gran bella serata, questo è sicuro. Purtroppo stavolta passerò. Devo fare delle scelte, non posso vedermeli tutti! :roll:

Tk :demon:

15. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Giugno 2011

Mi dai una bellissima notizia!!!
    Mai visti i SF dal vivo, e quale migliore occasione se non con gli AA.
    Spero diano abbastanza minutaggio ad entrambe le band!!

Condividi questa Pagina