1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amici & Metal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Stefano Risso, 3 Aprile 2004.

1. Nocturnal_Cult

Nocturnal_Cult
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2004

Ho la fortuna di essere vicino a gente che ascolta più o meno la mia stessa musica, quindi problemi del genere non si pongono più di tanto, se non in minima parte.

Sono i miei compagni di classe che, all'ascolto di un qualcosa con chitarre iper distorte (il massimo per la durezza, per loro saranno stati gli Aerosmith, a parte un paio di persone che hanno avuto il coraggio di ascoltare con me un disco dei Cradle Of Filth), sollevano più d'un sopracciglio, ma sono tre anni ormai che mi conoscono, e non cercano certo di dirmi che musica devo ascoltare (sanno quanto posso essere testardo su certe cose...), anche perché io sto col mio lettorino cd durante la ricreazione e l'ora di educazione fisica (e la prof inspiegabilmente continua ad affibbiarmi 8...) e loro stanno per c***i loro.

2. Night Crawler

Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2004

Nella mia compagnia ascoltano prevalentemente punk/oi!, ma in genere apprezzano anche il metal

3. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2004

Se una persona ti è amica, nel vero senso della parola, non gli importa nulla di ciò che ascolti. Certo è anche vero che determinati generi estremi danno fastidio, quindi a volte è consigliabile abbassare il volume... o cambiare CD.

Io ormai non posso più mettere i miei amati SYL se c'è qualcuno in macchina.....

Fortunatamente i truzzi sono offlimits dalla mia 500ina, e soprattutto sono off limitis dalle mie frequentazioni.

Condividi questa Pagina