1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Altri Generi Musicali

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da heavenandhell, 4 Marzo 2005.

?

quale genere amate di + ?

1. Jazz

99,4%
  2. Rock

0,6%
  3. Hardcore

0 valutazioni
    0,0%
  4. Punk

0 valutazioni
    0,0%
  5. Alternative

0 valutazioni
    0,0%
  6. Fusion

0 valutazioni
    0,0%
  7. Altro ( specificare )

0 valutazioni
    0,0%
  8. Ascolto solo Metal

0 valutazioni
    0,0%
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Marzo 2005

Soprattutto rock...led zeppelin e rush su tutti..e poi adoro gli a perfect circle

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

15 Marzo 2005

ho votato altro dato che:
    ascolto rock (e i suoi derivati), blues, folk, dark, elettronica(poco per altro), qualche cantautore italiano (pochi x la verità) e a volte della classica.
    Diciamo che non reggo la truzza, certa EBM (per non dir tutta), molti gruppi punk, il raegge (xchè mi ha stracciato le palle) e moltissimi rapper.

3. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2005

Ho un passato punk che non rinnego, ma a differenza di allora, che ascoltavo di tutto, oggi ascolto solo un genere un po' vecchia scuola (Ramones, Clash, Sex pistols etc)

4. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

15 Marzo 2005

Oltre al metallo ascolto un po' di tutto (anche qualche rarissima cosetta rap, ma anche questo principalmente degli '80). Mi piace la classica anche se mano a mano che procedo con gli ascolti tendo ad eliminare sinfonie e roba orchestrale varia per concentrarmi di più sui pezzi per solo piano o piano ed orchestra. Mi piacciono parecchiocntautori italiani e il punk vecchia scuola, ma più di tutto ascolto rock (e suoi derivati) e dark wave (The Cure, Bauhaus ecc...)

5. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2005

Adoro il jazz, anche se non ho molti CD al riguardo... diciamo che sopravvivo con quello che mi passano gli amici di mia madre!

Mi piace molto anche la classica, ma purtroppo non è che la ascolti troppo, per il semplice fatto che è troppo impegnativa: bisogna mettersi li e dedicare almeno un'ora a botta della propria attenzione per un unico pezzo! Certo, ci sono i movimenti che staccano, ma comunque è una musica che richiede davvero tanto impegno. Cmq ascolto anche quella, di recente, mi son fatto i concerti brandeburghesi di Bach, anche se Beethoven rimane sempre il mio preferito.

6. Pasticcini al Cioccolato

Pasticcini al Cioccolato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2005

come mai solo 2 voti (compreso il mio) alla FUSION?! Vabbeh...

Altre ad essa apprezzo anche il jazz tradizionale, la classica, il blues e le Lollipop...ehm.. :shock:

7. Images_and_words

Images_and_words
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2005

jimi hendrix, pastorius, eric clapton e un po' di musica classica

8. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2005

Io ascolto quasi esclusivamente metal, anche se nn disdegno classica, un certo jazz (più che altro strumentale) e la dark wave anni '80 (Depeche Mode, Soft Cell, Eurythmics)! Cmq in generale adoro il rock, ma il metal è la mia vita e ci sono troppo intrippato per abbandonarlo! Ormai acquisto solo metal!!

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

27 Marzo 2005

Bè, a parte il metal, dato che studio pianoforte da un bel po di anni, ascolto molta musica classica, la musica più formativa che esiste! Poi i miei gusti si allaegano al jazz (i classici, dato che oggi il jazz è morto! :( )
    Molto Blues, Folk, Raggae (Bob Marley, sarai sempre nel mio cuore!!!!!!), Fanky, Canto a Cappella, Rock, e un po di Dance '70, MOLTO MIGLIORE DI QUELLA DI OGGI!!!!!!! QUELLA DI OGGI FA SCHIFO! :evil:

10. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2005

Beh dipende..di solito Rock in generale..ma anche la musica classica..ultimamente ho ascoltato molto dark e qualcosina di elettronica,per via di una mai amica..

11. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2005

uhmmm ad essere onesti quasi esclusivamente metal. sinceramente non ho mai sentito il bisogno di ascoltare altro, per ora, anche se rispetto anche altri generi.

12. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

29 Marzo 2005

uhm.
    non è morto. sonon spariti parte degli artisti che hanno fatto la storia del genere. ma il jazz vive dagli anni 30/40. siamo nel 2005.
    e il jazz non è morto per nulla.

sarà molto piu morto il metal tra 30/40 anni che il jazz adesso, per me.

13. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

30 Marzo 2005

Mi piace ascoltare anche gruppi come Velvet underground, Doors, Pink Floyd, Neu!, Dirty three, Tortoise...

14. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Aprile 2005

Ragazzi, vi dico solo che ho da poco finito di vedere il film The Blues Brothers, e mi sono reso conto di quanto sia immenso il Rhytm'n'Blues!!! Grandi artisti: James Brown, Ray Charles (alla memoria), Aretha Franklin. Un film sul blues bellissimo. Se non l' avete visto vedetelo; fa venire una voglia di ballare.................. :D

15. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2005

ascolta Allan Holdsworth e vedi che cambierai idea... o sennò un Pat Metheny... il vecchio jazz sarà pure morto... ma l'evoluzione nn finisce mai.. :wink:

Condividi questa Pagina