1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alter Bridge

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da PerennialQuest, 2 Settembre 2008.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

18 Ottobre 2016

ho dato un ascolto all'ultimo album per ora non c'è nessun pezzo che mi esalta a parte forse un po poison in your veins rispetto agli altri, cmq nel complesso un buon album che si ascolta con piacere, e il biglietto per la data di Bologna me lo sono già preso pure io :sisi:

A Vittorio piace questo elemento.
  2. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

18 Ottobre 2016

A me personalmente, THE LAST HERO, mi è piaciuto parecchio, come parecchio mi piacciono i loro 4 lavori, sono un ottima band, il cantante MILES KENNEDY è uno dei miei 5 cantanti maschili preferiti, il mio album preferito è AB III :)

A Vittorio e Joey Federer piace questo messaggio.
  3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

18 Ottobre 2016

Oh finally non sono l'unico che preferisce ABIII :-)

4. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

18 Ottobre 2016

Come posso non amarlo, io e mio marito ogni 10 anni che passiamo insieme, cambiamo la nostra canzone, adesso dai 30 ai 40 ci sarà WONDERFUL LIFE :love:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

19 Ottobre 2016

In effetti ci sono tanti che lo considerano una mezza delusione. Mah!

Io continuo a non capire perché la gente si deve sbattersi tanto a dover trovare per forza "l'album peggioreh!" di un gruppo che ha fatto uscire solo lavori dal molto buono in su.

Altra cosa su cui rimuginavo oggi: se questo disco fosse uscito 10-15 anni fa avrebbe avuto massimo una decina di titoli per i soliti 45-50 minuti di musica. Ma gli AB vendono bene, per ci ci scommetto che l'etichetta abbia gongolato, se non spinto proprio, davanti a tanti titoli disponibili che anni fa sarebbero rimasti nel cassetto o a fare da b-side ai singoli. E pazienza se il livello è un po' più basso rispetto agli altri, alla fine conta di creare un'offerta più ricca possibile per gli acquirenti.

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

19 Ottobre 2016

Delusione mi sembra esagerato per ABIII, anche se personalmente credo sia il meno bello della loro discografia. Contiene ottimi pezzi, ma se devo fare un confronto preferisco altri dischi rispetto a questo. Il mio parere poi conta il giusto, perchè sono strano e il mio preferito in assoluto è Fortress.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

19 Ottobre 2016

Io per tagliare la testa al toro non mi preoccupo di pensare quale sia il loro album peggiore....

....mi soffermo a pensare quali siano i miei pezzi preferiti da ogni lavoro.

I primi due sono magnifici, in ABIII ci sono Wonderful Life, Coeur D'Alene e diverse altre che adoro, in Fortress c'è il progghe medol....

E piano piano anche in questo stanno venendo fuori un paio di grandi pezzi.

8. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

19 Ottobre 2016

Si è verissimo, non bisognerebbe attaccarsi ad un album migliore di una band che ascolti, ma alle loro canzoni migliori, devi farti una specie GREATEST IT nel tuo cervello, a seconda delle emozioni che ti danno.
    Anche io ragiono così, ma purtroppo quando hai a che fare con un figlio autistico, che ti impone di decidere e fare delle classifiche, ti scappa di dirlo, comunque gli ALTER BRIDGE, hanno fatto degli ottimi lavori, da far venire la pelle d'oca.
    Per quanto riguarda il CD allungato... purtroppo quando c'è tanta richiesta, bisogna soddisfarla, d'altronde anche la musica è diventata un BUSINESS.

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

19 Ottobre 2016

Nemmeno io reputo ABIII un brutto disco, dico solo che è quello che mi piace di meno tra tutti. Rimane comunque un ottimo lavoro.

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Novembre 2016

The Last Hero è cresciuto in maniera esponenziale con gli ascolti. La parte finale mi sembra un colpo di coda di Fortress, e fa da cornice a un disco mediamente più semplice dal punto di vista della composizione.
    Adoro Island Of Fools.

11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Novembre 2016

Lunedì li vedrò a Vienna, non vedo l'ora! L'ultimo disco non è male e cresce con gli ascolti (writings on the wall è un pezzone!). Poi loro dal vivo sono una garanzia. Cambiano sempre un po' la setlist quindi qualche chicca ci sarà. Ho visto che in una data hanno anche suonato slip to the void. Bellissima!

A maxthecat piace questo elemento.
  12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

12 Novembre 2016

Io ho una fissa ormai con gli AB: Dopo il tour del disco d'esordio non sono più riuscito a sentire dal vivo Shed My Skin. Aspetto questa canzone come un bambino aspetta la mattina di natale.

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Novembre 2016

Che grande concerto!! Sono veramente una macchina dal vivo niente da dire... prestazione praticamente perfetta. Con show me a leader però hanno fatto un errore di calcolo. Provano a far cantare il coretto al pubblico ma è troppo complicata la melodia quindi esce una cacofonia inquietante XD

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

15 Novembre 2016

Ottima notizia. Saperli in buona forma mi rende ancora più ansioso per la data di Bologna.

A TheWorld piace questo elemento.
  15. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

8 Dicembre 2016

alla fine invece rinuncio alla data di Bologna:sorry:, dovevo andarci con un mio socio ma lo hanno trasferito per lavoro:byebye:,non che io abbia paura di andare da solo anche perchè di solito ai concerti l'unico che mi accompagna è il mio amico immaginario Francis:patpat:, ma visto che lo stesso giorno a Trezzo ci sono gli Airbourne ripieghero su di loro :ok: anche perchè non li ho mai visti headliner, quindi ho venduto i biglietti :sisi:, mi spiace ma gli Alter spero di rivederli in un'altra occasione

Condividi questa Pagina