1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alter Bridge

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da PerennialQuest, 2 Settembre 2008.

  1. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Marzo 2009

    Si molto...però non è detto che il titolo sarà questa....è l'unica cosa che hanno detto...ma per me cambierà...anche se non è male come titolo...
     
    #76
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    15 Marzo 2009

    intanto nuove news dicono che a fina maggio dovrebbe uscire il dvd del tour registrato anche all'alcatraz di milano
     
    #77
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Marzo 2009

    Uuuuuh interessante....qualcuno di voi c'è stato alla serata Milanese??
     
    #78
  4. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    18 Marzo 2009

    No, però c'era la ragazza che mi aveva scaricato il pomeriggio stesso.
    E il giorno dopo ero a fare hadbangin' con i Black Stone Cherry.

    ...ora che ci penso la musica ha un ruolo decisamente predominante nella mia vita :lol:

    OT a parte... io no, ma mi pareva che un buon numero di utenti ci fosse andato... E da quanto ho capito, è stato un concerto musicalmente e umanamente perfetto, ressa e suoni un po' impastati a parte.
     
    #79
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    18 Marzo 2009

    Quello succede spesso all'Altracaz!!
     
    #80
  6. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Marzo 2009

    Su Metal Hammer ne hanno parlato molto bene...però giuro che non ho mai letto una recensione in cui parlino bene dei suoni dell'Alcatraz!:hihi:
     
    #81
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    25 Marzo 2009

    io c'ero clansman93 veramente uno dei concerti più belli degli ultimi anni, io da questo concerto sono uscito con la netta convinzione che gli alter bridge saranno uno dei gruppi del futuro, nel senso che tra qualche anno ce li ritroveremo headliner nei festival e li rivedremo in posti molto più capienti dell'alcatraz.se hai qualche curiosità in particolare chiedimi pure.
     
    #82
  8. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2009

    GIà... anche se, ehehe c'è sempre il mio diavoletto egoista che vorrebbe che restasse sempre il supergruppo non conosciutissimo in italia, così che noi "pochi" fan possiamo gustarceli al meglio... egoistaaaaaaaaaa sono!:rage:
    ...mark...:love: *_* ahahahahha
     
    #83
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    25 Marzo 2009

    Ma ora, con la prospettata reunion dei Creed, non c'è nessun rischio per gli AB ?
     
    #84
  10. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2009

    non ho nessuna info ufficiale, parlo solo da grande stimatrice di Mark, secondo me assolutamente no, gli AB sono la SUA BAND! non i creed, poi ormai si è innamorato di noi fans (ahahahahah:rotfl:) non può abbandonarci così! 8-]:D
     
    #85
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Marzo 2009

    per carità io dei creed ho tutti gli album, però ragazzi gli alter sono gli alter...non c'è storia proprio!!
    a proposito della reunion dei creed io penso sia un ipotesi remota visto che in un intervista proprio mark ha detto di non sentire il cantante da parecchio tempo, e comunque la reunion adesso non si fa perchè gli alter devono fare il terzo album punto e basta!!ahahah
     
    #86
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    28 Aprile 2009

    Ehm......:roll:

    Comunque:

    Kennedy says, "Many of you are wondering how this CREED reunion tour will affect the future of ALTER BRIDGE. No worries, it won't. I can assure you that as soon as they finish in October, we will move forward...."
     
    #87
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Aprile 2009

    ebbene sì alla fine questa tanto vociferata reunion dei creed l'hanno fatta, già si parla di un nuovo album dopo il tour estivo, speriamo veramente che queste restino una volta tanto solo voci.un ipotetico dei creed credo che ritarderebbe tutto quello che riguarda gli alter. e comunque parlando più in generale,come dice myles, non penso che questo possa intaccare la stabilità degli alter che hanno,a mio avviso, ancora ampissimi matgini per incrementare la loro popolarità!
     
    #88
  14. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    3 Maggio 2009

    A cavallo fra i ‘90 e i ‘00 in USA, i Creed nel bene o nel male, sono stati la band “best-seller” grazie ad un sound potente quanto rassicurante e a testi che trasudavano spiritualità e religione. Da sempre odiati dalla critica, hanno sicuramente realizzato album decisamente trascurabili ma anche pubblicato una manciata di ottimi pezzi. Se poi pensiamo che l’eredità virtuale l’hanno raccolta i Nickelback, non si può che avere un minimo di nostalgia.
    Nel 2004 lo scioglimento che ha portato alla formazione degli Alter Bridge, che hanno pubblicato due album più che dignitosi, e alla carriera solista, decisamente dimenticabile, del cantante Scott Stapp.
    Di qualche giorno fa la notizia che i Creed torneranno entro breve. Secondo le parole di Scott Stapp non sarà una tipica reunion ma più una vera rinascita. L’album si dovrebbe chiamare “Full Circle” ma è ancora tutto da confermare. Intanto c’è già chi dice “No need, Creed”… e allora teniamoci i Nickelback…
     
    #89
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    3 Maggio 2009

    OK, questa è l'opinione di Soundsblog, ma tu che ne pensi? ;)
     
    #90

Condividi questa Pagina