1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alter Bridge

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da PerennialQuest, 2 Settembre 2008.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

14 Settembre 2011

Secondo quanto riportato da The Pulse Of Radio, il batterista degli ALTER BRIDGE Scott Phillips ha confermato che la band starà a riposo per tutto il 2012. Questo permetterà a Phillips, al bassista Brian Marshall e al chitarrista Mark Tremonti di ritornare al lavoro con i CREED. Nel frattempo Myles Kennedy tornerà al lavoro sul secondo disco solista del chitarrista Slash.

2. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

16 Settembre 2011

era logico aspettarsi una pausa, ma non ne hanno mai fatto mistero, dopo il ritorno dei creed con "full circle" dicevano già che dopo aver fatto uscire alter bridge 3 e fatto il relativo tour Myles registrava e andava in tour con slash e gli altri registravano e andavano in tour con i creed!

forse non lo sapete ma pare che il quarto disco degli alter bridge sia previsto per la primavera del 2013, almeno secondo quanto avrebbe detto Mark Tremonti, ma credo che il tutto sia ancora da vedere da quanto si prolungano i rispettivi progetti!

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

16 Settembre 2011

bene!!! solitamente gli alter bridge sono abbastanza puntuali e professionali nelle scadenze.

4. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

17 Settembre 2011

Mi piace molto questo gruppo anche se ho solo l'omonimo del 2004.Miles Kennedy ha una voce pazzesca.Se non sbaglio fa da cantante anche a Slash,vero?

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

17 Settembre 2011

esatto e lui che lo accompagna dal vivo è lavorerà anche al nuovo album di slash

6. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

17 Settembre 2011

Quale'è la vostra canzone preferita del gruppo?La mia per quanto ho sentito solo un album è Broken Wings anche se subito dopo vengono In Loving Memory,Open your Eyes e Metalingus.

7. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

18 Settembre 2011

direi quasi tutte alla fin fine, forse metalingus spicca, ma per il resto sono tutte canzoni valide che hanno un messaggio e un anima!

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

18 Settembre 2011

stormwind ti correggo solo il titolo dell'album del 2004 che non è omonimo, ma s'intitola one day remains. sai magari ti trovi davanti tremonti e fai una gaffe paurosa se gli dici che il loro album omonimo del 2004 ti piace! :grin:

9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

18 Settembre 2011

Eh già ho fatto una gaffe tremenda anche se sinceramente fino ad adesso credevo fosse un omonimo,strano che non ho mai letto con attenzione il titolo.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

18 Settembre 2011

ti capisco, le canzoni sono talmente belle che distolgono l'attenzione da tutto il resto!

11. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

18 Settembre 2011

Concordo.Sono fenomenali,meriterebbero molto più successo di quello che hanno oggi (anche se hanno un seguito notevole a quanto pare ).

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

18 Settembre 2011

bè, in italia fare 9 date nel giro di 12 mesi non è cosa da tutti, anzi. solo questo dato la dice lunga sul successo di questa band.

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

18 Settembre 2011

Di canzoni belle ne hanno fatto nei primi 3 album, non saprei sceglierne una in particolare, ma credo che Blackbird è stupenda. Un capolavoro con il doppio assolo finale!.
    Poi se guardiamo One Day Remains ha almeno 4 pezzi granitici come Metalingus, Open your eyes, Shed My Skin (che dal vivo non fanno mai!) e Broken Wings.
    Blackbird è un capolavoro assoluto bello dall'inizio alla fine con picchi come l'omonima, Rise Today, Ties that bind e white Knuckles.
    ABIII: Slip to the Void, Isolation, All Hope is gone, Make it right, I know it hurts e Life must go on.

Sicuramente ho tralasciato molti pezzi che mi piacciono parecchio ma volevo evitare di inserire le track-list di tutti gli album

In passato era uscita la notizia che Tremonti voleva pubblicare un disco solista più "Heavy" rispetto ai suoi lavori con Creed e AB, sotto vi riporto il link.
    MARK TREMONTI - Nuovo album solista con sonorit speed/thrash : Groovebox.it

A questo punto pensi che tutto il progetto slitti a dopo il 2013 visto che poi devono tornare in studio per registrare il seguito di ABIII.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

18 Settembre 2011

Non credo, visto che lo ha già registrato...

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Settembre 2011

3 nuove canzoni nella versione 3.5 di III! Vediamo un pò se sono delle b-side fiacche oppure se c'è qualcosa di buono :)

Condividi questa Pagina