1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Febbraio 2011

Oddio santo.... ma hai letto quello che c'è scritto su quella pagina? Ci hai pensato anche solo per mezzo secondo? Sei un essere umano, hai un cervello...

Vedere delle persone, che in quanto tali proprio come me sono state munite dalla natura di una testa in grado di pensare, usare in questo modo i propri mezzi è una delle cose che mi fa più incazzare in assoluto. Svegliatevi.

2. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

21 Febbraio 2011

Vero o non vero, dimostrazione e o divulgazione di documenti che confermano l'esistenza o meno di "non definiti" esseri!
    Tutto questo mi sembra il classico polverone da gettare negli occhi della gente.
    Personalmente e attualmente, non mi interessa nulla di tutto ciò che viene detto, la vita non cambia a nessuno infine. Aggiunge solo interrogativi, curiosità di cui si può far a meno.

3. Corrado

Corrado
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2011

Sulla discussione UFO, io stavo rivedendo le mie foto di quando sono stato a Parigi e ho notato un'oggetto volante al quanto sospetto... Secondo voi cos'è? (E' quello cerchiato)
    P.S: Magari mi sbaglio io, ma si sembrava opportuno farlo vedere.

4. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

1 Marzo 2011

Ho guardato l'immagine con lo zoom di paint, non riesco bene ad indentificare che oggetto sia!

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2011

vista la qualità della foto, direi che si tratta di un oggetto volante non identificabile :grin:

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2011

Molto probabilmente è un passerotto che volava davanti alle torre... nessun omino verde, in ogni caso:D

7. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

1 Marzo 2011

E' una strega sulla scopa.

8. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Marzo 2011

In un universo così vasto mi sembra tanto ma tanto assurdo che esistano solo dei piccolissimissimi esseri in un piccolissimo pianetino da noi chiamato Terra :sgrat:

9. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2011

Ma sembra anche più assurdo che per quanto sia vasto il cosmo, soprattutto rispetto alle dimensioni degli esseri viventi, che dove ci sono tanti esseri in tanti pianeti, essi riescano a superare quelle distanze e a trovare un'altro puntino nel cosmo... molto più comodo comunicare via radiazioni elettromagnetiche, che con apparizioni fugaci in cielo.

10. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Marzo 2011

E' vero, le apparizioni in cielo non convincono nemmeno me... credo però che esseri superiori possano essere in grado di "mappare" un universo vasto come il nostro... ed anche universi paralleli al nostro :D
    Per assurdo noi stessi da un altro spazio tempo potremmo interagire con il nostro attuale presente... o lo abbiamo già fatto :)

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Marzo 2011

quoto con questo pensiero: è impossibile che noi siamo un'unicità nell'universo o almeno non riesco a crederci vista la sua vastità ma proprio questa sua grandezza rende altamente improbabile che 2 civiltà arriveranno mai a contatto diretto tra loro...

12. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2011

Ma non è neanche detto che non si venga mai a contatto, visto che di misteri fisici ne abbiamo ancora tanti, magari fra 200 anni voleremo tranquillamente nello spazio interstellare con chissà quale tecnologia (pensate un po' rispetto a 200 anni fa come stavamo.. c'erano le prime macchine a carbone, altro che internet:D). Il mio post non era contro il contatto, per quanto lo reputi improbabile; solo contro il fatto che per quanto una civiltà sia diversa dalla nostra, venire qui per apparire un momento facendo cucù in cielo ogni tanto o lasciando un cerchio di grano è insensato in ogni caso:).

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

1 Marzo 2011

se degli esseri viventi intelligenti dovessero arrivare sulla Terra è chiaro che arriverebbero da molto lontano. e se hanno un'intelligenza tale da percorrere queste distanze siderali penso che non ci sia da dormire sonni tranquilli. non perche' sia scontato che arrivino non in pace ma in guerra, ma proprio perche' avrebbero intelligenza e tecnologie assolutamente non paragonabili alle nostre. potendo (e volendo) fare di noi qualsiasi cosa.

stessa cosa vale se noi dovessimo essere in futuro esploratori cosmici. magari capitiamo in un pianeta dove l'essere vivente piu' sviluppato è bamby...
    (a quel punto occorre avere ampie scorte di polenta in polvere)

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

1 Marzo 2011

Già la parola infinito, che viene associata quasi sempre allo spazio, sopratutto in discorsi come questi, basterebbe per far uscire di testa la gente!

15. Corrado

Corrado
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2011

Concordo con css 70

Condividi questa Pagina