1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

14 Luglio 2010

diciamo che non sono fra i più attendibili :D
    Ma poi perchè molti siano convinti che i governi vogliano nascondere la presenza di ufo e alieni, per me sono fin troppo occupati a nascondere e a pensare a ben altro, altro che alieni :hihi:

2. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

14 Luglio 2010

E' normale che la parola di un militare abbia più credibilità, dato che probabilmente ha avuto a che fare con l'argomento in questione per lavoro e non mentre camminava in giro per strada, non credi?
    Poi: può essere che tanti abbiano la fissa, ma tanti altri no. Anche i ministri giapponesi delirano? Anche l'inghilterra ha aperto i suoi archivi perchè è in pieno delirio?
    Bisogna riconoscere che ci sono cose poco chiare, e uno scettico come me dovrebbe avere almeno la curiosità, finchè ogni singolo dubbio non verrà fugato.
    Una cosa però non sopporto: dopo miliardi di anni di vita nell'universo cosa ne sai tu, dall'alto della tua brevissima esistenza, di come stanno effettivamente le cose?
    Dubitare è quantomeno legittimo.

3. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Luglio 2010

sì, probabilmente. ma molto più probabilmente no.
    riguardo gli altri che cita wikipedia controllerò quando avrò tempo, ma non mi sembra che sia uscito fuori assolutamente nulla di importante e soprattutto di serio. per ora né Hellyer e né Mitchell hanno fornito uno straccio di documentazione e tra l'altro Mitchel ha ammesso di non basarsi su esperienza in prima persona ma bensì per "sentito dire".

ah e la possibilità che la vita nell'universo possa esistere non c'entra nulla con alieni telepatici, dischi volanti, quartieri generali lunari anti-marziani, guerre galattiche e altre teorie che sembrano uscite da un brutto film sci-fi

4. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

14 Luglio 2010

Bin laden è un faccia di serpente e Obama un essere di luce

ma dai poveri serpenti sempre cattivi li fanno...

ora seriamente tali supposizioni/tesi/argomentazioni/teorie mi fanno venire in mente un film "Essi vivono" in cui ci sono alieni e determinati umani che dirigono il mondo rimanendo all'oscuro dalla popolazione

Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  5. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

14 Luglio 2010

Si, infatti non capisco perchè per forza gli alieni debbano esssere visti così,magari potrebbero anche esistere in un pianeta lontano ma sono molto più regrediti di noi. Non capisco perchè con gli extraterrestri si debba sempre pensare alle solite robe da film fantascientifici :annoyed:.

Si infatti non capisco che interesse avrebbero a nasconderci la "verità". Credo che la gente che si inventi queste stupidate lo faccia solo per attirare l'attenzione e sarebbe meglio la finiscano perchè sinceramente non se ne può più. Non lo capiscono che hanno stufato e che non ne abbiamo più voglia di vedere i soliti documentari sugli UFO che fanno credere di avere prove certe della loro esistenza :rage:

6. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

14 Luglio 2010

e poi le prove non saltano fuori mai .
    solo cacate.
    come quella su "mistero", che partoriva feti per gli alieni...

7. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

15 Luglio 2010

In pratica sono tutte cazzate, va bhe, meglio così :hihi:

è un in granaggio, indica che sono l' utente che passa più tempo sul forum, ci sono anche altri utenti che hanno dei simboli accanto al nick, come Reign e Waspmaniac :hihi:
    Quel simbolo è apparso alcuni mesi fa, dopo che i mod sperimentarno nuove caratteristiche per il forum, poi quelle caratteristiche le hanno tolte ma i simbolini sono rimasti :sgrat: :hihi:

8. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

15 Luglio 2010

ah pensavo fosse un UFO :rotfl:

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

15 Luglio 2010

Se lo guardi da vicino, noterai che in realtà è LUI che guarda te, forse è un ufo per davvero che con controlla segretamente :shock:

10. Moonchild90

Moonchild90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Luglio 2010

Io mi sono appena finita di vedere la puntata Gli Alieni - il Contatto, (quella me l'ero persa!:D)
    e per quanto mistero non sia una trasmissione che adoro, devo dire che almeno qualche semi-verità l'ha data, e al giorno d'oggi direi che ormai di spunti per la riflessione ce ne sono tantissimi........

l'unica cosa che mi da fastidio è che continuino a mischiare gli alieni con le divinità come se fossero sinonimi.........

ma che dà fastidio solo a me, o sono l'unica Pagana? :P

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Luglio 2010

si chiama activity award :rotfl:

12. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577
  13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

25 Agosto 2010

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Agosto 2010

Va bene allora chiudiamo il topic perche' prove certe per il momento non ne abbiamo.

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Agosto 2010

Ma no, è tanto divertente guardare video del genere e leggere di fantasione teorie e testimonianze, chiudere il topic sarebbe un peccato...

Condividi questa Pagina