1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

secondo me gli alieni non sono mai venuti dalle nostre parti ammesso che esistano. gli ufo che si sono visti non sono altro che l'honda civic iperassettata alettonizzata, minigonnizzata e riempita di neon e luci stroboscopiche di qualche truzzo che grazie alle potenti sonorità della musica minimal house riesce a fluttuare nell'aere. :rotfl:

seriamente, io una volta un ufo l'ho visto, da piccolo insieme a mia madre mentre tornavamo da un vacanza in montagna.. era una specie di sfera schiacciata luminosa che cambiava colore (infatti pensavo che si trattasse di un albero di natale gigante) appoggiato (credo, era notte) al pendio di una montagna.. io lo osservavo da un po' poi l'ha visto anche mia madre e ha chiamato mio padre dicendo "guarda ale" tempo che lui si è girato è scomparso nel cielo partendo quasi in verticale e curvando poi una volta ad alta quota.. lasciando una scia gialla svanita entro poco senza e fare alcun rumore..
    sinceramente non so e non immagino cosa sia stato.. al fatto che si sia trattato di un'astronave aliena sinceramente ne dubito, anche se sono cose che mi hanno sempre affascinato, soprattutto da allora.. forse si trattava di qualche mezzo militare strano (da quelle parti c'è pure una base militare abbastanza importante in Italia).. ma una cosa è certa: volava e non saprei come identificare un arnese del genere, quindi penso di poter affermare che si trattasse di un ufo in senso letterale :D

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Febbraio 2010

:rotfl:
    questo è bellissimo :rotfl:

3. marcolapower

marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

C è semprela teoria che i dischi volanti potrebbero essere tecnologia umana mai rivelata ai civili, magari alla fine la verità e piu facile di quanto si pensi.

4. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

più che altro a me sembra strano che questi si facciano milioni di anni luce per venir qua a giocare a nascondino :D cmq la cosa che mi ha stupito di più è ke io l'abbia osservato dalla macchina per più di un minuto ma appena mia madre l'ha detto a mio padre è scomparso come se "avesse sentito"..
    poi ovviamente pochi crederanno a questa storia, fate bene perchè obiettivamente nemmeno io ci crederei se qualcuno me la raccontasse :rotfl:

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    476

2 Febbraio 2010

questo per i "nostalgici"!

YouTube - ufo

Voleva convincerci tutti.......

....e ci è riuscito!

ahahahha

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

2 Febbraio 2010

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Febbraio 2010

Sono bellissimi :rotfl:

9. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2010

"e qualche volta cerca di mettersi in contatto con noi con questi strani disegni."

"oppure sono questi strani disegni che cercano di mettersi in contatto con noi attraverso gli alieni."

"O forse sono i contatti che cercano di mettersi in alieni disegni attraverso strani."

Soffoco :rotfl:

10. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

2 Febbraio 2010

geniale :rotfl:

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Febbraio 2010

"I cerchi nel grano possono essere ricondotti a qualsiasi teoria complottistica che cominci per L"

:rotfl::rotfl: Sto morendo :rotfl::rotfl:

12. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

c'èmanche chi pensa che i dischi dsiano tecnologia umana insegnata dagli alieni...

13. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

ma come mai l'uomo si è tolto le pulci per centinaia di migliaia di anni e in 5-6 mila anni di civiltà ben catalogata si passa dalle grotte alla luna? è un bel calcio in culo al darwinismo...

14. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2010

Veramente certe argomentazioni ridicole confermano proprio che l'uomo discende dalla scimmia:sadic: (senza offesa:grin:)

15. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

senza offesa ma senza andare troppo indietro il nonno di tuo nonno faceva le stesse cose di tuo nonno..tu chatti su truemetal

Condividi questa Pagina