1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

11 Gennaio 2010

Per favore niente 2012,tanto sappiamo tutti che all'inferno la nostra punizione sarà ascoltare musica neomelodica napoletana.

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2010

Tu avrai di meglio, all'inferno ti faranno suonare solo quella :dx::D

3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

11 Gennaio 2010

Le batterie con il pedale singolo :cry:

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2010

Rotto :sadic:

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Interessantissimo:roll:. Parlare di aria fritta è tutto fuorché interessante... al massimo si può parlare del picco dell'attività solare previsto per l'inizio del 2013 che potrebbe causare qualche problemuccio, ma a parte questo, non c'è nulla di serio di cui parlare sull'argomento:roll:.

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Immagino gia i catastrofisti: "non funzionano le apparecchiature radio, è la fineeeeeeeeeeeeeeee" :rotfl:

7. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

io credo in altre forme extraterrestri...in tanto spazio così, cosa ci facciamo??? ok, ci sono cialtroni, bufale e quantaltro, ma non tutte sono bufale..guardate i cerchi nel grano..alcuni sono fatti da esseri umani, ma ce ne sono di cerchi che hanno dell'incredibile...quelli più complessi e precisi riportano delle differenze rispetto a quelli fasulli...le spighe del grano sono "spaccate" o "scoppiate" dall'interno; insetti morti in tutto dappertutto nelle vicinanze...io non credo che l'uomo, in una notte sola, riesca a fare dei cerchi così complessi e precisi...magari è lui, ma con tecnologia aliena..io credo che siano gli stessi alieni..a mistero hanno fatto vedere dei video che ne provavano l'esistenza..si vedevano delle luci (lampi) che si proiettarono sui campi....c'è un'associazione in USA che studia tali fenomeni..ha persino testimoniato il presidente di tale associazione, che ha testimoniato l'esistenza, con, appunto, filmati, interviste, foto.....e poi la storia è lunga

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Mistero? :-o

9. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Gennaio 2010

Prima della ristrutturazione del forum c'era...

10. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Vero, ci sono certi talmente raffinati da non poter essere umani, tipo questo:

Certo che agli alieni Internet Explorer deve far proprio schifo:sadic:

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Gennaio 2010

Prima o poi si dovevano stancare di quel software così lento :sadic:

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Gennaio 2010

Beh... Non c'è certo da allarmarsi per noi sulla terra, ma con tutte le migliaia di satelliti che girano intorno al nostro pianeta è comunque probabile che:
    a)Alcuni possano "deteriorarsi" più in fretta.
    b)L'atmosfera possa dilatarsi facendo attrito con molta "spazzatura" orbitante che ricadrebbe nell'atmosfera.(con un "pericolo" comunque praticamente nullo)

Ricordo che la prima(e finora unica) stazione spaziale americana, la fantastica "Skylab" (Skylab - Wikipedia ) vide la sua fine proprio per un'anomala attività solare che dilatò la nostra atmosfera facendo si che la stessa cominciasse a "impattare", a fare attrito, con gi strati alti della stessa.
    Era il 1979 e purtroppo in quel periodo gli USA non avevano possibilità di mandare nello spazio alcuna navetta(Le Apollo erano state pensionate da un paio d'anni e il primo volo dello shuttle continuava a subire ritardi.) a "Salvare" skylab per riportarla su un orbita di sicurezza più alta.

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

13 Gennaio 2010

Può darsi che c'è vita...O almeno c'era o ci sarà. Lo spazio-tempo è infinito...
    Forse c'era vita 100000 miliardi di milioni di anni fa in un pianeta 1 miliardo di anni luce dalla terra...Perché ci deve essere per forza vita in un altro pianeta di questi tempi? Forse ci sono altri universi con altre leggi fisiche...per ora pensiamo a vivere e progredire...

Forse ci sono universi dove il tempo non esiste, eterno presente! :-) tipo orizzonte degli eventi.

Però credo almeno fermamente nel pianeta delle scimmie...

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Gennaio 2010

Ma il fatto non è che non crediamo che non ci sia vita nell'universo. Anzi, per me c'è.
    Il problema è che si prendono in considerazione programmi bufala come Mistero e Voyager, dove le bufale sono sistematicamente raccontate ogni puntata.

15. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

13 Gennaio 2010

è vero, sono i programmi che raccontano e parlano dei luoghi comuni che si creano fra la gente...Tutto ciò fa aumentare ascolti e stimola l'interesse della gente che guarda la tv.

Della serie "ma esiste davvero il lupo mannaro?"

p.S post n. 8000 :happy:

Condividi questa Pagina