1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

2 Agosto 2011

non stavo parlando con te :rotfl:
    mi son dimenticata di quotare il post di Meat, errore mio :P

comunque anche io stavo riguardando i giorni.. è un bel problema.. fra settimana lavoro.. spero solo di non avere così tante cose da fare così magari riesco a liberarmi

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Agosto 2011

C'e' stato un piccolo malinteso :P,cmq Lela per me e' indifferente,Milano o Roma andrebbero bene entrambe come date 8-].

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.580

8 Agosto 2011

Pure la mia, tempo permettendo.
    E se il tutto viene organizzato in un modo che mi sconfinfera. Oramai qui sembra che la gente faccia a gara per organizzare il contest più bislacco.
    So già che dovrei difendere gli album degli anni Settanta dai fanatici delle produzioni più leccate dello zio ("Trash" in primis). Mi pare che da queste parti ci siano anche dei sostenitori dell'hard&heavy di "Raise" e "Constrictor", o dell'alternative di "Brutal" e "Dragontown". Benone, ci sarà più varietà.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Agosto 2011

Se ti puo' aiutare Dwight.....hai qui un'uomo che Alice Cooper lo ama a 360° :),qualsiasi cosa che porta il nome di Alice per me e' sacro,io adoro in un modo esagerato tutto il suo periodo anni 70 perche' ha regalato al Rock degli album veramente intelligenti ;),sono affezionato a molti dei suoi album targati 80 come appunto "Flush The Fashion" "Constrictor" e "Raise Your Fist And Yell" ed ho apprezzato pure "Brutal Planet" degli anni 2000 :happy:,io sono il primo a volere un contest fatto bene per questo grande grandissimo maestro del Rock e se ci sara' io garantisco la mia totale onesta' nel votare gli album....W Alice Cooper 8-] !!!!

5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.580

8 Agosto 2011

Una dichiarazione d'amore incondizionato...
    Occhio che mi fai ingelosire Marvin Lee.
    Ma ti piace anche "Flush the fashion"? Sei una rarità.

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Agosto 2011

Hai detto giusto,amore incondizionato ;),Alice Cooper e' veramente un mito per me,se ami veramente il Rock non puoi lasciare da parte o ancora peggio disprezzare una leggenda come lui :happy:,personalmente lo apprezzo e rispetto sia come musicista che come persona :),certo,ognuno di noi qui ha il suo mito,il mio e' Meat Loaf e SEMPRE sara' cosi' :love:,quindi il mio omonimo puo' stare tranquillo :lol:,oltretutto i due sono grandissimi amici,spesso giocano a Golf insieme per beneficenza concludendo la serata a cena e poi con delle lunghissime Jam Session :headbang:,anzi rivediamoci una di quelle famose cene assieme 8-] :

Alice Cooper In Roadie

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Agosto 2011

Anch'io adoro quasi tutto di Alice...anche se ammetto di non aver ancora sentito tutti gli album (me ne mancan tre)...potete contarmi senza problemi e sarò pronto ad inserirvi pezzi fantastici di album come Goes to hell o From the Inside che io adoro, o altre perle sottovalutate da Lace n Whisky o Dada o the Last Temptation...Alice ha scritto tantissime canzoni passeche...per me è un genio del rock ancora troppo sottovalutato, forse perchè non ha un vero e proprio album perfetto che lo abbia fatto esplodere commercialmente e che lo rappresenti...forse l'unico è Welcome to my nightmare, ma sarebbe terribilmente riduttivo fermarsia quell'album visto che ha saputo cavarsela da dio anche cambiando stile...vedi gli spettacolari anni 80 con Trash e Hey Stoopid

8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.580

16 Agosto 2011

Io ho forti dubbi in proposito.
    Commercialmente: se parli dell'Italia ti do ragione. Il discorso cambia nel resto del mondo. Una decina di dischi di Platino non ce li hanno proprio tutti.
    L'album perfetto: per me ne ha sfornati diversi. Almeno 7-8.
    p.s.
    riedito il messaggio per segnalarvi che il nuovo album dovrebbe uscire a metà settembre. La data fissata è quella del 13, ma suppongo negli Stati Uniti. Per l'Italia vedremo.

Ultima modifica: 16 Agosto 2011
  9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Agosto 2011

Un'altro esempio ? basti pensare al mio omonimo,lui di dischi di platino ne ha veramente a sfare :happy:....e ricordiamo che l'Italia in questo suo successo ha contribuito sempre a malapena :innocent: .

Poco importa quando esce in Italia,tanto siamo sempre gli ultimi,appena esce si fa' come al solito......lo si ordina dall'estero 8-].

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

17 Agosto 2011

Yes!sorry:lol: parlavo proprio dell'italia infatti...perchè questo è il problema che ci tocca...qua tutti conoscono Back in Black ma di Alice Cooper sanno solo due canzoni...questo volevo dire

il sold out inaspettato che ha portato all'aumento delle date di questo tour è stato qualcosa di eccezionale

11. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

18 Agosto 2011

Alice è un grande artista, che in tempi non sospetti ha creato uno stile unico con centinaia di seguaci, oltre ad aver sconfitto l'alcolismo ed essersi salvato la vita.

L'ho "conosciuto" con Trash, autentica raccolta di singoli. The last temptation ha una classe invidiabile, registrato nel 1994 sembra uscito ieri, musica e testi di alto livello. La svolta metal di brutal planet, metal di classe. Dragontown mischia generi e stili differenti con una perla unica, Every woman has a name, una ballad che da sola rende il disco una
    perla.

Ultima modifica: 18 Agosto 2011
  12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.580

18 Agosto 2011

Every woman.
    Confuso con "Only women bleed"?

13. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

18 Agosto 2011

yes. ho fatto un mix! :-)
    (corretto!)

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

21 Agosto 2011

Amazon.co.uk ha reso disponibili a questo indirizzo i samples di I’ll Bite Your Face Off e Caffeine”, due brani inediti tratti dal nuovo album di Alice Cooper, “Welcome 2 My Nightmare.

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.833

21 Agosto 2011

Amazon.co.de ha reso disponibili a questo indirizzo tutti i samples di Welcome 2 My Nightmare. ;)

Condividi questa Pagina