1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

  1. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Gennaio 2005

    una ultima cosa volevo dire : date una chance al "easy action", disco uscito prima di "love it to death" , e secondo disco ufficiale dela Alice Cooper Band...e' un gioello incredibile, contiene passaggi al limite tra Beatles e Doors e una grande vena compositiva , veramente brillante.
     
    #91
  2. Eric

    Eric
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2004
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2005

    Sapete se esiste una versionesu cd di quest'album (avevo sentito che era in via di ristampa)?
     
    #92
  3. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    31 Gennaio 2005

    Nn so se ne siete al corrente ma a Novembre Alice Cooper sarà in UK x 10 date con i Twisted Sister di spalla.A breve verranno annunciate anche le date x l'America ed il resto dell'europa,speriamo passino da noi!

    Intanto ecco le date confermate x ora:

    - 11/05 - Brighton Centre
    - 11/06 - London Wembley
    - 11/07 - Cardiff CIA
    - 11/09 - Birmingham NEC
    - 11/10 - Manchester MENA
    - 11/12 - Glasgow Clyde Auditorium
    - 11/13 - Newcastle Arena
    - 11/15 - Sheffield Arena
    - 11/16 - Nottingham Arena
    - 11/17 - Bournemouth BIC
     
    #93
  4. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Gennaio 2005

    il cd originale (stampato nell 89) lo trovi ormai soltanto tra l'usato,senno' puoi puntare su una edizione svedese che pero' non mi risulta essere ufficiale (e non saprei dirti nemmeno se la qualita' e' buona o no,ma credo di si)

    Per quanto riguarda le ristampe, e' vero che Alice sta rimasterizzando tutto il catalogo "warner bros" (per intenderci,quello che va da "love it..." fino a "dada" ) in vista di un futuro cofanetto ultra lussuoso,con aggiunta di foto e note inedite per ciascun album.
    Magari la warner bros puo' acquistare i diritti anche sui primi 2 Lp di Alice,in modo da ristamparli,ma al momento ne dubito fortemente.

    Per quanto riguarda il tour,sto in attesa dell'annuncio di una data in Italia,che credo sara' fissata per meta' settembre,a meno che Alice non voglia compiere un suicidio artistico e sbarcare qui ad Agosto :wink:
     
    #94
  5. nicolas

    nicolas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2004
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2005

    wow..speriamo venga in italia...lo voglio troppo vedere...
     
    #95
  6. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2005

    Ho da poco scoperto questo artista, con l'album "Trash"..
    Davvero notevole 8-]

    Sò che è all'attivo da (credo) più di 30 anni..
    che altri album mi potete consigliare, così, tanto per avere una buona infarinatura?? :lol:
     
    #96
  7. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2005

    Beh oltre a Trash a me piacciono molto Love it to death, School's out, Killer, Billion dollar baby, Welcome to my nightmare, Hey stupid..beh insomma te lo consiglierei tt..cmq io personalmente prediligo + l'Alice anni '70 ma anche poi ha sfornato cmq ottime songs.. buon ascolto!
     
    #97
  8. EmperorFuck

    EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2002
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2005

    Io ti consiglio l'Alice cooper degli anni ottanta..album come constrictor e raise your fist and yell non puoi non averli..se poi ti è piaciuto thrash a maggior ragione..
    Comunque anche secondo me dal vivo(e in particolare in un contesto come il gods)dovrebbe proporre più materiali degli 80's..

    Dimenticavo il capolavoro in assoluto (per me) è Hey stoopid.. :)
     
    #98
  9. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2005

    caro emperorfuck il problema è che al giorno d'oggi non ci sono più Kane Roberts, Kip Winger e Ken Mary nella Alice Cooper Band..e i pezzi eighties hanno bisogno di una carica live eccezionale ! quindi il cooper ti piazza il piattume '70 perchè ha una band di raccattati.

    bisogno tirà una bastonata in testa a cooper e dirgli che deve sonà dal vivo solo pezzi di Constrictor, Raise your fist, Trash e Hey Stoopid !!
     
    #99
  10. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2005

    beh,magari non SOLO quei pezzi , ma bilanciare un po la scaletta gia' sarebbe un buon proposito.perche',in effetti,far finta che gli eighties non siano mai esistiti non e' ammissibile (anche se Poison e Who do u think we are sono degli 80')
     
  11. Daniafterdeath

    Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2004
    Messaggi:
    758
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2005

    ?????
    Spero tu stia SCHERZANDO...
     
  12. dragonflame

    dragonflame
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2005

    ...ah, caro buon vecchio zio alice......al momento ho constrictor, li mio primo cd di alice, e welcome......che dire, l'ho scopert grazie ad un video, un video di una song che definire hard rock o heavy metal qualsivoglia è, come dire, strano....certo, sto parlando di "he's back" canzone fatta al sintetizzatore, praticamente...bene, io sono un grande amante della musica anni 80, amo le atmosfere di quegli incredibili anni, amo miami vice, come potevo non innamorarmi di he's back, con quel coretto figo figo e il sapore troppo ottantiano?nessuno la cita mai, forse perché è una canzone anomala nello stile di zio alice, ma secondo me è veramente bella....il vero capolavoro di constrinctor è però "life and death of the party", magnifica....notiamo inoltre l'anno (1986), una garanzia, non c'è che dire....!!
    welcome è molto molto molto più complesso, più lugubre, più inquietante ma con dei grandi tocchi di classe....subito non mi piaceva, dopo un pò ho imparato ad apprezzarlo, ma comunque al momento preferisco l'alice allegro e sbarazzino di constrictor.....anzi, mi consigliate qualche album su stile constrictor?

    OH IF YOU SEE HIM COMING GET AWAY IF YOU CAN
    JUST KEEP ON RUNNING RUN AS FAST AS YOU CAN
    HE'S A DANGEROUS DANGEROUS MAN
    AND HE'S OUT TONIGHT
    AND HE'S WATCHING YOU
    AND HE KNOWS YOUR HOUSE
    CHILL CHILL
    NO DON'T TURN OUT THE LIGHTS.....

    ALICE TE SI UN MITO...!!
     
  13. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Luglio 2005

    l'unico altro disco in stile constrictor è
    "raise your fist and yell", cioè l'album immediatamente successivo. é anche più potente dato che c'è un batterista serio ditro le pelli

    Alice ancora calcia culi...chi l'ha visto a Torino ieri lo sa :)
     
  14. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Luglio 2005

    Quindi il materiale degli anni '70 sarebbe piattume??
    Non diciamo eresie please.... :shutup: :ehm:
     
  15. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2005

    Ma voi che dite, il nostro caro Alice lo farà un altro Gods vero?? :P :) :)
     

Condividi questa Pagina