1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.773

14 Giugno 2025

Scusa sciacallo. Visto solo ora. Peccato.
    -Anni '80 david bowie
    - Anni '90 marilyn manson
    - 2000-2010 Maynard James Keenan
    - 2010-2020 un ologramma

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.710

29 Giugno 2025 alle 17:42

Non è che uno vuole star lì a fare confronti. Sono sempre un po' antipatici.
    Ma nell'attesa del nuovo album, e complici alcune notizie lette in giro, ho spulciato un po' i video del tubo relativi ai concerti di Alice in questo 2025 e... diciamo che se la passa molto, molto meglio di tanti suoi colleghi e coetanei... ma anche di cantanti parecchio più giovani di lui.
    Forse lo scrivo ogni tot, qua nel forum, e che posso dire? Rimango colpito ogni volta.

Non solo Alice canta ancora in modo più che degno ("Cold Ethyl" è quasi uguale alle versioni live degli anni '70, se non migliore), legittimando così il costo del biglietto fino all'ultimo centesimo, ma si mantiene pure in ottima forma fisica.
    Sì, il make-up aiuta, non dico di no, ma è proprio una questione di come regge il palco.
    Questo ha 77 anni.
    In più sforna album molto più che decorosi dal 2011 (l'ultimo passo falso, infatti, per me è il piattissimo "Along Came a Spider" del 2008) e a livello creativo ha ancora qualcosa da dire.

Eventuali divinità lo conservino così ancora per qualche anno, il tempo di morire prima di lui e poi è libero.

A Vic Rattlehead e Tarotman piace questo messaggio.
  3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.773

3 Luglio 2025 alle 12:23

É uscito il disco nuovo?
    No!
    É uscito il disco nuovo?
    No!
    É uscito il disco nuovo?