1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Alice Cooper

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by nicolas, Jun 8, 2004.

1. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2016

Grande Alice!

Ieri Elected con Trump e Hillary che limonavano è stata la ciliegina sulla torta. E poi il tributo a David Bowie, Lemmy, Jimi Hendrix e Keith Moon...

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jun 15, 2016

yeah :headbang::headbang::headbang:
    grandissimo concerto ieri sera, un vero è propio spettacolo non ci si poteva aspettare altro dal maestro della teatralità Alice Cooper ,sono veramente felice di averlo visto finalmente dal vivo, complimenti anche al resto della band poi a fine concerto sono quasi annegato mentre tornavo alla macchina ma ne è valsa la pena
    video di scarsa qualità :lookaround: della serata

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2016

Grande concerto, paragonabile a quello visto a Firenze anni fa. E poi non mi aspettavo così tanta gente considerando la grande offerta di questo periodo.

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jun 15, 2016

concerto fantastico che ha spazzato via anche quello dei black sabbath il giorno prima! alice non è un artista che ascolto regolarmente ma vederlo live è puro spettacolo. Poi mi sono stupito anch'io della tanta gente accorsa (sold out addirittura?). Molto brava la nuova chitarrista , più mobile di orianthi sul palco, in pratica non si ferma mai... grande! Peccato non abbiano fatto house on fire e hey stupid!

5. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2016

Hey stoopid me la aspettavo anch'io, comunque strabella Ace of spades, probabilmente tra le cover che ha suonato la più bella e commovente imho.

Poi ovviamente tutto il resto: una scenografia "minimale", ma un grande spettacolo di teatro grandguignolesco sul palco.

Unica pecca della serata il diluvio all'uscita.

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jun 15, 2016

eh menomale che eravamo al chiuso sennò sarebbero stati cazzi amari...

cmq si la cover di ace of spades fantastica, pubblico in delirio come ci stava da aspettarsi! Cmq quando alice cooper dice "eh non ci stanno più le grandi band rock di una volta , le nuove band non sanno cosa vuol dire fare un grande show" poi vai ad un suo concerto e capisci cosa intendi. Per me l'apoteosi di un concerto di puro rock n roll ( e quindi non parlo di sottogeneri del metal, tipo power death, black thrash, symphonic, folk ecc che rientrano decisamente di più nei miei ascolti abituali rispetto ad un classico alice cooper) è stato quello di ieri sera!

7. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 16, 2016

D'altronde se ha insegnato l'abc a 4-5 generazioni di musicisti più tutti quelli che non esistono ancora ci sarà un motivo?

Notevole anche come su un palco piccolo come quello dell'Alcatraz e con un allestimento iniziale abbastanza minimale sia riuscito a tirare fuori in progressione un vero pezzo di teatro stile Grand Guignol.

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 16, 2016

meno male infatti mi ero portato un ombrellino se no per raggiungere la metro mi sarei bagnato come un pulcino ,confermo cmq pure io ottimo concerto anche se ero un po lontano da lpalco

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jun 16, 2016

hai detto bene quella è stata proprio una chicca!! mi sono scompisciato XD

cmq mi rincuora il fatto che la scena hard rock/metal almeno nel nord italia sia ancora viva e vegeta. Non mi aspettavo il sold out all'alcatraz per alice cooper.

Last edited: Jun 16, 2016
  10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jun 16, 2016

sinceramente nemmeno io pensavo al sold out, il biglietto l'avevo preso il giorno prima, sapevo dei suoi grandi show teatrali ma assistervi è tutta un altra cosa, davvero uno spettacolo spettacolare, cmq merchandise ufficiale troppo caro

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 16, 2016

Non proprio sold out, un mio amico ha preso il biglietto a show appena iniziato. Ma sulle 2500 persone credo ci fossero.

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Jun 16, 2016

Quando ho ritirato l'accredito quello della sicurezza stavano dicendo che rimanevano 170 biglietti, se non hanno fatto soldout é stato veramente per una manciata di persone.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Mordred87 likes this.
  13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jun 16, 2016

@Sciacallo mi diceva che quando ha preso il biglietto lui (verso le 18) nerano disponibili 140 biglietti ... quindi credo che se non era sold out ci mancava veramente pochissimo

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 16, 2016

Dipende dalla capienza, ho sentito 2950.

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Jun 16, 2016

Comunque Zio Alice quando venne a Roma fece 2500 persone all'Atlantico..... i numeri sono quelli certo è sorprendente che in mezzo a tanti eventi e per giunta in mezzo alla settimana sia riuscito a fare quei numeri..... forse la gente ha paura che si ritira pure Lui.... ;)

Share This Page