1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Akercocke

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Koen2, 18 Settembre 2006.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Maggio 2007

per me gli akercocke degli ultimi due dischi (choronzon e Words That Go Unspoken, Deeds That Go Undone) si sono proiettati prepotentemente nella mia personale lista dei geniacci del death sperimentale. assolutamente mostruosi, mi fanno godere a bestia. peccato che le prime release per quel che mi riguarda siano inascoltabili:lollone: però gli ultimi due mi piacciono da morire, li trovo pienissimi di idee, e poi come dice ste, lo stile che adottano in "pubblico" è da nobel:rotfl:

li adoro. antichrist esce il 28, sul loro my space
    http://www.myspace.com/akercockeantichrist

puoi trovare a quanto ho visto una sorta di anticipazione (non ho ascoltato) del nuovo disco..e un pezzo per intero. lo stile ovviamente ricalca gli ultimi due platter..ho come l'impressione che sarà leggermente inferiore.

incrociamo le dita:D

2. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

25 Maggio 2007

la canzone intera che ho sentita nel loro my space l'ho consumata è bellissima

3. pandemonio

pandemonio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2007

Vado al negozio ed Antichrist non era ancora arrivato.

MA QUANTO ROSICO:evil::evil::evil:!!!!!

Poi continuo a sperare che un giorno si faranno vivi a Roma......magari.

4. Dark-Endless

Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2007

Gli ackercoke hanno suonato a Roma neanche un anno fa ed eravamo massimo 100 persone.

5. pandemonio

pandemonio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2007

Peccato che un anno fa non ne conoscevo neanche l'esistenza.....vabbe',tocchera' aspettare la prossima volta.

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Maggio 2007

credo di aver assimilato il disco, e per quanto mi riguarda Antichrist è un buonissimo album, nettamente sopra la media delle uscite odierne, ma che non eguaglia i due precedenti. manca un po' l'effetto sorpresa, e tutto viene un po' semplificato (tra le doverose virgolette). Diciamo che dopo i primi ascolti desolanti, sta cominciando a creare dipendenza pure questo:D.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Giugno 2007

è esattamente quello che ho pensato io mettendolo nel lettore: sulla scia di choronzon e words... però.. non li eguaglia. sempre bel cd eh, però stavolta non mi ha ancora invogliato a consumarlo come mi era successo in precedenza. è un po' sotto complessivamente, ma forse è anche colpa delle mie aspettative che erano altissime

8. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

3 Giugno 2007

Io invece lo ritengo appena sotto al precedente, come qualità. Hanno estremizzato i 2 poli della loro musica, quello brutale (che ormai di black non ha nulla, anzi) e quello progressivo, con parti tribali/atmosferiche da brivido. Lo sto ascoltando quasi ininterrottamente da quando mi è arrivato.

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Giugno 2007

ecco, effettivamente un'estremizzazione del loro sound è stata quella di aumentare le parti tribali, i momenti "introspettivi". ci vogliono un po' di ascolti in più per apprezzarlo rispetto ai precedenti. Ad ogni modo la cosa che fa piacere è sentire che si erge dalla massa in maniera incredibile, hanno indubbiamente una grandissima classe.

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Giugno 2007

come ti dicevo venerdì baudolino, risentiti choronzon...è ancora superiore a antichrist.;):P

quello che è mancato è un po' l'effetto sorpresa, rendendo il tutto un po' meno complesso (ma sempre difficile da assimilare) ma la classe c'è tutta, e aspetto che vengano a milano per andare al concerto con camicia bianca e giacca di armani.:D

poi per me potrebbero fare un disco di peti di 50 minuti e li adorerei ugualmente8-]

11. Musamune

Musamune
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2007

Uhm, ai primi ascolti non mi convince moltissimo. Sarà che mi aspettavo addirittura che superasse il precedente (per me miglior album del 2005). Sicuramente proverò a sentirlo ancora, ma il paragone con Words that go unspokern ecc. non riesco a non farlo. Axiom comunque è un gran bel pezzo :)

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Giugno 2007

mi avete incurisito parecchio..vedrò di cercare qualcosa :)
    e poi sono curioso di sentire gray di cui mi han parlato bene

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2007

si. dimentica i berzerker. anche se non dà il meglio di sè in quanto a fantasia in antichrist (rispetto ai precedenti). è molto bravo, solo che i suoni della batteria potrebbero non piacere.:)

14. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Giugno 2007

Sono molto diversi rispetto a quelli di Words?

Comunque lui è un gran batterista...

In definitiva il disco è nella norma? (per gli Akercocke eh :D)

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2007

sono sempre un po' secchi/plastificati. a me piacciono, però non è il suono caldo alla rutan;).

cmq il disco cresce, e per me un 75-80 li vale tutti. ho gia letto in giro un paio di rece che fanno accaponare la pelle...come al solito gli akercocke vengono trattati malissimo. ma qui no.:D

Condividi questa Pagina