1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2005

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Luca Trifilio, 17 Aprile 2005.

1. LakeOfDeath

LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Agosto 2005

Allora di quanto detto fino ad ora darò un mio pensierino su tutto: da premettere che ero nella security, lo schifoso incidente che delle persone hanno spaccato la faccia ad uno è increscioso e da vergognarsi. Una volta che si ha un bel concerto da godere lo si rovina in questo modo. Tra l'altro la rissa si è generata per futili motivi che io non ho capito bene. Comunque fanculizzatevi a coloro che l'hanno fatta! :x
    Per quanto riguarda la signorina che ha ricevuto autografi o non ricordo che dai Mayhem e che ha ringraziato solo Mike, vorrei anche io un ringraziamento perchè ogni qual volta uscivano membri di gruppi io li scortavo... :P
    Inoltre va a tutti coloro che sono entrati senza pagare un mastodontico VAFFANCULO!!! Perchè non ci si può comportare in questo modo, perchè se si ha la certezza di avere un festival metalò al sud di cotanto spessore è soprattutto perchè si ha l'affluenza di pubblico e il contribuire perchè questo festival non muoia... E poi si dice che al sud si ha fame di metal! :evil:
    Per quanto riguarda i Mayhem, esibizione bellissima e uscita dallo stage alquanto imprevista, cioè durante pure fukking hanno gettato chitarre e se ne sono andati mantenendo in distorsione le chitarre (note di demerito al tecnico al mixer poichè subito dopo la fine ha messo come sottofondo canzoni truzzeggianti :-o ). Comunque sono stati sempre disponibili, i + di tutti Hellhammer (vestito alqnt truzzaiolo) e Attila che hanno concesso foto e una miriade di autografi...
    X i Freedom Call...fantastici, assolutamente bravi e simpaticissimi e se la devo dire tutta sono diventati degli idoli per disponibilità simpatia etc etc... Da segnalare il simpatico regalo che la band ha fatto al chitarrista Cede, in quanto è stata la sua ultima esibizione, che consisteva in una bambola gonfiabile con le firme del gruppo. La lunga canzone comunque è The quest.
    I Necrodeath hanno distrutto tutto e confermato la loro posizione in ambito metal italiano...una performance strabiliante che ha indotto ad un pogo fenomenale... Bellissima la cover di black metal dei Venom e l'introduzione che ci informava di tutte le vittime che ha fatto la chiesa! C'è da dire che avevo qualche perplessità sulla batteria in quanto are formta solo da cassa, tom e 1 octoban... beh, mi sono ricreduto poichè ha distrutto!
    I Mesmerize non mi hanno convinto... 1 performance debole... da segnalare il violinista statico e il suono dello strumento che non usciva nemmeno un poco dalle casse e da segnalare anche le vestigia da scaricatore da porto del cantante...pessimo....
    Gli Schizo hanno dominato, forse 1 delle esibizioni più belle... un pogo eccezionale, una performance strabiliante e un duetto con il cantante dei Necrodeath da paura!
    I Valiance sono stati gli apripista e personalmente non mi hanno colpito più di tanto... buh....
    Nei prossimi giorni posteremo le foto di tutto il concerto più un video dei Mayhem... Stiamo costruendo un piccolo sito insieme a Behemoth...
    Mi spiace per Natter, ma ti 6 perso qualcosa di eccezionale!
    Un'ultima cosa...ad un tecnico dei Mayhem va un universale dito medio su per il culo per quanto ha fatto :sadic: !!!

2. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2005

quale eri??? :sgrat:
    io ero quella che mike abbracciava di tanto in tanto..e a un certo punto ero a parlare con mimmino, salvatore e le ragazze..sono stata parecchio a parlare nel back anche con angelo di massafra..presente???
    la signorina ero io e se ti avessi conosciuto la ti avrei ringraziato di persona!
    nonostante conoscessimo ben più di una persona fra quelle con le mani nell'agglu ABBIAMO PAGATO IL BIGLIETTO..tutto sommato 15 euri non erano eccessivi..solo dentro le birre e il resto costavano un pochino...ma alla fine bastava non comprare nulla..mica ti obbligavano.. :roll: ;)
    ci sono rimasta malissimo...ma rolf mi ha anche detto che da dietro si vedeva la gente che li cagava poco...così ho anche un pochino trovato giustificazione..che tu sappia era l'ultima o hanno addirittura tagliato??

stavamo organizzando una rivolta contro di lui..esattemente come quando ha fatto la stessa cagata durante il pomeriggio!!!
    fa troppo il figo x i miei gusti..dopo l'autografo con attila li ho visti passare tutti di fianco a me e lui pareva gonfiato stile mongola-fiera..poi però alla fine del concerto lui è stato l'unico che calmo calmo ha lanciato le bacchette dal palco e accennato un saluto!
    quindi 1 a 1.. :)
    intendevo che dall'inizio alla fine della loro performance sembra abbiano fatto UNA SOLA CANZONE data la varietà di melodie.. :sgrat: (senza offesa x chi sbava loro dietro..;) )

distrutto?? solo distrutto?? :nono: FANTASTICI..
    e INCREDIBILE la cover dei BLACK SABBATH..:cry: ..SPETTACOLARE!!

sono d'accordo con te...l'ho visto a fine concerto che parlava co dei ragazzi...era DILANIATO... :rotfl: comunque fenomeno..è stato tutto il concerto a sbattersi..anche quando Attila si divertiva a fare i nodi con il cavo del microfono...si stava portando dietro mezzo palco.. :shock:

è tutto..

bes..
    Thij

3. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

16 Agosto 2005

Lake ti prego, non rigirare il coltello nella piaga...hai pure rimediato le bacchette autografate di Hellhammer!

Maledizione!!! :evil:

4. LakeOfDeath

LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Agosto 2005

Io ero quello abbastanza robusto capelli sul corticcio con la maglia dell'agglutination dello scorso anno e i pantaloncini lunghi di jeans... 8-]
    Mi spiace Natte ma il coltello gira e gira e gira :sadic:
    Cmq ho la tracklist di Hellhammer fotografata, l'ultima era Pure fukking... ma come è finita non è ke sia stato bello...

5. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2005

comunque un applauso va anche al mitico panino con la salsiccia, riguardo al cantante dei Mesmerize... :rotfl: :rotfl: :lollone: :hihi: :sadic: :D :lol: :evilgrin:

6. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2005

vabbè sono di parte i Valiance (di napoli come me) so stati in gamba, non è mai facile essere gli opener di un festival.
    Schizo = POGO devastanti e io li rivedrò il 3 settembre a castelvolturno.
    Mesmerize = il cantante :rotfl: :rotfl: aveva la faccia di george michael e la voce di nick luciani (il cantante dei cugini di campagna) e poi era un personaggione :rotfl: mi ha fatto troppo ridere.
    Necrodeath da applausi!!!
    Freedom Call : i loro album non mi sono mai piaciuti ma dal vivo mi hanno fatto ricredere un pò, anche se molti non si sono accorti del vero asso nella manica del gruppo tedesco, il mitico Zimmermann dietro le pelli, tralsciando le varie scenette tipo quella della bambola gonfiabile.

Mayhem, che volete che vi dica? basta il nome.

7. GoddoG

GoddoG
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

......altri 10,100,1000 di questi concerti!
    ...di strada ne abbiamo fatta....ma ne è valsa la pena....(da Catania!)
    e poi.......il viaggio con gli Schizo.....che c'è di meglio?

Schizo Rules! 8-]

8. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Agosto 2005

Ah Beppe, invece di farmi del male perchè non posti qualche foto?

9. GoddoG

GoddoG
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

ma scusate....come faccio a mettere un'immagine che ho sul mio pc?[/quote]

10. GoddoG

GoddoG
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2005

ecco gli Schizo on stage! 8-]

scusate ma non ho fatto foto ad altre band.....il tempo di farle agli Schizo e poi mi si è scaricata la batteria....anche perchè non avrei potuto farne perchè ero al merchandise Schizo/Necrodeath....

11. LakeOfDeath

LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Agosto 2005

Se mi dite come posso postarle volentieri! :roll:

12. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Agosto 2005

Hosta le immagini su www.imageshack.us e poi usi il link che ti viene dato pe postarle sul forum. :wink:

13. LakeOfDeath

LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Agosto 2005

Spero che funzionino i links... Ecco Mayhem...ed io 8-] :lol:

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG]

14. Luca Trifilio

Luca Trifilio