1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

-=Agalloch=-

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Reekoz, 30 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Febbraio 2006

i nest sono un gruppo di folk atmosferico, la canzone dello split con gli agalloch è a dir poco stupenda!! tutti i loro lavori sono validissimi a mio avviso se ti piace il genere folk

2. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

16 Febbraio 2006

ma che cazzo ascolti musica a fare?

Woodsmoke è superbo..

Ah, più lo aqscolto piu mi convinco che Mantle è l'evoluzione, la revisione in chiave metal, il compimento, il compagno di "But What Ends when the symbol shatter?" :happy:

np: Tenhi - Vahainen Violetissa

3. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

16 Febbraio 2006

E ora cosa vuoi?!? Se non li conosco, non li conosco, non vedo niente di strano!

4. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Febbraio 2006

fidati son molto bravi!!

5. Kleetus

Kleetus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Febbraio 2006

speriam ben:happy:

6. Cappellano

Cappellano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2006

ho sentito una nuova canzone dell'imminente album... è molto pale folkloriano, ed è più monolitico e pensate! sembra interessante.

Potete ascoltare il brano a quest'indirizzo:
    http://www.theendrecords.com/label/var/altend/

7. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Marzo 2006

caspita, controllavo tutti i giorni il loro sito semiufficiale in attesa di una nuova news, e a quanto pare proprio oggi han messo questa traccia dal nuovo attesissimo disco.

li considero talmente dei geni, che avevo paura che avessere potuto cambiare stile, e così non è stato.

la nuova canzone sembra uscire da Pale Folklore e li rappresenta alla perfezione!

ottimo, ottimo....

8. Cappellano

Cappellano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2006

aggiungo che è una versione remixata fatta apposta per una compilation della the end record (ps ascoltate tutti i brani cp ne sono veramente di degni) che verra regalata per ogni ordine effettuato entro il 21 aprile (oltre a poterla ascoltare tutta in streaming)

9. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

26 Marzo 2006

Sentito il sample, non mi è piaciuto troppo. Troppo "allegro", non ho sentito quella malinconia che permeava i precedenti album...
    Gli Agalloch sono uno dei miei gruppi preferiti, spero che non mi deludano...

10. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Marzo 2006

allegro?

secondo me, la malinconia c'è eccome.
    ad esempio nell assolo melodico iniziale che viene poi ripreso durante il brano.

la musica allegra è da un'altra parte.

11. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

26 Marzo 2006

L'assolo iniziale è proprio una delle cose che mi piace di meno... il resto della canzone è ok, ha la riconoscibilissima impronta Agalloch, qualche passaggio è bello (mi sono piaciuti soprattutto alcune parti pulite e gli ultimi 3-4 minuti), tuttavia nel complesso non riesce a trasmettermi le stesse sensazioni di Pale Folklore, Of Stone Wind and Pillor e The Mantle. Non ci vedo il senso di delicata malinconia che li ha sempre caratterizzati... ascoltando i precedenti album ti sembrava quasi di poter vedere il tramonto, la neve da fuori la finestra e sentire il vento soffiare... la nuova canzone non mi ha trasmesso quelle emozioni. Non posso farci niente.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Aprile 2006

ma infatti leggendo le dichiarazioni del gruppo questo album sarà il più "heavy" da loro composto...non sarà di certo come the mantle..ma più incentrato sulle chitarre elettriche..sto sentendo ora falling snow e si percepisce proprio questo...anche il sound stesso delle chitarre è cambiato..in effetti forse quell'atmosfera come dire..autunnale si percepisce di meno almeno in questa traccia..il sound è meno freddo..ma la trovo un ottima canzone davvero..sono molto fiducioso per il nuovo album..che però ancora non ho capito quando esce :roll:

13. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Aprile 2006

state traendo delle conclusioni su un disco, avendo ascoltato solo una traccia.

a parte che quella canzone (bellissima) segue pari pari lo stile di Pale Folklore, laddove di influenze Heavy Metal ce n'erano già, come tra l'altro nel loro demo (che capolavoro la canzone The Wilderness, la conoscete?).

e poi a dire il vero hanno dichiarato che sarà un disco maggiormente dark e black metal, anzichè Heavy metal.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

15 Aprile 2006

mi sono espresso male...nel dire che il loro sound sarà più heavy intendevo dire che sarà più aggressivo e incentrato sulle chitarre elettriche non intendevo dire che suoneranno heavy metal :)

15. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

16 Aprile 2006

:happy:

cmq sono davvero impaziente. ma esce in agosto? non ci sono date ufficiali, per ora, a quanto so :(:sgrat:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina