1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

14 Ottobre 2010

è partito il 4 Ottobre ormai sarà questione di giorni... Vabbè mi terrò l'edizione russa e pazienza, ma ora che lo so non ordinerò più da quel trader.

2. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2010

preordinato anche io!
    grazie horns....il mio conto con te si sta facendo davvero preoccupante!
    com'è che quando ci vediamo ti devo sempre dei soldi? e a quanto pare non sono l'unica? :rotfl:

ah tra l'altro chiacchierando ci siamo accorti che sulla copertina dell'album c'è una sorta di immagine fantasma, ci sono 2 occhi e una bocca. qualcun'altro l'aveva notato? o solo noi 2 pazzi visionari? ;)

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

14 Ottobre 2010

Purtroppo, anche a me un trader su Amazon ha rifilato una russian edition di Pale Folklore (esteticamente buona).

Inizialmente non avevo nulla contro le russian, ma sto cambiando idea. Primo perché praticamente vengono "rigettate" da alcuni lettori (?) poi per la sorta di lucro che c'è dietro, fatto ovviamente alle spalle delle band.

Discorso simile su alcune edizioni "esotiche" di CDwow.

Dove posso, faccio affidamento a Play.

4. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2010

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Ottobre 2010

nel mio HD dove tengo solo musica metal è tutto catalogato a dovere con suddivisioni piu' o meno labili di generi, sottogeneri e sfumature,

e poi ci sono 2 cartelle a parte:
    agalloch e the gathering.

impossibile legarli e catalogarli in un posto ben preciso.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Ottobre 2010

Esatto! Solo spero che i tempi di consegna da VIVAHATE per questa ltd. ed. non siano similari a quelli del WOODEN BOX dei vinili.... per quello, tutto il mondo haaspettato TROPPO rispetto a quanto previsto!
    Non so se l'ho già detto, comunque i Black Box sono 2000, numerati a mano! La notizia viene direttamente da Thomas della VIVAHATE!

Si, strana sta cosa... mi sa che non si chiarirà fino a quando non avremo in mano il cd! A meno di non chiedere a qualcuno di dovere :sadic::P

Perchè vuoi caricarti sulla coscienza una vita stroncata nel fiore della gioventù e un "giovane" ergastolano? :hihi::rotfl: infida..... :love:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Ottobre 2010

Io invece mi sto costruendo un Wooden HD customizzato in ebano e rovere dove tenere SOLO le LORO canzoni in modo da mantenere la purezza al 100% ed evitare contaminazioni di qualunque genere! :D
    Ci incido a fuoco il logo sopra, me lo faccio autografare da John e per testamento lascio che mi ci mettano dentro le mie ceneri...

:hihi:

:rotfl::rotfl::rotfl: :P

WHISPERS MYNAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........... :love::love::love:

P.S. Perfettamente d'accordo!

8. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

14 Ottobre 2010

Sei il mio mito :grin::grin::grin:

A parte gli scherzi, anche se posto poco ultimamente su TM, alcuni topic selezionati (tra cui questo ovviamente :happy:) li seguo ancora assiduamente.

Ho letto accuratamente le vostre impressioni sul full degli Escape The Day e lo stretto legame che li collega al gruppo di Portland. Mi ricordo che li avevo già incontrati tempo fa durante il periodo in cui ero fissato per il post-rock. Ora, alla luce di quanto emerso nelle ultime pagine, assumono un valore ancora maggiore. Devo assolutamente ritagliarmi un po' di tempo per approfondire le analogie musicali tra Ghostless e Ashes.

Ho ordinato anch'io la limited su play, non ho perso tempo (e all'ordine ho unito anche Anthropocentric 8-]). L'attesa sarà sicuramente ben ripagata.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Ottobre 2010

Per caso sai cosa contiene in più rispetto all'edizione normale questa limited?

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

14 Ottobre 2010

A me m'ha inculato con The Eye of Every Storm..fai un po' te le madonne che ho tirato.

Per il resto, gli altri trader su play da cui ho comprato finora, tutti affidabilissimi.

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Ottobre 2010

ashes......................

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Ottobre 2010

Creature del contagio:p,

è bello leggere di classificazioni...classificazioni? meglio, di un modo di visualizzare la musica personale per ciascuno, come nel discorso sui the gathering (morti senza anneke) e gli agalloch. E' bello scoprire che la regola esiste nella misura in cui viene continuamente rimessa in discussione e così il genere ed un certo modo di suonare.

Rifletto ancora sulla loro preferenza per Morricone. Avreste mai messo in connessione, sulla carta, la base del loro genere musicale con la musica di ennio ed i film su cui si è sviluppata? forse no o sbaglio? no, nel mio caso.
    Eppure poi ascolti gli sviluppi di questa idea e capisci questo: che dietro morricone non c'è la citazione di un certo "suono" ma c'è il "come quel suono IO artista l'ho visto e sentito attraverso il filtro della mia interiorità e dell'ambiente in cui vivo, della natura che respiro"
    E ancora di come soprattutto tu hai visto, udito e fatto tuo quello che negli anni ti è capitato di incontrare. Nello specifico la musica di morricone.

Sono cortocircuiti emozionali che quando l'onda pathica si è ritirata, rifluiscono nella scalanature del proprio tempo interiore e tornano lontani eppur vicini in veste di musica.

E' questo poi quello che in qualche modo mi aspetto da "Marrow...".

PS: non a caso i rudimenti di PLAY, li appresi dal buon VITTORIO, credo sul topico dei paradise lost o non so dove, diverso tempo fa:)

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Ottobre 2010

Mi è arrivato il The Mantle russo. Me lo legge anche il lettore del pc, poteva andarmi peggio :)

14. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

18 Ottobre 2010

Poteva piovere.

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno