1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

8 Giugno 2010

Trovato in confezione insieme a "Damnation". Me l'ero ripromesso da quando lessi quell'intervista. Alcuni di quei film li vidi anni e anni fa ma a spezzoni, altri li "punto da anni".

Trovato in ungherese sottotitolato in inglese :D Siete TUTTI PREGATI DI PARTECIPARE ALLA PROIEZIONE! (Cit. Riccardelli) :rotfl:

Ovviamente scherzo, sull'ultima frase! :sadic:

2. C.H.

C.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2010

Che goduria! Però mi pare vederli comporre e scrivere nel periodo primaverile XD

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

23 Giugno 2010

Era ora!!!

ERA ORA che uscisse!

Finalmente, dopo mesi e mesi di ritardi, Prophecy si è decisa a buttar fuori

Così, chi come il sottoscritto si è perso le prime copie dalla PEST, può rimediare ad un prezzo "fairy" (cit. :hihi:).

ProMedia Online Shop - V/A - Der Wanderer über dem Nebelmeer (Digisleeve-2CD) PEST 001

La canzone di Jeff (Vindensång) l'ho già sentita ed è bellissima... la LORO non ancora e dire che sono cuiroso è niente. :roll::lollone: Poi Fen, October Falls, i nostrani Stroszek di cui mi parlano bene, tantissime altre Bands a dir poco interessanti...

La mia e qualche altra copia sono già in viaggio! :P:P:P

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

23 Giugno 2010

Bellissimo quel pianoforte in entrata. Bellissimo. E non mi è difficile sentirci gli Agalloch...

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

23 Giugno 2010

Musica ispirata ad un opera d'arte?

Tutto molto bello e interessante!

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

23 Giugno 2010

a quanto pare c'è tanto cinema d'autore e poco e nulla di intellettualismo becero dietro l'ispirazione degli Agalloch. L'idea o meglio, il Sentire è vincente.

C'è stimmung

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

23 Giugno 2010

:shock::roll:

Hai mai avuto dubbi su un qualche intellettualismo becero??? Da queste parti?
    Cinema a parte qui ci si ispira alla VITA VERA, nel senso più reale, onesto, talvolta crudo del concetto! Quindi natura, sentimenti, percorsi di vita, morte...
    Penso che leggendo i testi, le interviste, capendo il loro modo di comportarsi, conoscendoli, non si possano e debbano avere dubbi. ;)

I due film mi sono arrivati, aspetto la serata propizia per immergercimi.

:roll:

visitivicimicivi :rotfl:

:lollone:

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

24 Giugno 2010

no difficilmente potrei averne anche da quello che mi hai detto tu su di loro avendoli conosciuti:)
    La nota era a Ribadire, programmaticamente, l'assenza di programma:p

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2010

E' proprio vero... questa Band funge molto spesso da catalizzatore per "very special people" ;)

Da mesi stavo cercando uno dei pezzi più preziosi della loro discografia, seppure contenga UN SOLO PEZZO loro.
    Una carissima amica mi ha aiutato spargendo annunci in ogni dove in rete :rotfl: del tipo "desperately searching for...." :rotfl: e qualcuno ha risposto.
    Il primo ad avere il pezzo in questione era un filandese, che però cercava qualcosa da scambiare e quindi non ci siam trovati d'accordo, visto che io, di vinili black metal rarissimi, non ne ho! :rage:
    Il secondo... un ragazzo americano. Dopo avermi mandato 20 foto dell'oggetto dei miei desideri, si informa sulle spese di spedizione e fissa il prezzo: 70 dollari!
    Tutto compreso!
    Decido che mi sta bene... quindi gli confermo, solo chiedendo se proprio proprio non può farmi uno sconticino, ma il vinile è praticamente nuovo, forse suonato una o due volte.... quindi ne vale la pena, tenendo conto che è del 2004, stampato in sole 1000 copie numerate a mano e con due cartline allegate, uno splendido e unico picture disc.

Come risposta, il ragazzo americano mi dice che però ha trovato un tipo in norvegia che ne vende una copia a............... 26 euro!!! Mi consiglia lui stesso di chiedere al tipo norvegese in che condizioni sia il vinile e mi dice che se il disco è in buone condizioni, alla fine risparmierei dei $$$ piuttosto che comprarlo da lui :shock:

Così faccio!

Risposta del norvegese:

"The Split ALbum is BRAND NEW" !!! :shock:

Spiegazione: il tipo sta riordinando il negozio e ha trovato un po' di materiale "dimenticato" e invenduto....

Ora... ho concluso con lui prendendo anche altro materiale, per me e per amiche/i, le spese di spedizione sono ottime.
    Non posso dire nulla fino a quando non riceverò tutto, ma....

Sapere che c'è ancora gente al mondo di questo tipo fa bene al cuore! :happy:

Un grazie di cuore a colei che ha messo annunci così accorati per mio conto (anche se non ci sarebbe bisgono, ma mi fa piacere scriverlo anche qua), avendo compreso quanto tenessi a questo pezzo, senza te "non ce l'avrei potuta fare" :rotfl:
    E grazie anche al ragazzo americano che ha dimostrato tanta onestà e disinteresse. Quando l'ho ringraziato dicendo che mi sento in debito con lui, la sua risposta è stata:

"nevermind, I'm happy if I gave help to another metalhead"

Robe da Agalloch... :love:

Ah... ho appena appreso che sul dvd che ho ordinato poco tempo fa relativo a un festival tenutosi in Oregon l'anno scorso.... LORO suonano una """""sola""""" canzone e questa è.......................

BLOODBIRDS!

10. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

25 Giugno 2010

questa sì che è fratellanza metallara :hihi:

ho sentito il pezzo di Agalloch & Grassow, "Nebelmeer". molto piacevole e d'effetto. :happy:

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2010

M'è arrivata la notifica dello spedizioniere tedesco giusto ieri, il WANDERER è in viaggio. La loro canzone voglio sentirla solo dal cd senza rovinarmi la sorpresa. In questo caso resisto alla tentazione :P Questione di pochissimi giorni, spero!
    Se qualcuno la vuole, consiglio di prenderla subito da Prophecy, non penso vada esaurita in fretta, ma 1000 copie son poche, contando che una certa quantità sono già andate ai musicisti.... e altre son state già vendute dalla PEST ;)
    A me potrebbe dico potrebbe "avanzarne" una copia. Nel caso metterò un annuncio qui! ;)

12. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2010

oh mi fischiano le orecchie :rotfl:

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

25 Giugno 2010

Robe da veri amanti della musica suonata con l'anima! :)

Che guarda agli scambi percependo e condividendo la stessa passione, senza ridurre tutto al vile interesse economico!

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

25 Giugno 2010

e poi uno dice che chi sente il metal col cuore non forma idealmente una comunità....

identificarsi in una passione e in più persone accomunate dalla stessa passione non sempre è una mera etichettatura da ripudiare...

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Giugno 2010

Questo è uno dei topic dove leggo sempre le parole più belle
    Condivido la tua osservazione Ador, è con questo spirito che sono approdato qui.

Fantastico Albe, quel ragazzo mi ricorda l'italoinglese che mi spedì la maglietta degli arcturus prima che lo pagassi perchè poi partiva per la Puglia ed io avrei atteso troppo!

Condividi questa Pagina