1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

  1. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    1 Marzo 2017

  2. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    10 Marzo 2017

    Streaming dell'intero album sul canale ufficiale della Eisenwald
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    24 Marzo 2017

    Finalmente ho ritirato l'Album da Soundcave dove l'avevo prenotato (insieme ad altri 8 :hihi: ).
    Prima impressione a caldo:
    Tante emozioni e tanta freschezza, si sente una buona ispirazione e dei picchi emotivi notevoli.
    Disco sincero, forte e, nonostante gli ovvi richiami a cose passate di varie band (ehm... siamo nel 2017 ormai), ho percepito tante sensazioni nuove, o rinnovate.
    Non mi aspettavo qualcosa di così diverso dalle aspettative e così sorprendente.
    Sorprendente da tenere il fiato in sospeso per momenti e perdercisi dentro, mi basta.
    Non un capolavoro ma molto, molto bello.
    Bellissimo.
    Grazie di non aver smesso di fare musica!
     
  4. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    24 Marzo 2017

    Anche a me il disco piace parecchio. Probabilmente l'unico difetto sono le 3 tracce iniziali che, pur essendo più che buone, hanno una struttura simile e sono un vero mattone da ascoltare tutte insieme, la seconda parte scorre molto meglio.
    Forged Iron Crucible:headbang:
     
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Marzo 2017

    Me lo avevano preannunciato, ma poi le reazioni personali possono essere molto diverse... invece Dark is the River of Man mi ha steso.
    Traccia quasi isolata dal resto dell'Album ma ben incastonata all'interno dello stesso.
    Tornano le clean e atmosfere più tranquille, almeno dal punto di vista delle ritmiche.
    Senza grandi tecnicismi,scelta voluta e limite sempre dichiarato dalla stesso autore, è una canzone che spazia dal Metal oscuro al quasi rock, lasciando in evidenza tutti i singoli strumenti ma soprattutto un'anima.
    Creatività e cuore, e ancora tanta voglia di dire qualcosa, liberi.
    È tutto.
     
  6. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    15 Maggio 2018

    Primo singolo estratto dal disco dei Khorada, lo posto qui vista l'estrazione dei membri della band:



    Molto interessante, mi piace l'atmosfera e il crescendo finale.
     
  7. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    8 Novembre 2018

    Passavo di qua dopo tanto tempo e non potevo che lanciare ashes against the grain...
     
    A Eclipsed piace questo elemento.
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    1 Marzo 2019

    I Pillorian praticamente si sono sciolti.

    Pare che postando su Facebook in ricordo dell'attore Bruno Ganz, John Haughm abbia chiamato Facebook "Judenbook" e gli altri l'hanno presa male.

    [​IMG]

    [​IMG]



    Presa di distanze anche dagli ex-Agalloch.
     
  9. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.639
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.769

    1 Marzo 2019

    Facebook è un letamaio, fai una battuta e subito diventi un mostro.
     
  10. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    1 Marzo 2019

    Quando sei un personaggio pubblico, devi pesare le tue parole a meno che non te ne freghi nulla delle conseguenze
     
    #6175
    Ultima modifica: 1 Marzo 2019
    A gianowar piace questo elemento.
  11. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    1 Marzo 2019

    Per la cronaca riporto la risposta di John:

    "So it seems that every couple of years, I publicly say something monumentally stupid. In this case, I want to formally apologize for my unfortunate smart ass comment that I made in a private post on my Facebook page a few days ago. It was insensitive, juvenile, reprehensible, and thoughtless to say the least. My vitriolic sarcasm was aimed solely at Facebook's censorship and NOT to the Jewish community in any way, shape, or form.

    One of my favorite memories of my career was when Agalloch visited and performed in Israel in 2011. The people, the culture, the hospitality, the atmosphere, everything was wonderful and I met several fans on that trip who are still dear friends of mine to this day. I had also recently been working with a promoter to bring Pillorian there after our second album. I very much have wanted to return and perform there again. Sadly this will never happen as Pillorian; a band formed by the 3 of us and not just me, is no more.

    I regret my irresponsible actions and I am deeply sorry that I have disappointed my former bandmates, supporters, and fans all over the world. I will admit that I was wrong. it was a mistake. I have to own it now. Self-awareness has never been a strong point for me, and I need to work on that.

    For now, I have decided to step away from the music business and especially social media. Music is my lifeblood. It is something I cannot ever stop, but perhaps it is something, for the time being, I need to do only for myself."

    J. Haughm
    28th of February, 2019
     
  12. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    1 Marzo 2019

    Personalmente Haughm lo facevo più sveglio, i vent’anni li ha passati da un pezzo e giocarsi la band per una battuta da bimbominchia alt-right buttata lì a caso non è esattamente ciò che mi aspettavo da lui.
    La censura moralistica sui social è un dito nel culo, ma lui non è proprio esente da colpe e non ha fatto una bella figura.
     
  13. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.639
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.769

    1 Marzo 2019

    Attento, che "dito nel culo" in termini dispregiativi potrebbe essere omofobo... ragazzi non si finisce più.
     
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    1 Marzo 2019

    Che deficiente, ha fatto un ottimo lavoro a distruggere due gran band con le sue mani.
    Non si tratta di "censura moralistica", si tratta di pesare le proprie parole e usare un po' il cervello; già aveva fatto una battuta di cattivo gusto, ma cambiare "jew" in "juden" è proprio volersi assicurare che le sue intenzioni fossero comprese.
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    1 Marzo 2019

    Guardavo sul profilo di Aesop Dekker e gli ex-Agalloch lo stanno massacrando.
    Jason Walton, tra l'altro, ha risposto ad uno dicendo "not surprising to me, which I’m sure isn’t surprising to you. This type of rhetoric was common before during and after our trip to Israel." e poi aggiungendo "This is nothing. You should have heard him in San Diego. We squashed it at every turn. But it was a deeply rooted and complicated situation.".

    In Italia purtroppo c'è troppa tolleranza verso gli intolleranti, per fortuna non è così dappertutto.
     

Condividi questa Pagina