1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    11 Gennaio 2007

    allora sei stato tu a consigliarmeli;) ..vedi che nel calderone indiscernibile in cui bolle il mio cerebrum niente dopotutto va perduto:sadic:
     
    #46
  2. Habstract

    Habstract
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2007

    Ho i loro album, mi sono anche comprato "Ashes Against The Grain"... Posso solo dire che li amo alla follia. Da Portland, sono alfieri di un nuovo modo di concepire il gothic metal. Da ascoltare in cuffia, in una foresta innevata, vicino ad un bel fuoco...

    IMMENSI
     
    #47
  3. Varo88

    Varo88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    Scusate ma gli Agalloch nn sono doom?

    Comunque Pale folklore è bellissimo.
     
    #48
  4. Shadow Fox

    Shadow Fox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2007

    Sono un gruppo fantastico.....mi paicciono moltissimo le atmosfere che ricreano e se si sentono in momenti particolari come appunto atmosfere autunnali e piovose rendono ancora di più. Purtroppo però quì dove vivo io l'unico album che ho trovato è stato The mantle. L'album è qualcosa di fantastico, stupendo. Bella la penultima traccia che se non ricordo male cita uno dei "detti" di una tribù pellerossa. (devo ridare un'occhiata).
    Pale Folklore l'avevo sentito ed è anch'esso fantastico....mi piace molto anche Of Stone, Wind and Pillor ma come dicevo prima solo The mantle ho trovato. Io voglio averli tutti ma sembrano introvabili.....dovrò provare anche io su ebay o affini. The manlte per farmelo arrivare qui ci hanno messo 1 mese e mezzo e pagato 21€. Persino l'ultimo album non riecono a farmelo arrivare. :cry:
     
    #49
  5. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    26 Aprile 2007

    ordinali su internet che è anche più economico, tipo www.pervertedtaste.de o www.theendrecords.com
     
    #50
  6. Shadow Fox

    Shadow Fox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Aprile 2007

    Grazie...ci avevo pensato (non consocevo i siti da te postati) ma bisogna sapere l'inglese....e io non sono affatto bravo.
     
    #51
  7. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    26 Aprile 2007

    Io con Theendrecords mi sono sempre trovato bene ed e' facile da utilizzare anche se non sai benissimo l'inglese
     
    #52
  8. OdeToTheWitches

    OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    775
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    27 Aprile 2007

    secondo me se ti prendi un pomeriggio (a dire tanto) col dizionario ci salti fuori, poi puoi sempre chiedere qualche consulenza qua su tm. se no ce n'è anche qualcuno italiano, http://www.internetbookshop.it/cd/hme/hmepge.asp?shop=3160
     
    #53
  9. 6_DiMMu_6_BoRgIr_6

    6_DiMMu_6_BoRgIr_6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2007

    Diciamo che gli Agalloch hanno saputo costantemente rinnovarsi nei loro album pur mantenendo invariata la loro matrice stilistica...credo che abbiano raggiunto la perfezione con l'album "The Mantle" composto da tracce davvero molto belle tipo "The Lodge" con sonorità strettamente legate alla natura ed ai suoi mutamenti...naturalmente niente da togliere agli altri cd come “Ashes Against The Grain” nuova fatica del combo di Portland, lavoro quasi infernale che emana un calore ed un’intensità unici.
    Davvero i miei complimenti a questo gruppo.:)
     
    #54
  10. bloody wizard

    bloody wizard
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2007

    Ottimmo gruppo..io ho ascoltato "The mantle" e "Ashes Against The Grain".......entrambi ottimi album.
    La loro musica riesce sempre a "toccarmi" è......è.....grigia dovesse essere un colore.....(ma così è poco chiaro)....be è chiaro che mi piacciono..visto l'effetto che mi fanno!
     
    #55
  11. Varo88

    Varo88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2007

    Ascoltati Pale folklore, il loro primo album: te ne innamorerai, te lo assicuro. ;)
     
    #56
  12. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    8 Agosto 2007

    Oggi pomeriggio mi sono ascoltato in ripetizione The Mantle, grandissimo album che era un pò colpevolmente finito nel dimenticatoio!
    Ma io sono fatto così appena asquistato ascolto moltissimo quel cd fino a stufarmi poi lo ripongo in mezzo a un paio di migliaia di cd per rispolverarlo in futuro!!
    Sono poche le band che continuano ad emozionarmi con la loro musica e gli Agalloch sono tra queste!!
     
    #57
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    8 Agosto 2007

    Stesso procedimento in generale ma non con gli Agalloch che ho iniziato ad ascoltare ora con the mantle. E' indubbiamente un disco che richiede tempo ed atmosfera interiore particolarissime. C'è una lentezza a tratti che va capita sebbene non sia quella del canonico doom
     
    #58
  14. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    8 Agosto 2007

    E' un album particolare, come se fosse ricco di messaggi subliminali capaci di rapire i tuoi pensieri a trasportarli nel loro freddo mondo!
    E' per questo che una volta compreso l'album non riesco ad ascoltarlo regolarmente, ma devo alternare giorni di totale sottomissione ad altri di completa astinenza!!
     
    #59
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    8 Agosto 2007

    mi ha colpito non poco la citazione da Emerson, non l'essere d'Emerson ma il condiviso contenuto
     
    #60

Condividi questa Pagina