1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

2 Dicembre 2012

ben cosa c'è di male, una volta io mi sono sentito tutto Viides Luku - Hävitetty mentre facevo le pulizie ed ho finito prima :D

2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

2 Dicembre 2012

Usti, articolo veramente dettagliato e completo. Complimenti all'autore!

L'anno scorso ho scattato questa foto mentre in sottofondo avevo (anche) gli Agalloch :love: Altro che pulizie! :grin:

A Blizzard piace questo elemento.
  3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Dicembre 2012

se finisci prima allora ascoltalo solo se fai le pulizie mi raccomando :hihi: :sadic:
    Ammappate, complimenti!
    Anch'io potrei metter qualche foto ispirata da certi ascolti, o viceversa, ma evito... e no, non sono dell'ideal standard o di tappeti e affini... :hihi:

4. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

2 Dicembre 2012

prima facendo una passeggiata nel parco sotto casa ho ascoltato proprio Ashes. non lo facevo da un pezzo ed è stato emozionante perchè c'erano le giuste condizioni per apprezzarlo interamente. col crepuscolo, in inverno con un vento gelido ed un pò di desolazione in giro. poi manco a farlo apposta mentre stavo sentendo proprio Falling Snow mi sono accorto che cadeva del nevischio! o.O

*non si trattava di neve vera, ma era l'effetto della caduta del vapore caldo che esce dalle ciminiere del petrolchimico. a contatto con l'aria più fredda può fare da nucleo di condensazione per precipitazioni allo stato solido. si chiama neve chimica perchè ci sono casi in cui in inverno le condizioni dell'atmosfera permettono vere e proprie nevicate nelle aree industriali. quella di prima invece era molto blanda.

A alva lou e Zanna piace questo messaggio.
  5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Dicembre 2012

Vorrei mettere al corrente gli interessati del perpetuarsi di un increscioso fatto.
    La tedesca Grau records, e la Prophecy con lei, ha ristampato altre copie di "The Mantle" e "Ashes Against the Grain" in vinile.
    Come era stato già detto mesi fa, questo viene fatto illegalmente, la licenza da The End è scaduta da più di un anno, se non due... e comunque senza che la Band percepisca un solo centesimo dalle vendite dei LORO ALBUM.
    Oltretutto gli Artwork non sono per niente curati e molte foto/parti grafiche sono riprese dai booklet dei cd, passati allo scanner e ingranditi.

Chi tiene quindi a supportare le Band e non labels a dir poco scorrette farebbe meglio a non comprare queste realeses.

Ci sono ormai molti casi simili, ovvero di edizioni illegali/non licenziate, sia da parte di labels che da parte di ignoti bootleggers, tipo per Imrama dei Primordial, che lo stesso Alan ha denunciato settimane fa.
    O come i 40 watt sun:
    https://www.facebook.com/40wattsun/posts/451668418225008

6. Norvegese

Norvegese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Dicembre 2012

Oggi siamo arrivati a un mese..ho contattato la LVD e se entro questa settimana non arriva mi hanno detto di andare alle Poste a vedere come farmelo arrivare

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Dicembre 2012

L'ultima volta ho dovuto aspettare circa due mesi dalla spedizione. Così come un altro pacco dagli u.s.a..
    Quando hai fatto l'ordine? hai reclamato dopo 12 giorni??? se è così mi sembra davvero presto

8. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

9 Dicembre 2012

aspetta e spera... anchio sono in attesa del vinile dell'ep, con posta ordinaria dagli usa MINIMO un mese, ma puoi aspettare anche fino a 2. passati 3 mesi mi inizierei a preoccupare, ma tanto non essendo il pacco tracciabile alle poste ti rispondono picche. la cosa buona è che spesso in questo modo si evita il dazio

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Dicembre 2012

Spesso.... spero per voi. Ultimamente dagli stati uniti e soprattutto per pacchi voluminosi, la dogana fa stragi, anche in caso di poco o nullo valore. Auguri di in bocca al lupo sinceri!

10. Norvegese

Norvegese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Dicembre 2012

Ma la LVD non spedisce dalla Germania? Così mi è sembrato di capire dalla mail di risposta che mi è arrivata..

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Dicembre 2012

???
    non so se per ciò che hai ordinato, per qualche motivo recondito, ti venga spedito qualcosa dalla germania, ma la LVD è il nome dell' "etichetta" di JH (credo lo sappia anche tu come tutti), ed è di Portland.
    Secondo me hai interpretato male la risposta, anche se non posso esserne sicuro ovviamente, non sapendo niente nei dettagli.

12. Norvegese

Norvegese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Dicembre 2012

si hai ragione, ho tradotto "Italia e Germania hanno i più lunghi tempi d'attesa" con "TRA Italia e Germania ci sono i più lunghi tempi d'attesa" :) Comunque manco a farlo apposta oggi mi è arrivato! E' veramente molto curato e bellissimo! E che emozione leggere John Haughm come mittente!

A Blizzard piace questo elemento.
  13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Dicembre 2012

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

19 Dicembre 2012

Ohoh, torno a rompere le palle su questo topic dopo un lunghissimo periodo d'assenza. Prima di dire qualsiasi cosa su Faustian Echoes ho atteso lungo tempo per svariati motivi. Ammetto che la prima impressione che mi fece la canzone fu "oddio che palle". Mi ci è voluto del tempo per riuscire ad apprezzare un brano così lungo e "complesso". Ci sono ancora certi passaggi che proprio non mi prendono (soprattutto certe schitarrate buttate lì un po' a caso), però in linea di massima mi piace. Non credo sia quanto di meglio abbiano scritto gli Agalloch, ma ci sono dei punti di grandissimo valore (i primi 5 minuti sono un elogio al black più raffinato).
    Ah aggiungo che lo stacchetto doom verso gli 8 minuti e 30 è da sbrodolo totale stile pippone a due mani, fosse per me l'avrei fatto durare MOOOOOOOOOLTO di più e che le parti recitate sono stranamente interessanti e non scassano i maroni come avviene con altre band.

Ultima modifica: 19 Dicembre 2012
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

19 Dicembre 2012

Le cassette!!!.....:love:

Condividi questa Pagina