1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

4 Gennaio 2012

Grrr...

A me basta una bianca ristampina, il resto piace tanto non mi o fondamentale reputo non lo [​IMG]

2. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

4 Gennaio 2012

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2012

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

4 Gennaio 2012

A Amanita piace questo elemento.
  5. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

4 Gennaio 2012

Maledizione lo voglio anch'io Death Magnetic!

:lookaround:
    Me lo auguro,perchè il giorno del concerto penso propprio che farò razzia(per quanto possibile) di materiale Agallochiano.

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Gennaio 2012

No, anzi parlavano SOLO di un altro vinile, diverso credo solo per la confezione, la grafica, foto ecc... CREDO. Poi non so se le canzoni "bonus" del WdG saranno ancora incluse, nel caso la cosa vada in porto a breve, o no.
    Esattamente. Sostanzialmente i demo, gli E.P. e Marrow of the Spirit.

Come detto prima potresti trovare molte cose ma non i cd/vinili di Pale, The Mantle, AATG. Quelli si trovano estremamente facilmente a prezzi molto convenienti.
    I primi tre Albums sono come tutti/molti sanno pubblicati da The End Records e la Band NON vede mezzo dollaro dalla stessa TER e dalla concessionaria europea GRAU, questione tutta legata al primo contratto firmato pre-Pale Folklore, che comprendeva la pubblicazione di tre full lenght.

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

4 Gennaio 2012

got it, thanks.

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Gennaio 2012

Aggiornamento: sicuramente ci saranno due nuove T-shirts e buone probabilità se non ottime di avere il WhitedivisionGrey in vinile agli Shows del prossimo tour di aprile. C'è in programma anche altro, che farà MOLTO piacere a tutti, ma MOOOOOOOOOOOOLTO :hihi: ma come al solito non fanno annunci ufficiali fino a che non avranno la certezza dai fornitori di avere il materiale in tempo. Inoltre... il solito discorso già fatto: produrre in proprio tutte queste cose costa e non sempre si ha la possibilità di fare tutto ciò che si vorrebbe, per il proprio piacere (Band) e quello dei fans.
    Inoltre potrebbero avere anche del materiale dall'etichetta tedesca EISENWALD, ovvero l'unica etichetta europea con cui in futuro collaboreranno, almeno per come stanno le cose ora.
    Black Metal Shop | Heavy Metal Versand

Detto questo, risolti alcuni problemi/ritardi, a breve si spera, ci saranno uno o due annunci ufficiali.

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

5 Gennaio 2012

Già quanto hai scritto è entusiasmante. L'importante è esser lì il resto sarà "naturale" conseguenza:)
    incrocio le dita sul lato economico e che tutti, noi e loro, si possa fare tutto!

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.298

5 Gennaio 2012

Via, se riesco a venire vorrà dire che dovrò lasciare a casa il bancomat. Ho già capito l'antifona.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.404

5 Gennaio 2012

Tanto non ci sono bancomat vicino al Carlito's :P.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Gennaio 2012

15 aprile! <3<3
    :hihi:

No dai Ador... ad occhio e croce... con 100/110 euro dovresti cavartela a prender tutto quello che porteranno come merch... e sarà un bel po' di robetta :D ti potrai rifare anche il guardaroba... ahahah...
    Anzi no! se ce ne saranno ancora nella tappa italiana ci saranno anche alcune fotografie disponibili per gli appassionati. Anche dai vari Artwork recenti di Marrow, forse non solo Marrow. e quindi il preventivo, se sei anche appassionata di Fotografia, cresce.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

7 Gennaio 2012

Non so se è stato già postato da qualche parte questo link... in ogni caso questo è il nuovo progetto di Chris Greene, insieme a Doug McKenna.
    Tre anni di gestazione, dovrebbe uscire l'Album quest'anno.
    Meritevole secondo me di almeno un ascolto: Jormungandr | Jormungandr

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

7 Gennaio 2012

Belli alcuni inserti acustici ma il resto che du maroni. Boh, non fan per me.

Per il discorso money@15 Aprile spero vivamente di riuscire ad acquistare qualche 'gadget' interessante (sempre se riesco a racimolare qualche dollaro extra in questi mesi) :)

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.298

7 Gennaio 2012

Ovvio che mi piacerebbe premiarli il più possibile (se potessi pagherei anche il loro albergo), però ho altre priorità. Il fatto di non avere dietro disponibilità infinite di denaro è perché mi conosco: la sindrome di Stendhal è dietro l'angolo. Già ho acquistato 2 biglietti sulla fiducia, vedrò se il progetto va in porto. Il fatto che non ci sia un bancomat nella zona è già qualcosa.

Sulla fotografia: bè, mi servirebbero giornate da 60 ore per appassionarmi anche a questa. Diciamo non ci muoio dietro (anche se la striscia quotidiana The Big Picture del Boston Globe la seguo assiduamente, ma mi fermo lì in genere), eppure una persona a me vicina mi fa una testa così con d5100, fullframe e nikkor. Quindi diciamo che "mi intendo" più di attrezzi che di prodotti di questi...

Condividi questa Pagina