1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Febbraio 2011

Che domande.... :P Lo Split è uno spettacolo assurdo... l'ho rincorso per mesi e poi grazie a una bellissima storia che ho già raccontato qui son riuscito a farlo mio!
    ....

Farli miei..... :sadic: :***

Comunque ogni tanto mi vien da pensare a quanto questa Band potrà essere apprezzata/idolatrata nei prossimi anni/lustri... e scomodo paragoni pesantissimi: quanti di noi vorrebbero aver avuto la possibilità di vivere in diretta, in tempo reale, gli anni d'oro dei Pink Floyd (per me sono i primi settanta e poco dopo)??? Beh... perchè bisogna sempre rincorrere il tempo perduto? Con gli AGALLOCH abbiamo la possibilità di farlo, di vivere ORA un periodo magico e irripetibile, di una Band unica e di un livello Artistico incredibile, che sarà compresa da alcuni solo negli anni a venire, forse.
    L'ho già detto molte volte ma non mi stancherò MAI di ripeterlo.... fate tutti i sacrifici che potete ma non mancate prossimamente la possibilità di vederli, in Italia o anche in qualche altro paese... se ne siete innamorati, non ve ne pentirete, MAI! Ogni esperienza con loro è unica e memorabile, sotto diversi aspetti! E sarà sicuramente un'esperienza delle più preziose da ricordare per sempre! E vi renderete conto che tutti gli ascolti da disco, per quanto importanti, non permettono di superare un certo livello d'amore verso quello che rappresentano. The "Marrow of the Spirit"...

Ultima modifica: 25 Febbraio 2011
  2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Febbraio 2011

Maestro :pray: :pray: :pray:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Febbraio 2011

Ma vaffffff...... :rotfl::rotfl::rotfl: :*

Più che altro molta esperienza e scottature prese in passato mi hanno insegnato a impegnarmi al massimo per tutto ciò che di "bello" mi offre la vita.
    Per non aver rimpianti e per afferrare al volo certe fortune.... "Per Aspera ad Astra", SEMPRE!
    Ok... sono un vecchietto con una certa "Knowledge" :sadic: :P

4. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

25 Febbraio 2011

Come sempre Horns riesci a trasmettere il tuo entusiasmo anche a chi comunque fa già parte di questo fantastico mondo e mi fai pensare a quanto siamo fortunati noi ad amarli e apprezzarli mentre sono ancora in piena attività. :happy:
    Se venissero in Italia farei qualsiasi ammontare di km per andarli a vedere. All'estero ho già più difficoltà di ordine squisitamente economico :(

5. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

25 Febbraio 2011

:rotfl::rotfl::rotfl: mi avete fatto morire :rotfl:

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Febbraio 2011

:P

Comunque piacerebbe anche a me prima o poi vederli in sede live. A tal proposito mi sono visto parte del DVD rippato sul tubo. Prima o poi farò mio pure questo :D Dite ne vale la pena?
    Peccato ancora una volta per gli inaccessibili EP...:(

7. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

25 Febbraio 2011

Il Dividi ce l'ho qua arrivato il mese scorso ma ancora non me lo sono visto, devo trasportarmi tutto l'ambaradam(tv+lettore dvd) in camera e non ho ancora trovato l'ispirazione, sopratutto per gustarmi appieno il concerto+extra. Nel caso dovessi prenderlo(da ebay dal gruppo a questo punto) sarebbe cosa buona e giusta anche pigliarsi il Demostration dove puoi trovare una piccola parte del'Ep Of Stone come il pezzo postato da Fleba. Comunque... - Moonsorrow + Agalloch Ep la prossima volta :D:P;). No capisco che è il fatto di spendere tanto per un singolo cd, ma per Il Bianco ne vale veramente la pena...(anche Of Stone :P, ed Horns dirà anche per tutto il resto :D). A me è andata bene di trovarlo poco tempo fa a qualche decina di euro in meno di quello su cui normalmente gira

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Febbraio 2011

Ci farò un pensierino appena avrò qualche soldo extra. Per ora sono soddisfattissimo con i full a portata di mano :happy: Poi ho Wood of Ypres, Fen, Ludrica (sennò Fleba mi uccide :hihi:), il nuovo Moonsorrow in arrivo...hai voglia, sono strapieno in questo periodo :D

9. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

25 Febbraio 2011

Sono veramente fiero di te Hypno :happy: (anche io son strapieno)

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Febbraio 2011

Non voglio far sempre quello che si accoda, c'è poco da dire, ha ragione Horns.
    Non sono il più adatto a dirne perchè ho avuto una esperienza di live in vita finora esigua rispetto alle imprese di tanti veterani anche più giovani di me (di là dell'intensità incommensurabile di alcuni episodi...) ma di norma, se ti sposti per seguire tanti concerti nel tempo, almeno una o due volte ti capita la performance deludente. Ne leggo anche qui da 5 anni ormai. Chi ha suonato troppo poco, chi era vergognosamente scazzato, o ubriaco, o scontroso o rauco.
    con gli Agalloch è diverso. Tre date e tutte e tre "perfette", perfette sul piano puramente tecnico, professionale. Cura religiosa dei particolari, musicisti sempre pronti a dare, dare al cento per cento.
    Chi nutre aspettative non resta deluso.
    E poi c'è il lato artistico per il quale la parola "perfezione" diventa algida, inadatta. Qui si parla di "generosità e autenticità".
    Sono diffidente verso gli artisti troppo pieni di sè e sprezzanti, narcisisti (in letteratura poi..brrr). Gli Agalloch non conoscono spocchia e danno, "danno" tantissimo.

A dirla in breve: sono degni di accompagnare esperienze importanti della vostra vita, quando connesse a musica a concerti.
    Non sono gli unici ma sono fra quei pochi esistenzialmente validi, almeno per me.

HYPNOVERCLOCH:p hai inteso la solfa, fatti del bene due volte:) per quei gruppi posso indicarti i pusher del web;)

POWERMé: t'è arrivato il disco? diglielo che non è uno split con Godot a questi, eh°-°

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Febbraio 2011

Ma dai Albeeeee :* hai anche questo?????? :shock: ce ne sono solo 1000 copie in giro! la storia non l'ho letta,del come l'hai avuto.
    Non sapevo avessero fatto questo split,l'ho scoperto stamattina per caso (non ti dico nemmeno come sennò mi meni,te lo dirò a voce :°°°D ),bellissimo!
    Se vengono in Europa,di certo non mancherò..Tu vedi di buttargli là una proposta..:roll:

12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Febbraio 2011

TU vecchietto?.......... e io che sono ?.....:cry: ok,la nonna di Abbath,come nell'avatar :hihi:

13. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Febbraio 2011

Ma no non è detto,coi voli low cost che ci sono ora può essere che si spenda meno ad andare a vederli,che ne so,in Romania che non a Milano ;) non disperare

14. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

25 Febbraio 2011

Hai detto cose bellissime :love:
    Quante volte le mie esperienze di vita,quelle importanti,son state accompagnate da Artisti grandiosi,che ti restano dentro per sempre. E che a distanza di tanti anni riescono a fermare il tempo,quando li ascolto.
    Ricordo come fosse ora il concerto dei Pink Floyd a Venezia ,22 anni fa.
    Io c'ero,a distanza di tanti anni ancora mi emoziono nel rivederli..

Pink Floyd (Venezia), concerto live | TVdream - La tv che hai sempre sognato

15. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

25 Febbraio 2011

Non ce la faccio più mi credi? E mi dispiace anche intasare il topic con i miei ragguagli sui ritardi di consegna, ma d'altra parte il dispiacere è soverchiato dal piacere immenso che mi dà sapere che vi interessiate (Hypno in primis :D) alla mia vicenda. :)
    Appena lo avrò tra le mani lo divorerò e vi scriverò tutte le mie impressioni. Ve lo devo. ;)

Condividi questa Pagina